Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

Comunque il Milan ha fatto 7 punti nelle ultime 8 partite, una media da retrocessione, al di là di una rosa sicuramente assemblata male non si può pensare che Allegri sia esente da colpa, ieri i 2 goal nel finale arrivano perché l’Atalanta ha smesso di giocare (ed il secondo su rigore totalmente inventato) 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Io so solo che un giorno qui sul forum un forumista scrisse: allegri ci ha fatto vincere 5 scudetti....io risposi : allegri ci ha fatto vincere solo uno scudetto, quando allenava il milan e noi avevamo conte.

Severo, ma giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lopallot ha scritto:

Verranno a torino per andare a signorine a milano a fine partita e poi prepararsi le vacanze. hanno preso una salvezza miracolosa e allo stadium e senza il loro tifo sai che gliene frega a sti giovanotti milionari dei tofosi rancorosi che stanno a firenze. per me è la partita veramente facile delle due contro una squadra in ciabatte. vi fate troppi film in toscana, la realytà ggiustamente è un altra. la stagione con la qualificazione è salva e sono tutti contenti. 

Anche io la penso così, ma se Milan e Roma vincessero entrambe le gare per noi sarebbe la fine. Il derby non lo vinciamo. Il clima è pessimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti il problema è quello, sia lui che Conte sono diventati delle squadre da tifare.

Anche basta :d 

Ieri ho visto addirittura tifosi della Roma sostenere di esser stati derubati ed aver vinto nonostante Chiffi .ghgh 

Il romanista medio è ridicolo e complottista, a parlarci tirano fuori delle teorie assurde!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

A me sinceramente non frega niente di quello che faranno le altre o dell'impegno che ci metteranno le loro avversario. Alla fine il Verona con il Como se l'è giocata, così come il Parma con la Roma. Non parliamo poi dell'Atalanta. Io dico solo che, a questo punto della stagione, è arrivato il momento di dimostrare che siamo pur sempre la Juventus. Abbiamo buttato decine di punti per strada contro squadrette, per cui io non pretendo favori da nessuno e non voglio che la Juventus raggiunga l'obiettivo minimo così. Mancano due partite e siamo terzi. Che facciano di tutto per vincerle entrambe e che se la vadano a prendere loro questa qualificazione, senza aspettare regali da parte di nessuno.

Tutto verissimo, la juve deve vincere queste due partite mostrando la sua forza e senza avere regali da nessuno però di quello che succede agli altri ci deve interessare perché non è più sport se gli altri i regali li hanno e palesi anche. Quello che è successo ieri in certi campi é una mancanza di rispetto non solo  verso chi contende un piazzamento nelle coppe a Como  e Roma ma anche verso verona e Parma. Anni fa le piccole che avevano raggiunto il loro obiettivo mollavano un po’ alla fine ed era sbagliato anche quello ma è ancora peggio che adesso si impegnino e vengano derubate alla luce del sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Allegri ha sbagliato a Giugno. Non si va ad allenare una squadra mediocre del genere, piuttosto stai a casa. 

....o ha sbagliato il Milan a prenderlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque il Milan ha fatto 7 punti nelle ultime 8 partite, una media da retrocessione, al di là di una rosa sicuramente assemblata male non si può pensare che Allegri sia esente da colpa, ieri i 2 goal nel finale arrivano perché l’Atalanta ha smesso di giocare (ed il secondo su rigore totalmente inventato) 

E così da sempre eh.

Non è che il Milan o quella Juve del girone d' andata fossero meglio, semplicemente giravano bene gli episodi(qui si tiró in ballo lo spogliatoio,il momento,la società,tutte stronzete)

Se non organizzi letteralmente niente quando hai la palla,sul lungo periodo paghi e paghi salato.

Chiunque persino in serie A una impronta la da,senza arrivare a fabregas e Spalletti,ma pure questo conte ,questo Gasperini,ma persino Simeone ha delle giocate codificate.

È rimasto solo l' allenatore dell' AC Milan a non voler adattarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, starveling ha scritto:

infatti arrivare a difendere allegri perfino quando non allena la Juve ha del patetico. La rosa del Milan è scarsa per un Milan di 20 anni fa, ma non in questa serie A ridicola. Hanno comunque una rosa da top 3,  a centrocampo finché reggeva Modric faceva la differenza pure a 40 anni, Rabiot per quanto possiamo odiarlo è comunque superiore al nostro amatissimo Locatelli. Almeno sa tirare, sa inserirsi, sa segnare sui calci piazzati. Pulisic magari ce lo avessimo noi al posto dello gnomo portoghese. E soprattutto hanno un portiere con delle mani. Poi c'è Leao che sta facendo * ma è un giocatore che deve essereinserito  in un contesto offensivo giusto, è quel tipico giocatore come vlahovic che se va in depressione perde le sue qualità. E diciamo che il nostro caro Acciuga non è rinomato per la capacità di esaltare gli attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri nel fine stagione anche alla juventus portava la squadra stanca e fuori condizione. Era fortunato ad avere ronaldo higuain dybala buffon ecc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Burl90 ha scritto:

infatti arrivare a difendere allegri perfino quando non allena la Juve ha del patetico. La rosa del Milan è scarsa per un Milan di 20 anni fa, ma non in questa serie A ridicola. Hanno comunque una rosa da top 3,  a centrocampo finché reggeva Modric faceva la differenza pure a 40 anni, Rabiot per quanto possiamo odiarlo è comunque superiore al nostro amatissimo Locatelli. Almeno sa tirare, sa inserirsi, sa segnare sui calci piazzati. Pulisic magari ce lo avessimo noi al posto dello gnomo portoghese. E soprattutto hanno un portiere con delle mani. Poi c'è Leao che sta facendo * ma è un giocatore che deve essereinserito  in un contesto offensivo giusto, è quel tipico giocatore come vlahovic che se va in depressione perde le sue qualità. E diciamo che il nostro caro Acciuga non è rinomato per la capacità di esaltare gli attaccanti

Bisogna dire che Leao fa pena da 3 anni ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Anche io la penso così, ma se Milan e Roma vincessero entrambe le gare per noi sarebbe la fine. Il derby non lo vinciamo. Il clima è pessimo. 

