Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il dato che inchioda la Juventus in classifica: 97 tiri per segnare 4 goal"

Post in rilievo

Il peso delle occasioni sprecate contro Verona, Lecce, Fiorentina, Sassuolo e Cagliari: non è più solo sfortuna. 97 tiri per segnare 4 gol portatori di appena 4 punti in 5 partite - rappresentano uno spreco enorme e dentro ci si trova la spiegazione di una Champions League non ancora blindata e di una zona scudetto vista soltanto col binocolo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso giro palla lento e quando si va al tiro (per me sempre troppo poco) gli avversari chiudono o deviano.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Desolante. Lo specchio di una squadra che ha lasciato per strada almeno dieci punti facili. In compenso le avversarie al primo tiro ci fanno gol e noi ci impantaniamo creando occasioni su occasioni ma con una lentezza disarmante. Arriviamo nell’area avversaria cincischiando qua e là mentre gli avversari ci attendono fischiettando con le mani dietro la schiena. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gleison ha scritto:

La squadra crea tante occasioni e ne concede poche ma gioca senza portiere e senza centravanti

Senza attacco non senza centravanti.

Yldiz - David - Conceicao 

In 3 nel girone di ritorno hanno segnato a 7 gol .....

È inutile dare la colpa al solo David sono tutti 3 che non la buttano dentro nemmeno con le mani , e c e gente che dice che Yldiz vale 120 mln e Conceicao 60 ....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo 

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Li inchioderei io a ste mezze fighette

Io sto veramente avvelenato questa proprio non gliela perdono, e da domenica sera che sto intossicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gleison ha scritto:

La squadra crea tante occasioni e ne concede poche ma gioca senza portiere e senza centravanti

Basta questo, hai detto tutto. Il resto è una conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio è pieno di tiratori, basta andare sul mercato e prendere santi castro gudmundsson adeyemi nico paz ndour della fiorentina greenwood sudakov del Benfica, lo stesso lorenzo pellegrini, anche belghali il terzino ha un bel tiro, poi quando metti assieme un pacchetto di tiratori segna uno o segna l'altro. anzi penso che x noi sarebbe la strada giusta perché il gioco te lo dà spalletti e tu ci metti la parte finale i tiratori professionali. 

basta vedere l'inter che da anni prende solo tiratori, mikitarian zielinski calhanoglu lautaro di marco thuram è ovvio che se non segna uno segna l'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

A mio avviso giro palla lento e quando si va al tiro (per me sempre troppo poco) gli avversari chiudono o deviano.

Concordo, siamo lenti e prevedibili.

Se a ciò aggiungiamo che schieriamo un centravanti (David) che farebbe panchina anche in serie B ed una sedia invece di un portiere...il disastro è fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gleison ha scritto:

Riassunto perfetto direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, krom ha scritto:

Invece per farci 10 gol bastano 11 tiri….

Non c'è tanto da aggiungere, quando in uno sport a punteggio basso il portiere non ne prende una, e il centravanti o presunto tale non segna sono problemi, indipendentemente da chi siede in panchina

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gleison ha scritto:

Già, ma la colpa qui dentro per molti è solo dell'allenatore, assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao 3 gol, david 6. 

Yldiz 10 gol.

Bremer 4 gol

Yldiz da solo ha fatto più di david e conceicao insieme. 

Bremer ha fatto più di gol di conceicao. 

Abbiamo tre punte di cui due segnano quanto il nostro centrale di difesa. Mi sembra chiaro quale sia il problema. 

Se poi volete continuare a farvi affascinare dai dribbling fate pure. Io dico che serve gente che concretizza di più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Anche per me tirano troppo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un attacco indecente. Si continua a schierare David punta unica quando non si avvicina manco lontanamente ad uno che può occupare quel ruolo. Sta sempre fuori area, o lontano dai punti cruciali dell'azione. Ha reso un minimo quando aveva McKennie alle sue spalle che riusciva ad inserirsi. Spalletti ha ricambiato le carte in tavola perché prendevamo gol, eravamo sbilanciati, e siamo tornati a penare in fase offensiva. A gennaio si diceva di prendere un attaccante e non è arrivato. Openda è uno zombie. Ma chi deve segnare? Conceicao che ne becca una su mille, o Yildiz con un ginocchio sofferente o quello che è. In società non sanno contare, e invece ci sono tifosi che si fanno i conti meglio di loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevo ad inizio ottobre, quando facevamo il doppio dei goal con quei tiri (96 tiri, 9 goal) che avevamo un grosso problema... mi si diceva che era colpa dell'allenatore, della sfiga, della difesa a 3 e del fato, quindi sarà sicuramente così. .sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gleison ha scritto:

Esatto. Lo hanno capito tutti 

Ed è proprio da li che bisogna ripartire. Senza fare l'ennesimo stravolgimento.

Un portiere normale che ti porti 3 ..4 punti piu di oggi...e un attaccante d'area che te ne porti altri 3 o 4.

Se poi li riesci a prendere di livello top ...te ne porterebbero anche di piu di punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dati che fanno impressione, ma se giochi senza centravanti e i centrocampisti non vedono la porta questi sono i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gleison said:

Per fortuna il centroavanti e ritornato @@

(Pero deve ricevere palle gol)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti