Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Juve-Vlahovic, grande gelo sul rinnovo: il serbo aspetta una big d'Europa"

Post in rilievo

1 ora fa, robros ha scritto:

Mah.. non lo so. Troverà qualcuno disposto a dargli dagli otto in su? Ho dubbi. Poi bisogna anche vedere chi. A lui sta bene andare in un Nottingham Forest, per dire? Perchè in un vero top club per conto mio il suo destino è la panca. Quindi dipende. Gli interessano solo i soldi e molto meno il campo e la competitività? Se è così, e non dimostrasse alcun attaccamento alla Juventus, ti dico che può esser messo alla porta già oggi, almeno per me.

In ogni caso, anche rinnovasse, col solo Vlahovic ci faremmo poco, rimarremmo sostanzialmente questi. Voglio dire che due o tre acquisti, non di nome ma di livello, sono indispensabili in ogni caso

Dovesse andare via me ne farò una ragione, fortunatamente non soffro di isterismi conditi da simpatie/antipatie, i contratti non li faccio io e i soldi non sono i miei, rimane il problema già ampiamente discusso dell'eventuale sostituto; lo so bene che non stiamo parlando del possibile addio di un fuoriclasse, ma so altrettanto bene che per il momento in giro di prime punte di sostanza, pure fisica, praticamente non c'è ne sono, così come non ci sono i soldi  per tentare il grande colpo, ossia Osimhen.

Di questa attuale strana Juve, spesso pure bislacca nelle prestazioni sempre altalenanti prive di continuità e certezze, oramai è chiaro che parecchi elementi andrebbero cambiati e sostituiti con altri decisamente migliori, per esempio dell'attuale centrocampo forse ne salverei un paio però da collocare rigorosamente quali riserve, quindi il reparto andrebbe completamente rifatto e per farlo servono molti soldi, anche per gli eventuali parametri zero di concrete garanzie; qualche rimedio andrebbe posto pure in difesa: quindi un portiere più affidabile, un difensore centrale e probabilmente pure un esterno di fascia capace pure a difendere e anche in questi due casi i soldi da spendere sarebbero parecchi (se si vuole gente da Juve); infine l'attacco, reparto ove disponiamo di ben quattro punte (Milik, David, Openda e Vlahovic), cui vanno aggiunte quelle esterne (Yldiz, Boga, Conceicao, Zhegrova); delle prime a dare garanzie c'era il solo Milik, il quale però causa la cronicità dei vari infortuni dei quali soffre oggi non è più affidabile, poi il duo David, Openda, i quali in maniera più che evidente hanno evidenziato di non essere attaccanti da grande squadra, rimane Vlahovic, il quale tra difetti e pregi e infortuni, quando gioca è l'unico a dare peso fisico nelle aree di rigore avversarie e pure a mettere a segno qualche rete importante e a prescindere da alcune sue lacune a sua difesa va detto, che eccetto qualche saltuario buon assist da parte del giovane Yldiz, per il resto difficilmente gode del supporto necessario a una prima punta. in conclusione il reparto offensivo è composto da parecchi attaccanti, dei quali solamente uno degli esterni offre prestazioni spesso importanti e degne di nota, specie per un ragazzo di vent'anni o poco più, tutto il resto per una ragione o l'altra è poca cosa, questa è la triste realtà, gente che va sostituita si spera con elementi migliori, ma per farlo servono assoluta competenza nel capire ciò che veramente ci serve e ovviamente parecchi soldi per acquisirli e a questo punto credo sia ben comprensibile la situazione e il motivo per cui la trattativa con Vlahovic non sia ancora conclusa, ne per il possibile rinnovo, ne per l'eventuale sua uscita di scena.

Ultimamente è corsa voce a riguardo del possibile arrivo a parametro zero di Lewandowski, grande quanto famoso centravanti, 38 anni di età, quindi qualche pensiero sulla tenuta fisica va posto, tuttavia ben venga dal momento che nel mediocre campionato Italiano probabilmente potrebbe ancora farsi valere, ma a quella età tutte non le può giocare e la Juve attuale non è una squadra tecnica quale al tempo lo fu il Bayern e ultimamente il Barcellona, da noi i palloni illuminanti e gli assist rapidi e precisi sono merce rara e per dirla tutta sino in fondo, non credo che il Polacco venga alla Juve per un improvviso colpo di fulmine, ma al pari di qualsiasi altro professionista lo fa per il proprio interesse economico, quindi difficilmente disposto a scendere sotto i 10 milioni netti a stagione, quando gli Arabi gliene offrirebbero pure di più e con meno impegno agonistico.

Pertanto se Vlahovic se ne va assieme agli altri attaccanti sopra citati, poi chi arriva se non ci sono i soldi e abbiamo parecchi esuberi da mantenere e tra l'altro siamo sotto la lente del FPF?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 120 minuti, Dusan ha segnato 2 gol che ci hanno portato 4 punti, probabilmente decisivi. E lo ha fatto dopo 4 mesi di inattività.

Peraltro, quest’anno, Vlahovic ha una media di una rete ogni 126 minuti (Lautaro, capocannoniere della A e dell’Inter campione d’Italia per distacco, ne ha segnata una ogni 121). E ha giocato per la maggior parte del tempo nella Juve di Tudor, una squadra quasi priva di manovra offensiva. Sarebbe stato interessante vedere cos’avrebbe fatto in quella di Spalletti. 

Ma, a leggere il forum, non andrebbe bene nemmeno se segnasse due gol a partita (visto che uno ogni 60 minuti non basta).

Io, fossi in lui, me ne scapperei da Torino senza pensarci mezzo secondo. Altro che rinnovo al ribasso. 
Non vedo l’ora di conoscere il nome del fenomeno che verrà a sostituirlo a un terzo del prezzo. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ultimamente è corsa voce a riguardo del possibile arrivo a parametro zero di Lewandowski, grande quanto famoso centravanti, 38 anni di età, quindi qualche pensiero sulla tenuta fisica va posto, tuttavia ben venga dal momento che nel mediocre campionato Italiano probabilmente potrebbe ancora farsi valere

Lewandowski può essere una ciliegina su una torta ben fatta, niente di più. Da prendere se hai i soldi per pagarlo e con la possibilità di non andare in difficoltà se lui non dovesse più rendere, cosa possibile. A noi in questo momento manca una torta ben fatta. Rifarla da capo non è forse possibile e anche rischioso. La squadra va integrata di quattro o cinque elementi, e poi verificare che il complesso sia salito di livello. Concentrarsi su un unico profilo è ancora prematuro. Va fatto un mercato ben pensato nella sua globalità. Non ritengo sia il momento del singolo grande giocatore che ti risolve le grane.

Cominciamo a tornare competitivi nell'assieme, poi se ne riparla. Senza prendere come riferimento la mediocrità (la serie A), ma solo noi stessi, la nostra storia, quello che siamo quasi sempre stati. Bisogna ricominciare a ragionare da Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse per me la telenovela sarebbe finita da un pezzo. Questo prende soldi che non merita da 4 o 5 anni, sta fuori per 5 mesi, nessuno se lo fila e lui ammicca alla Juve, rientra, fa un paio di gol e riprende la rumba. Mandare via senza rimpianti. Per il sostituto proverei a chiedere in prestito Delap al Chelsea. L’inglese viene da una stagione negativa dove ha giocato poco, ma fisicamente è proprio quello che ci serve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In 120 minuti, Dusan ha segnato 2 gol che ci hanno portato 4 punti, probabilmente decisivi. E lo ha fatto dopo 4 mesi di inattività.

Peraltro, quest’anno, Vlahovic ha una media di una rete ogni 126 minuti (Lautaro, capocannoniere della A e dell’Inter campione d’Italia per distacco, ne ha segnata una ogni 121). E ha giocato per la maggior parte del tempo nella Juve di Tudor, una squadra quasi priva di manovra offensiva. Sarebbe stato interessante vedere cos’avrebbe fatto in quella di Spalletti. 

Ma, a leggere il forum, non andrebbe bene nemmeno se segnasse due gol a partita (visto che uno ogni 60 minuti non basta).

Io, fossi in lui, me ne scapperei da Torino senza pensarci mezzo secondo. Altro che rinnovo al ribasso. 
Non vedo l’ora di conoscere il nome del fenomeno che verrà a sostituirlo a un terzo del prezzo. 

Se Vlahovic sta ancora ragionando se rimanere o meno a Torino è perché nessuno lo vuole a quell’ingaggio. Temporeggia in attesa di un club che se lo accolli a cifre, diciamolo pure, che non merita d mai ha meritato. Scommettiamo che se se ne va guadagnerà ancora meno di quello che gli propone attualmente la Juve? Un po’ la figura di m. che ha fatto Cavallo pazzo Rabiot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Io, sempre molto critico verso Vlahovic. 

Ammetto che ieri sera ha fatto un gran goal. 

Ne fa uno e ne sbaglia 5.
Deve ringraziare la mole di gioco della squadra di Spalletti che gli consente di effettuare più di un tiro a partita come avveniva con Allegri.
La differenza con David è che quest'ultimo, pur dialogando meglio con i compagni, non vede la porta.
Se Vlahovic è attaccante da Fiorentina/Lazio ecco che David lo è da Torino, Parma.
A noi serve uno da Juventus/Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Se Vlahovic sta ancora ragionando se rimanere o meno a Torino è perché nessuno lo vuole a quell’ingaggio. Temporeggia in attesa di un club che se lo accolli a cifre, diciamolo pure, che non merita d mai ha meritato. Scommettiamo che se se ne va guadagnerà ancora meno di quello che gli propone attualmente la Juve? Un po’ la figura di m. che ha fatto Cavallo pazzo Rabiot.

E che c’entra con quello che ho scritto io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un Forum quindi giusto che ognuno esprima le proprie opinioni, per alcuni ritenute giuste, per altri no.

Della reale situazione tra la società e Vlahovic non ne sappiamo esattamente nulla, nemmeno se ci sono stati degli accordi preventivi tra le parti, ne a riguardo delle richieste del giocatore ne tanto meno su cosa propone la società e quali potrebbero essere i termini di un nuovo eventuale contratto e le sue condizioni.

Se poi parliamo esclusivamente di calcio giocato, non ho ancora notato alcun compromesso relativo a indicazioni tecniche e per quanto mi riguarda non saprei proprio quale potrebbe essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E che c’entra con quello che ho scritto io?

Da quello che scrivevi sembrava che ci facesse un favore a rimanere in un ambiente di cattivoni che non lo apprezza nemmeno se segna 2 gol a partita. Non lo vuole nessuno alla cifre che prende, altrimenti non si sarebbe nemmeno seduto a parlare di rinnovo, stai tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Da quello che scrivevi sembrava che ci facesse un favore a rimanere in un ambiente di cattivoni che non lo apprezza nemmeno se segna 2 gol a partita.

Beh, è esattamente così. 

8 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non lo vuole nessuno alla cifre che prende, altrimenti non si sarebbe nemmeno seduto a parlare di rinnovo, stai tranquillo.

Ma io ho detto quello che farei io al suo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so se questi ci fanno o ci sono:le Big d'Europa hanno Haalland,Mbappe',dembele' o Ramos, Kane ecc....tu,pippa immonda,vuoi paragonarti a questi? boh....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come non credo alla fila dietro Dusan ma forse hanno almeno una big, lo stesso dicasi che non saranno capaci di sostituire gran parte del parco attaccanti con giocatori da JUVENTUS.

Parliamo nel caso di Dusan, David, Openda, Zhegrova.

mica bau bau micio micio.

Ricordo che tifosi hanno criticato aspramente  Higuain e Dybala.