Ah beh. Mentre a Firenze e Milano i tifosi sono belli contenti e rilassati

image.png.e7dd11247c05e13d27ddfbf7fdb6cd52.png

image.png.b4f48f6967904036281f910ca81b8b67.png

Insomma, capisco il disfattismo ma metterci allo stesso livello di squadre in picchiata libera anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma difatti è assurdo pensare che non abbia colpe. Andrebbe criticato anche lui, invece a Milano lui e tare sono esenti da colpe.

Situazione Milan che, Comunque, sembra una polveriera. Tifosi che ce l’hanno con furlani, Allegri e Tare che sembrano già out, Leao che gioca male, rotto e controvoglia, Pulisic che non segna dal 2025 ed è sempre rotto. Li vedo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Se arriverà in CL avranno avuto ragione, se no, avranno sbagliato entrambi.

5 milioni/annui per non centrare la Champions è follia, roba da rescissione contrattuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ah beh. Mentre a Firenze e Milano i tifosi sono belli contenti e rilassati

image.png.e7dd11247c05e13d27ddfbf7fdb6cd52.png

image.png.b4f48f6967904036281f910ca81b8b67.png

Insomma, capisco il disfattismo ma metterci allo stesso livello di squadre in picchiata libera anche no

Mi riferivo al clima arbitrale che ci vuole affossare come al solito .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

e molti volevano un suo ritorno??!!??!!... la polline fa veramente male agli occhi!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma difatti è assurdo pensare che non abbia colpe. Andrebbe criticato anche lui, invece a Milano lui e tare sono esenti da colpe.

Situazione Milan che, Comunque, sembra una polveriera. Tifosi che ce l’hanno con furlani, Allegri e Tare che sembrano già out, Leao che gioca male, rotto e controvoglia, Pulisic che non segna dal 2025 ed è sempre rotto. Li vedo male.

Allegri ha una protezione mediatica incredibile, oltre a non essere criticato i media lo spingono verso la Nazionale per sollevare il Milan da ogni onere economico nei suoi confronti e potersene liberare in amicizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Parapterois ha scritto:

e molti volevano un suo ritorno??!!??!!... la polline fa veramente male agli occhi!!

Ma chi? Non credo ci sia mezzo juventino che volesse un suo ritorno, dopo gli ultimi tre anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Allegri ha una protezione mediatica incredibile, oltre a non essere criticato

Ma se Allegri è uno degli allenatori più discussi, criticati e polarizzanti del calcio italiano.. non criticato dai media.. surreale. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lopallot ha scritto:

Verranno a torino per andare a signorine a milano a fine partita e poi prepararsi le vacanze. hanno preso una salvezza miracolosa e allo stadium e senza il loro tifo sai che gliene frega a sti giovanotti milionari dei tofosi rancorosi che stanno a firenze. per me è la partita veramente facile delle due contro una squadra in ciabatte. vi fate troppi film in toscana, la realytà ggiustamente è un altra. la stagione con la qualificazione è salva e sono tutti contenti. 

siediti un attimo che non vorrei scioccarti con una notizia che potrebbe sconvolgere le tue certezze costruite negli anni grazie al lavaggio dei cervelli mediaset:

le signorine e le discoteche ci sono anche a torino!!!😲😮

...ci sei ancora? stai bene?....fatti sentire.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma se Allegri è uno degli allenatori più discussi, criticati e polarizzanti del calcio italiano.. non criticato dai media.. surreale. .ghgh

innanzitutto grazie per aver rispettato il mio pensiero, ridendone.

Posso solo puntualizzare che il mio commento si riferisse all’attualità milanese, non al suo storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono fermamente convinto che se la roma avesse mai avuto una parvenza di società seria, con i talenti che da 30 anni riesce a scovare in giro per il mondo

e a rivendere quando esplodono , a quest'ora starebbero dominando il calcio al posto del real 

o del psg da almeno 15 anni consecutivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che fine ingloriosa che abbiamo fatto noi e  il Milan, morti gli Agnelli e i Berlusconi siamo finiti entrambi in mani terrificanti e la cosa più triste è che sarà difficile uscire fuori per entrambi da queste sabbie mobili in cui stiamo sempre più sprofondando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che dopo "con Conte si vince sempre lo scudetto" forse si riesce a sfatare anche il mito "con Allegri si va sempre in Champions" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

innanzitutto grazie per aver rispettato il mio pensiero, ridendone.

Posso solo puntualizzare che il mio commento si riferisse all’attualità milanese, non al suo storico.

Basta leggere i giornali, guardarsi qualche programma, leggere qualche editoriale, sentire gli opinionisti e leggere le pagelle per vedere che non è così, ma tant'è, non devo convincere nessuno. Allegri quest'anno non è mai stato criticato dai media, prendo nota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.