Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

2 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Seriamente:  ci fossimo stati noi al posto della Roma avremmo o no reclamato il rigore ?

Si trattengono a vicenda, l'arbitro valuta e il var non doveva intervenire. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forzaa Juvee ha scritto:

11 minuti di ricupero

1 rosso

1 rigore

haha

11? Ma nn erano 6? Quelli dati? Il rigore a che mese nuto l'hanno dato però?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Il giocatore della Roma mette per primo il bracco sul collo dell'avversario e gli passa davanti

A me è sembrato che quello della Roma abbia solo appoggiato il braccio, mentre quello del Parma lo ha proprio titato giù una volta che si è fatto superare 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una serie di torti arbitrali direttamente o indirettamente a sfavore di una squadra nello stesso campionato non di è mai vista

Ma parliamo di un campionato dove 60 milioni di persone hanno visto una simulazione mentre 5 vermi hanno dato espulsione a Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FinoAllaFine552002 said:

Non concepisco ancora come è possibile non aver annullato il 2-2 per mani di Mancini. Qualcuno puó spiegarmelo? Perchè no VAR?

Perché è tutta una MAFIA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ditemi, non ho visto,  ma c'era il rigore?

Dipende...a noi avrebbero dato fallo in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque datevi una calmata con i catastrofismi. Il Como vincerà anche le prossime 2, quindi a noi già per la prossima cambiava poco. Battere la Fiorentina e stop. Poi vedremo cosa servirà all'ultima.

Giusto. 

Noi ora dobbiamo concentraci sulla Fiorentina, fare la partita e portare a casa i 3 punti. 

Non ci cambia niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi questa caxxo di DAZN che usa toni trionfalistici a inneggiare la vittoria della Roma.
Stasera si è toccato proprio il punto più basso, ignobile quanto successo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIA più marcia di prima. La cosa preoccupante è che lo fanno nel pieno di un'inchiesta in corso. Evidentemente si sentono protetti, e sicuramente lo sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FinoAllaFine552002 ha scritto:

Non concepisco ancora come è possibile non aver annullato il 2-2 per mani di Mancini. Qualcuno puó spiegarmelo? Perchè no VAR?

Mah giusto non annullarlo. La farsa sta nel rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Chiffi ignobile 

Come tutta la classe arbitrale. Siamo i peggiori al mondo ,senza palle che vanno al Var e si cagano nelle mutande

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che ci vogliono fuori dalla Champions e con Fiorentina e Torino non faremo 6 punti perché daranno il massimo per fermarci. E noi non abbiamo la forza caratteriale per fare 6 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viashino ha scritto:

Si trattengono a vicenda, l'arbitro valuta e il var non doveva intervenire. 

Il primo che trattiene è quello della Roma comunque.. che fa il furbo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Ho visto ieri sera... abbiamo tenuto in vita fono alla fine  una squadra di derelitti concedendo anche tre sanguinose palle goal.

reset doveroso a partire dai piani altissimi, questi scenziati andando in cemps stapperanno come uno scudetto o una coppa uefa nonostante centinaia di milionazzi dati alle fiamme e una lotta all'ultimo sangue con squadrette che hanno speso un quinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Seriamente:  ci fossimo stati noi al posto della Roma avremmo o no reclamato il rigore ?

NO, perche’ non e’ rigore.

E’ resch che trattiene e trascina giu’ il difensore del parma, si vede chiaramente

10 schermi per prenderci per il *, sti * di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza incazzato per questo risultato ma ragazzi, pensate che pressione ha il Milan stasera sapendo che Juve Roma e Como hanno vinto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi tifa malagó?! Da su, se zazzaroni si batte tanto per Marotta di cui malagó è il nome preferito, evidentemente già è deciso che per il centenario lo scudetto sarà giallorosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda che prima del rigore, Chiffi si inventa un fallo del Parma, quando un giocatore del Parma con il solo movimento del corpo riesce a fare una ripartenza verso la porta, ma che appunto viene fermata da Chiffi...poi punizione Roma, palla lunga dentro l'area e rigore....

Mamma mia che nervi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.