Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Locatelli: "Basta alibi e scuse, dobbiamo vincere per andare in Champions. Il giallo preso? Non lo meritavo"

Post in rilievo

Solite balle di uno che non ha assolutamente le capacità (tecniche e caratteriali) per ricoprire il ruolo che ricopre.

In una Juve dei 9 scudetti saresti un Michele Pazienza qualsiasi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io speravo nel rosso almeno ce ne saremmo liberati per un turno 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Loca, hai perfettamente ragione.
Non ci sono alibi, non ci sono scuse che tengano. C'è solo una incontrovertibile verità.
QUESTA SQUADRA NON MERITA LA CHAMPIONS.

Una eventuale, fortunata, usurpata qualificazione servirebbe soltanto ad avere qualche milioncino in più da buttar via nella prossima sessione di mercato per prepararci a nuove inevitabili figure di melma nelle competizioni nazionali e internazionali. 
A te, capitano coraggioso con la più alta percentuale europea di passaggi in verticale, dico che se anche facessi il doppio degli stessi passaggi, la situazione non cambierebbe di una virgola a causa della lentezza nello sviluppo del gioco, dell'approssimazione della manovra che qualcuno chiama creatività, dell'incredibile imprecisione sotto porta e della quantità incommensurabile di errori che si accumulano nei minuti di gioco, in tutte le parti del campo.
Al nostro filosofo coach, invece, dico di confrontare ben benino le sue teorie ascetiche con la dura realtà dei fatti. E' stato esaltato, sognato, osannato come salvator di patria, ma la sua guida tecnica ha portato più o meno gli stessi risultati del tanto vituperato, scarsissimo per carità, Igor Tudor.
Tanta fretta per rinnovargli il contratto, tanto malriposto entusiasmo, pochissimi risultati concreti. Anche lui ha le sue belle responsabilità, e non parlo soltanto di formazioni iniziali e cambi improponibili. Che dire? Continuerò comunque a fare il tifo per voi con tutto il cuore sperando nella buona sorte, ma se saremo esclusi dalla prossima Champions avremo raggiunto esattamente i risultati che meritiamo, quelli alla portata di questa squadra, per cui non credo che mi dispiacerà più di tanto.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Insopportabile 

Il pareggio di domenica fa che io ormai non li sopporti più vorrei un repulisti totale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso finché non si ritira dobbiamo tenerlo fisso inamovibile in mezzo al campo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Le dichiarazioni dei calciatori, già in condizioni normali, non sono dei capolavori di originalità.
Quando poi un club abituato a vincere attraversa una fase come quella attuale della Juve, cosa vuoi che dicano?
Il tifoso vorrebbe solo concentrazione e risultati, però ci sono degli obblighi verso i media, quindi a domande scontate, si risponde con repliche altrettanto scontate.
Non credo che un elenco di scuse (episodi contrari, condizioni fisiche non ottimali di qualcuno etc.) suonerebbe meglio alle orecchie di noi tifosi.

A me il pareggio di domenica contro il Verona proprio non riesce ad andare giù, sono delusissimo e incaz.zato a bestia proprio 

Li caccerei tutti via a calci in *, non lo so se nella loro testolina si rendono conto di quello che hanno combinato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

A me il pareggio di domenica contro il Verona proprio non riesce ad andare giù, sono delusissimo e incaz.zato a bestia proprio 

Li caccerei tutti via a calci in *, non lo so se nella loro testolina si rendono conto di quello che hanno combinato 

Il bonifico arriva puntuale, le zoxxole non mancano e quindi loro sono soddisfatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Il bonifico arriva puntuale, le zoxxole non mancano e quindi loro sono soddisfatti.

Provo una delusione quasi come se avessimo perso una finale di Champions League, e questi ad iniziare da quella specie di capitano che ci ritroviamo non sanno che dire le solite frasi fatte. Ma andate a zappare la terra se siete almeno capaci in quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero: dopo un pareggio per 0-0 contro il Milan, la squadra era felice per non avere perso e lui, dalla rabbia, distrusse mezzo spogliatoio

Locatelli: "dobbiamo fare meglio"

.martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un capitano emblema della mediocrità di questa squadra.

Locatelli incarna alla perfezione la Juventus attuale.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Condivido la delusione e frustrazione, però, ripeto, Locatelli ha fornito dichiarazioni standard che a mio avviso non sono censurabili.
Ha detto che non esistono alibi o scuse valide e che ora la Juve non ha altre strade che provare a vincerle tutte.
Onestamente preferisco questo concetto a frasi come "Siamo stati sfortunati, abbiamo colpito pali, meritavamo di vincerla" o altri alibi.
Dobbiamo sperare che alle parole seguano i fatti e che la squadra giochi con la bava alla bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta alibi!!

Basta farti giocare da regista di questa squadra non hai la velocità,i tempi e i colpi.Lascia il posto a chi lo sa fare!Casomai stagli accanto e coprigli le spalle,ma non fare il leader tecnico,perché è ampiamente dimostrato che non ce la puoi fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Il Demone ha scritto:

Torna a Sassuolo, te lo dico come un padre, che quella è la tua realtà.

Amico... gli abbiamo appena rinnovato un contratto 6 volte superiore a quello che prenderebbe a Sassuolo...  forse anche più di 6

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta parole, servono i fatti e ora in queste ultime partite, servono più che mai. 

Nelle grandi squadre, ma non solo, spesso i centrocampisti provano a calciare in porta da fuori area o con incursioni improvvise all'interno della stessa, da noi questo non succede quasi mai, pertanto i casi sono due: 1) non siamo una grande squadra. 2) i nostri centrocampisti non sono all'altezza della situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus ha presentato una nuova "tappa" del suo progetto “Stories of Strength”, fino ad oggi aveva prodotto un podcast con interviste ad atleti/e e personalità che hanno affrontato difficoltà legate alla salute mentale.

Ieri presentavano un nuovo video che verrà rilasciato oggi, sempre legato a questo progetto.

A margine della presentazione hanno fatto parlare Locatelli e Rosucci in rappresentanza della prima squadra maschile e femminile.

Forse non è stato valutato il momento, però andrebbe sempre inquadrato il motivo per cui vengono rilasciate certe interviste e magari vedere il progetto nella sua completezza.

Quoto

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Basta parole, servono i fatti e ora in queste ultime partite, servono più che mai. 

Nelle grandi squadre, ma non solo, spesso i centrocampisti provano a calciare in porta da fuori area o con incursioni improvvise all'interno della stessa, da noi questo non succede quasi mai, pertanto i casi sono due: 1) non siamo una grande squadra. 2) i nostri centrocampisti non sono all'altezza della situazione.

3) i nostri attaccanti non sono capaci di ricevere il passaggio né tantomeno tirare in porta perché sono delle pippe galattiche.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Condivido la delusione e frustrazione, però, ripeto, Locatelli ha fornito dichiarazioni standard che a mio avviso non sono censurabili.
Ha detto che non esistono alibi o scuse valide e che ora la Juve non ha altre strade che provare a vincerle tutte.
Onestamente preferisco questo concetto a frasi come "Siamo stati sfortunati, abbiamo colpito pali, meritavamo di vincerla" o altri alibi.
Dobbiamo sperare che alle parole seguano i fatti e che la squadra giochi con la bava alla bocca.

Si ma sono sei anni che alle parole non corrispondono i fatti, sono davvero stanco adesso. Anche perché ripeto davvero non mi aspettavo una non vittoria domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti