Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Juventus-Roma, idea di scambio: Ndicka a Torino, Koopmeiners nella Capitale"

Favorevoli a questo scambio?  

1. 1. Favorevoli a questo scambio?

• Si
      162
    • No
      69

Post in rilievo

Qualcuno direbbe di no? Difensore bravo e forte quando va in area avversaria. Da noi Koop è un fantasma. Magari va li con Gasperini e si ritrova. Ma è uno scambio che farei subito. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di vedere Koop ancora con Gasperini ma non a Bergamo, un bell'esperimento, ovviamente con il timore che diventi  quello che era prima e di andare a rafforzare una rivale. Ndicka non mi fa impazzire però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ndicka è titolare della seconda difesa in serie A.

Ha sempre giocato ( tranne la quando c'era la coppa africana ), per me è uno dei migliori difensori del campionato.

Ha il difetto che appunto gioca la coppa africana e,se ho capito bene, ci sarà una edizione nel 2027 e uno nel 2028.

Io lo scambio quindi lo farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Forzaa Juvee ha scritto:

Koop che vada via, ma prendere perché prendere Ndicka?

Perché per ora l'unica proposta per prendere Koop valutandolo una cifra dignitosa, è pervenuta dalla Roma e prevede lo scambio con Ndicka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ti sei perso...

Fa niente.

Semmai, sei tu che ti sei perso.

Hai scritto “motiva il tuo no” senza citare nessuno. 

2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Perché per ora l'unica proposta per prendere Koop valutandolo una cifra dignitosa, è pervenuta dalla Roma e prevede lo scambio con Ndicka

Il fatto che sia l’unica proposta mica implica che dobbiamo necessariamente accettarla, eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Semmai, sei tu che ti sei perso.

Hai scritto “motiva il tuo no” senza citare nessuno. 

😁

Guarda che tu mi hai citato per primo.

Ti consiglio il secondo caffè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

😁

Guarda che tu mi hai citato per primo.

Ti consiglio il secondo caffè.

Ma è chiaro quello che scrivo? 

Vai a rileggerti la conversazione. E poi dimmi a chi hai chiesto di motivare il suo “no”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma è chiaro quello che scrivo? 

Vai a rileggerti la conversazione. E poi dimmi a chi hai chiesto di motivare il suo “no”.

No non è chiaro rileggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianco ha scritto:

No non è chiaro rileggi.

Hai scritto: “motiva il tuo no…”

A chi lo hai scritto, visto che nel tuo messaggio non è citato nessuno?

Perché, se lo hai scritto a me, lo faccio volentieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianco ha scritto:

Qualcuno ha scritto no...

:hysterical:

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Io. 
E quindi?

Questo dovevi motivare...

Il fatto è  che tu metti troppa carne al fuoco e poi ti perdi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ndicka sta facendo molto bene a la Riomma, visto che le ha giocate praticamente tutte (40) e ha anche il vizietto del goal (5)

Io, con il nostro olandese(poco)volante lo scambierei ieri, ma dubito forte che nella Capitale abbiano l'anello al naso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gianco ha scritto:

Questi dovevi motivare...

Il fatto è  che tu metti troppa carne al fuoco e poi ti perdi.

E non potevi dirlo prima, invece di tirarla avanti con questo inutile botta e risposta?

1. Ndicka è un difensore mediocre, dal rendimento altalenante. E se la Roma decide di privarsene per prendere uno che negli ultimi due anni ha avuto un rendimento assolutamente insufficiente ci sarà un motivo. 

2. Il romanista è un braccetto sinistro. Noi, nel ruolo, abbiamo Kelly che non è inferiore. Come alternativa all’inglese, riporto a casa Muharemovic che è più giovane e potenzialmente più forte, oltre a essere già nostro per metà. 
Peggio ancora sarebbe se pensassimo di prendere Ndicka per sostituire Bremer. Ma è un’ipotesi alla quale nemmeno voglio pensare. 

3. Restituire Koopmeiners a Gasperini significa farlo tornare il centrocampista devastante di due anni fa. E mi va anche bene, visto che da noi è impresentabile. Ma, se lo vogliono, la contropartita la scegliamo noi: Kone e Wesley sono molto meglio di Ndicka e, soprattutto, ci servono molto di più. 
Con questo scambio, invece, noi andremmo a prenderci uno che viene a giocarsi il posto con Kelly, in un ruolo già coperto, mentre risolveremmo magicamente i problemi di Roma e Inter, con Kone che va a Milano e Koop che lo sostituisce a Roma. 

Poi stiamo a chiederci come ma gli altri sul mercato fanno meglio di noi. 

Se vuoi continuo. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sarei favorevole, perché Koopmeiners in due stagioni non ha fatto vedere nulla.

Ma se arrivasse Ndicka probabilmente ci saluterebbe uno tra Bremer e Gatti, il che mi dispiacerebbe molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti