Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Locatelli: "Basta alibi e scuse, dobbiamo vincere per andare in Champions. Il giallo preso? Non lo meritavo"

Post in rilievo

Ma basta davvero che sono ridicoli con queste dichiarazioni. Poi vanno in campo e se la fanno sotto con la fortunata che si trova lì per caso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che in questo periodo sentiamo sempre gli stessi discorsi,francamento hanno stufato tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitan Nessuno… mi dispiace proprio, ma finché gente come Locatelli sarà considerata imprescindibile, la Juve resterà questa cosa qui. Poi oh, io sono rancoroso, ma quella cena insieme agli indaisti durante la sosta nazionali dopo ciò che era successo a san siro, la devo ancora digerire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Madonnina santa sono sei anni sei che sento e leggo questo tipo di dichiarazioni, basta non ce la faccio più 

Le dichiarazioni dei calciatori, già in condizioni normali, non sono dei capolavori di originalità.
Quando poi un club abituato a vincere attraversa una fase come quella attuale della Juve, cosa vuoi che dicano?
Il tifoso vorrebbe solo concentrazione e risultati, però ci sono degli obblighi verso i media, quindi a domande scontate, si risponde con repliche altrettanto scontate.
Non credo che un elenco di scuse (episodi contrari, condizioni fisiche non ottimali di qualcuno etc.) suonerebbe meglio alle orecchie di noi tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome siamo la Juve, se cadi in area e per l'arbitro non è rigore hai simulato. Sarà stato questo il pensiero dell'arbitro, perché oramai siamo alla frutta. Sono dei signori corrotti che spesso si mettono in mezzo al destino delle squadre, compromettendone anche i risultati. Non sarà questo il caso, ma da quello che sta emergendo dimostrano solo di essere un altra parte malata del calcio. Per il resto caro Locatelli sono anni che dite che dovete vincere. Io mi sono portato avanti già domenica arrabbiandomi malamente perché ho sentito che abbiamo buttato il 4 posto. Per me 9 punti non li farete mai, anche se dovrebbero essere ampiamente alla portata. Due trasferte, una in casa in qualche modo farete pasticci. Non avete il carattere per imporvi nemmeno sugli avversari più scarsi. Smentitemi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

però ci sono degli obblighi verso i media, quindi a domande scontate, si risponde con repliche altrettanto scontate.
Non credo che un elenco di scuse (episodi contrari, condizioni fisiche non ottimali di qualcuno etc.) suonerebbe meglio alle orecchie di noi tifosi.

come vedi, troppo difficile da capire... bah

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi piacerebbero se i giocatori stessero zitti per un paio di anni. Ripetono le stesse caxxate in loop ma in campo fanno tutt'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli in una Juve vera farebbe la riserva del mediano e il campo lo vedrebbe giusto in coppa Italia per fare legna e scivolate. Oggi fa il  leader e capitano. Come siamo ridotti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  •  Prima della partita con il verona discutevo con i miei due compagni di sventura abbonati e dicevo loro che questa squadra è inaffidabile che è in grado di perdere con chiunque che non hanno la garra che gli attaccanti non segnano neanche con le mani.Mi rispondevano che io sono il solito catastrofista che avremmo vinto facilmente. ...il Verona già retrocesso. Ho fatto un ultima amara considerazione,fino a che avremo Locatelli titolare e per giunta capitano nulla sarà scontato. Purtroppo avevo ragione, andremo in cl se gli altri si suicideranno ma sicuramente non per nostri meriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Saranno tre finali.

non so quanti anni abbia te, ma io ero abituato ad assistere ad altro tipo di finali.
Purtroppo nella nostra realtà attuale le finali sono queste: con i vari Venezia, Lecce a giocarci il tutto per tutto.

Locatelli per me è il miglior rappresentante della mediocrità attuale, infatti ne è il capitano, cioè l'espressione massima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti