Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa e Momblano lo dicono da tempo, non io, Corsa e Momblano......

Immagino tu sia del team Comolli 4 life .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

quest'anno non ha dimostrato di saper convivere con i propri problemi visto che ha schierato sempre i soliti 13 14 giocatori (non so perche')

ma credo che comunque lui sia in grado di poterlo fare e di poter tirara fuori il meglio di ogni calciatore ..credo che sia stato rinnovato anche per quello ..

vediamo cosa tirera' fuori partendo anche da inizio campionato 

proprio per questo dico che sia una buona notizia, mi pare scontato che un club in perenne passivo non possa permettersi di sperperare alcunché, soldi o giocatori che siano.

Meglio tardi che mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la squadra non venga stravolta con il prossimo mercato mi sembra più che giusto.

 

Bisogna prendere 4-5 giocatori che servono nei ruoli che servono e continuare sulla strada tracciata con Spalletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ne abbiamo uno francese ai livelli di Giuntoli, Openda docet 

no guarda, come già scritto, peggio di lui e del genio incompreso non c'è nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Immagino tu sia del team Comolli 4 life .ghgh

Conosco da tanto tempo uno scout del Chelsea, fatto da giovetti l'interrail assieme, mi ha parlato molto bene di Comolli nella sua esperienza al Liverpool ergo ci ho creduto anche io. Ma lo dico chiaramente: come DS si è dimostrato un asino, spero che come AD possa fare meglio. 

 

Spalletti è un dinosauro convinto che con l'accetta si possa fare calcio, oggi però un giocatore costa 30-40ml e un allenatore moderno non si mette a fare la guerra con la società che gli paga lo stipendio, troppo alti i costi per potersi permettere certe uscite comunicativamente disastrose, stesso discorso per quei brontosauri di Conte e Gasperini.

 

Mia opinione personalissima ovviamente.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Che la squadra non venga stravolta con il prossimo mercato mi sembra più che giusto.

 

Bisogna prendere 3-4 giocatori che servono nei ruoli che servono e continuare sulla strada tracciata con Spalletti.

Non va stravolta, bastano 7 titolari, i titolari li fai diventare riserve e le riserve carne da macello.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

 

 

 

Vendere al doppio Cambiaso anche in Italia e prendere questo alla metà. È cosa buona e giusta 

Si è sempre detto che Grimaldo vuole tornare in Spagna, ne è a conoscenza Di Natale? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Non va stravolta, bastano 7 titolari, i titolari li fai diventare riserve e le riserve carne da macello.

Penso che servano almeno un portiere, due in attacco uno in difesa e uno a centrocampo. Per fare posto serve liberarsi di quelli inutili alla causa.

 

Poi ovviamente se uno esce, uno ne entra.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non va stravolta, bastano 7 titolari, i titolari li fai diventare riserve e le riserve carne da macello.

7 titolari non li prendi in una sessione, con 3/4 ma di livello e esperienza top, puoi sperare che almeno 2/3 di quelli attuali rendano di più affiancati da dei campioni invece di dover essere i trascinatori, di cui non ne sono capaci, come lo sono adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

7 titolari non li prendi in una sessione, con 3/4 ma di livello e esperienza top, puoi sperare che almeno 2/3 di quelli attuali rendano di più affiancati da dei campioni invece di dover essere i trascinatori, di cui non ne sono capaci, come lo sono adesso

Quel che dici è ragionevole 

 

Iniziassero quindi a prendere titolari dai ruoli dove abbiamo dei veri e propri buchi neri, quindi portiere, punta, trequarti e cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Quindi perderemo la Champions per provare il bravo ragazzo Openda per scoprire successivamente che è il più scarso dei 4 attaccanti che abbiamo più Boga. 

Nel caso sarebbe una masterclass di Spalletti eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda ha fatto pena tutte le volte che è stato provato, ad eccezione della gara con il Bologna.

Se ora voglia far passare il messaggio che Spalletti ha puntato sul cavallo sbagliato (David) ed è quindi colpa sua se Openda è invendibile mi sembra assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, bergamo83 said:

Il Bayern ha sempre acquisito il top che ci stava in Germania. Non inventiamoci che ha creato una rosa di 20 enni che non è vero.

E ultimamente sta andando molto anche fuori , i De Light e Kim dall Italia li ha pagati 100 mln , Keane non è andato gratis e aveva 30 anni ... 

Esatto, media eta’ Bayern contro il PSG sopra i 28 anni, la Juve l’anno scorso spesso eta’ media di 24 anni della formazione titolare  (la piu’ giovane o la seconda in serie A) infatti prendevamo schiaffi ovunque, quest’anno di poco piu’ alta e i fenomeni del forum si lamentano che non prendiamo icciofani 😂😂😂 o vorrebbero quei pipponi della next gen in prima squadra che perdono in serie C dalla Penese 😂😂

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLISON

(Perin/Pinsoglio)

 

Kalulu - Bremer - ALABA - Cambiaso

(Holm - Gatti - Kelly - SPINAZZOLA)

 

NICO PAZ - Locatelli - McKennie

(Miretti - Adzic - Thuram)

 

Conceicao - KOLO MUANI - Yildiz

(Zhegrova - David - Boga)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lorell ha scritto:

7 titolari non li prendi in una sessione, con 3/4 ma di livello e esperienza top, puoi sperare che almeno 2/3 di quelli attuali rendano di più affiancati da dei campioni invece di dover essere i trascinatori, di cui non ne sono capaci, come lo sono adesso

Lo so, ero ironico :d 

Comunque 4/5 ne servono. E non sarà facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

spalletti ottimo tecnico,pessimo motivatore.

Ogni volta che parla in conferenza stampa perdiamo punti. Non può essere un caso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ogni volta che parla in conferenza stampa perdiamo punti. Non può essere un caso. 

si eh, ora il problema quando perdiamo punti sono le conferenze stampa

tudor non diceva due frasi compiute in croce e infatti le vincevamo tutte eh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, peter parker ha scritto:

beh, il famoso chef non aveva investito quasi 100 mln tra DL e TK l'estate precedente ?

e non cito il resto dei grandi acquisti ...

bisogna

continuare

a

spendere

 

siamo campioni solo a piangere su latte versato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Non c'è fretta said:

Con 3 partite rimaste come fai a valorizzarlo?

Poi ribadisco se cercano bravi ragazzi che si mettono a disposizione possono chiamare benissimo me, nel calcio serve certamente un pizzico di buona educazione ma poi serve anche altro, da quando abbiamo iniziato questo progetto "bravi ragazzi" non stiamo vincendo una fava.

No ma infatti il danno è fatto, ma dalla società gli hanno fatto presente che se vuole levarselo di torno deve cambiare atteggiamento e parlarne bene e dargli dei minuti.

 

È stato un acquisto privo di senso, ma ancora non capisco perché abbiamo giocato con Boga adattato quando erano indisponibili sia Vlahovic che David.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ogni volta che parla in conferenza stampa perdiamo punti. Non può essere un caso. 

Veramente ne perdiamo sempre quando parlano i presunti Leader... Bremer prima di Verona... Locatelli prima dell'Inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Veramente ne perdiamo sempre quando parlano i presunti Leader... Bremer prima di Verona... Locatelli prima dell'Inter...

Bremer era stato vergognoso, però nelle ultime settimane Spalletti ne spara una nuova ad ogni conferenza 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.