Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Quando quello che non ti piace non vuoi vederlo perchè poi ti rovina il giochino...allora fai finta che certe porcherie non esistano e vanno dritto per dritto...

E' gente che ha deciso di continuare a sbattere la testa contro il muro sperando che si rompa prima il muro che la testa...

Faccio un paragone forte: è come la gente che accetta di subire le angherie della mafia o di essere scavalcata dai raccomandati "perché così funziona".

No, non deve funzionare così. Per nulla.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La seconda. Ma non hanno aspettato, ci ha pensato l'arbitro

Beh che il VAR fosse uno strumento pilotato l'avevamo capito in parecchi, finalmente da qualche giorno la cosa è stata anche certificata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FeroceSaladino said:

Atalanta praticamente in dismissione. Direttore sportivo e allenatore praticamente già mandati via.

Milan nelle condizioni ideali per batterla in casa

Ok, spengo allora, grazie.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

🤔

Allora mi sono espresso male…rispiego…se avessimo vinto col Verona non avremmo rosicato così tanto per la truffa che abbiamo visto oggi…per questo dico che è anche colpa nostra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

"L'ha visto tutto lo stadio, l'ha visto tutta Italia quello che è successo. Io sono onesto e sono stato il primo a dire che non era rigore quello in Parma-Napoli, ma oggi è troppo ovvio ... C'è una dinamica molto ovvia dal 2 a 1 al 2 a 3!" Non parlo solo degli eventi successi nella nostra area di rigore, ma anche tutti quelli successi quando abbiamo provato ad andare avanti e fare il 3-2. Il fallo su Pellegrino... Troppo ovvio"

L'allenatore del Parma 

Questa partita deve essere messa negli annali. Questo campionato deve finire sotto indagine!!!!!

Alla Juventus mancano una decina di punti fra punti negati direttamente e regalati alla concorrenza 

Se il ragazzino che allena il parma,sempre molto pacato ed equilibrato,perde la brocca in questo modo è tutto dire,no?siamo di fronte a uno scandalo incredibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Allora mi sono espresso male…rispiego…se avessimo vinto col Verona non avremmo rosicato così tanto per la truffa che abbiamo visto oggi…per questo dico che è anche colpa nostra…

Fino a prova contraria siamo avanti noi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Atalanta praticamente in dismissione. Direttore sportivo e allenatore praticamente già mandati via.

Milan nelle condizioni ideali per batterla in casa

Dicevi? sefzsefzsefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Intanto oggi verona o non verona stavi a +4 senza il furto di Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore della Roma c'è.

Viceversa, il 2 a 2, se lo tocca di mano, è  fallo...immagino quindi che abbiano valutato il non tocco, altrimenti sarebbe una decisione assurda.

Il kulo della Rona cmq è  abominevole...il fattore kulo ha spostato almeno 10 punti tra noi e loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega più un ***** del Milan, quei sorci dovevano essere a -4 invece ci stanno attaccati al ****

bestemmio in curdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

già si vede l'andazzo della partita a San Siro: Atalanta presa a pallonate

Bene bene 

Ottimo gufaggio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.