Siamo nelle mani di comò.quello.lì

😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2026 Alle 08:43, AlexLeStrange ha scritto:

Qualcuno mi aiuta a comprendere la stonzaggine di Dusan?

Per me se ne può andare..voglio vedere quale big gli dà i soldi che chiede..anche ieri 6 tiri: 5 in tribuna e 1 in porta ( nel senso che era dentro la porta avversaria pure lui , quindi difficile da mettere il   fuori! 🫩

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ha dimostrato la sua pochezza in questi 5 anni, non diventa certo un campione perchè ha segnato a due squadrette. Stai sempre a esaltare questi giocatori normali come lui e Locatelli, poi finiamo le stagioni nel solito modo. Dici anche che Spalletti è bravo (e lo penso anche io) ma poi bisogna guardare ai risultati raggiunti dalla squadra e mi chiedo perchè finiamo le stagioni sempre nello stesso modo se abbiamo giocatori bravi. Almeno una delle due componenti non va, non credi? 

Serve a qualcosa fare il difensore d'ufficio di giocatori normali? Serve raccontarsi sul forum quanto sono forti mentre gli altri vincono trofei e noi soffriamo per il quarto posto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Ha dimostrato la sua pochezza in questi 5 anni, non diventa certo un campione perchè ha segnato a due squadrette. Stai sempre a esaltare questi giocatori normali come lui e Locatelli, poi finiamo le stagioni nel solito modo. Dici anche che Spalletti è bravo (e lo penso anche io) ma poi bisogna guardare ai risultati raggiunti dalla squadra e mi chiedo perchè finiamo le stagioni sempre nello stesso modo se abbiamo giocatori bravi. Almeno una delle due componenti non va, non credi? 

Serve a qualcosa fare il difensore d'ufficio di giocatori normali? Serve raccontarsi sul forum quanto sono forti mentre gli altri vincono trofei e noi soffriamo per il quarto posto? 

Tu e io non possiamo parlare di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia ha davvero stancato. È un buon giocatore, certo, ma è stato pagato molto più del suo reale valore. Se avesse voluto rinnovare a cifre sensate lo avrebbe fatto da un pezzo: siamo agli sgoccioli, che vada pure. Il problema del sostituto spetta alla società, e non dovrebbe essere un’impresa trovare un buon attaccante da 15 gol a stagione che non abbia 40 anni e non costi più  50/60 milioni. Un profilo alla Malen, per dire, non certo Mbappé. Se i dirigenti non riescono a individuarne uno, allora forse il problema non è l’attaccante, ma i dirigenti stessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Per me se ne può andare..voglio vedere quale big gli dà i soldi che chiede..anche ieri 6 tiri: 5 in tribuna e 1 in porta ( nel senso che era dentro la porta avversaria pure lui , quindi difficile da mettere il   fuori! 🫩

E domenica scorsa super papera di Montipò. Buon per noi ma non facciano l'errore di riempirlo di milioni per poi vedere il solito scempio in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Notts County ha scritto:

Se i dirigenti non riescono a individuarne uno, allora forse il problema non è l’attaccante, ma i dirigenti stessi.

Infatti il problema è la dirigenza, prima hanno preso giocatori nuovi inadatti per caratteristiche e forse carattere al campionato, ora stanno rinnovando a giocatore autori di annate mediocri per paura di sbagliare di nuovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema non si pone.

Se c'è un allenatore che crede in lui, scelto l'allenatore va assecondato.

Visto che non abbiamo più Moggi, verrebbe peraltro rimpiazzato con il David di turno.

Peraltro osservo che nel momento decisivo della stagione Yldiz è scomparso, e siamo rimasti aggrappati ai suoi gol.

Pertanto lo firmerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minuccio ha scritto:

Buon giocatore, non un campione, non un fenomeno. Ieri ha segnato, ma quanti ne ha sbagliati? Serve gente che su 3 occasioni nitide, 2 le butta dentro

e allora affidati ai dati, crei l'algoritmo e cerchi quello che ogni 3 occasioni nitide fa 2 gol. Facile no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.