Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Locatelli: "Basta alibi e scuse, dobbiamo vincere per andare in Champions. Il giallo preso? Non lo meritavo"

Post in rilievo

Stiamo bene, in questo momento bisogna essere tutti da 10. Sappiamo cosa ci giochiamo, non ci possono essere alibi relativi alle condizioni fisiche. Tutte le partite a questo punto della stagione sono difficili. Non ci sono alibi, non ci sono scuse: siamo la Juventus e per andare in Champions League devi vincere. Sappiamo che dipende tutto da noi. Quanto mi dispiace per quel giallo? Tantissimo. Mi sono arrabbiato, io di solito non parlo di arbitri e non mi piace, ma non può darmi quel giallo lì. Io ero nervoso e per questo ho sbagliato, però non simulo: con il Var non si può simulare, non ha senso darmi quel giallo”. 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio se l avessero squalificato. Non si può basare il centrocampo del prossimo anno sempre su lui e McKennie. Rinnovare, ché il problema è lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Stiamo bene, in questo momento bisogna essere tutti da 10.”

Sì, infatti si vede: sembrate tutti da 10: in pagella di educazione fisica alle medie, quando bastava presentarsi in tuta.

“Sappiamo cosa ci giochiamo”

Sì, purtroppo lo sappiamo anche noi: la dignità, partita dopo partita.

“non ci possono essere alibi relativi alle condizioni fisiche.”

Tranquillo Manu, ormai abbiamo superato pure quelli: siete stanchi mentalmente prima ancora che fisicamente.

“Tutte le partite a questo punto della stagione sono difficili.”

Per voi pure quelle contro squadre retrocesse da mesi sembrano la finale dei Mondiali.

“Non ci sono alibi, non ci sono scuse”

Perfetto, allora iniziate a vincere invece di ripetere sempre le stesse frasi dopo ogni pareggio imbarazzante.

“Siamo la Juventus e per andare in Champions League devi vincere.”

Ma va?! Grazie per la rivelazione mistica. Alla Juventus dovrebbero appendere questa frase nello spogliatoio, magari qualcuno capisce il concetto.

“Sappiamo che dipende tutto da noi.”

Ed è proprio questo che preoccupa.

“Quanto mi dispiace per quel giallo? Tantissimo.”

A noi dispiace di più per 90 minuti di passaggi all’indietro, ma ognuno ha le sue priorità.

“Mi sono arrabbiato”

Ah, quindi ogni tanto provate delle emozioni! Pensavo foste impostati su modalità risparmio energetico.

“Io di solito non parlo di arbitri e non mi piace”

Classico preambolo prima di parlarne per 3 minuti.

“ma non può darmi quel giallo lì.”

Certo, l’arbitro è il problema. Non il fatto che giochiamo come se il pallone scottasse.

“Io ero nervoso e per questo ho sbagliato”

Noi siamo nervosi da agosto, ma almeno non andiamo in campo a fare il compitino.

“Però non simulo: con il Var non si può simulare”

Vero, ma si può tranquillamente non incidere mai sulla partita, quello sì.

“non ha senso darmi quel giallo.”

Sai cosa non ha senso? Una squadra che ogni anno dice “dipende da noi” e poi dipende sempre dagli altri.

In sintesi: belle parole, zero sostanza. Ormai le interviste sono più prevedibili dei passaggi orizzontali a centrocampo.

Buonanotte 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Arrivati a questo momento della stagione, qualsiasi partita è difficile. Sappiamo che Lecce sarà una partita difficile, ma non ci sono alibi, non ci sono scuse. Non c’è Lecce che è una partita difficile: noi dobbiamo vincere perché siamo la Juve e perché per andare in Champions League devi vincere, non devi guardare gli altri, devi pensare a te, al tuo percorso e a quello che devi raggiungere".

Locatelli 

bla bla bla bla bla

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Credo sarebbe stato doveroso stare in silenzio…

Perfetto, nessuna dichiarazione fino al termine della stagione, credo sia ora di far parlare il campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mondo ideale sarebbe una buona riserva. In un mondo meno ideale sarebbe comunque riserva... In questo mondo per niente ideale dobbiamo vederlo idolatrato come un Pirlo o un Iniesta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da anni sono convinto che finchè avremo questo personaggio come capitano non vinceremo un *, il nostro illuminato managment ha ben pensato qualche settimana fa di prolungargli il contratto con tanto di aumento.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti