Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

ecco che già a metà maggio si comincia a riscendere con i piedi per terra, dopo le notizie che ci davano attivis ul mercato con 60 sessioni e 60 super acquisti ci pensa spalletti a farci capire che anche quest'anno si faticherà a rastrellare qualcosa sul mercato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ecco che già a metà maggio si comincia a riscendere con i piedi per terra, dopo le notizie che ci davano attivis ul mercato con 60 sessioni e 60 super acquisti ci pensa spalletti a farci capire che anche quest'anno si faticherà a rastrellare qualcosa sul mercato

Rux amico mio, per andare in conferenza stampa e dire “ per tot anni non si potrà puntare alla vittoria “ è roba per chi ha le palle grosse sotto.

Molto meglio fare come si sta facendo da 6 anni, e prendere per il cul la gente.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Low ha scritto:

Molti giocatori attuali saranno ancora alla #Juventus nella prossima stagione.

Speriamo che Spalletti stesse bleffando per non far decadere il morale della squadra..

Sempre detto che l'obiettivo della prossima stagione sarà lo stesso di questa e delle ultime, l'inutile posto Champions.

Spero di sbagliarmi e che queste dichiarazioni servano solo per raggiungere l'obiettivo, altrimenti il mio entusiasmo ad agosto sarebbe già morto.

Poi oh, magari li tengono tutti e giustamente finiscono a fare i panchinari mentre verranno comprati veri titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Rux amico mio, per andare in conferenza stampa e dire “ per tot anni non si potrà puntare alla vittoria “ è roba per chi ha le palle grosse sotto.

Molto meglio fare come si sta facendo da 6 anni, e prendere per il cul la gente.

no ma infatti, sono assolutamente d'accordo, meglio esser sinceri e via.
ma devo dire che, anche solo per un attimo, un po' di illusione l'ho avuta anche io, che di solito sono più realista e scettico.
so stanco, davvero stanco. ridatemi  la JUVENTUS, non questa roba qui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davis ha scritto:

Eh purtroppo a porta non vedo grandi occasioni se non il brasiliano a zero.

Centrale ci riporterei kalulu visto che è sempre stato il suo ruolo naturale, i terzini devono spingere, come insegna il PSG

Vorrei vedere uno Spalletti arrembante, ultimamente si sta allegrizzando pure lui

Allenare la Juve ti porta a ciò, purtroppo. L'abbiamo visto pure in Allegri 1 e in Conte.. Ci vorrebbe un cambio di mentalità serio da parte di società e allenatore. Tra l'altro, parliamo di Spalletti, spesso, come uno che ha fatto del gran calcio ed avuto gran risultati.. La sua carriera dice altro, salvo post farsopoli e Napoli (e la Russia dove allenava la squadra nettamente più forte). Quando era alle *, nella stessa nostra situazione attuale, arrivò in CL per l'affare De Vrij...

13 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi sembra semplicemente utopia. 

Spalletti se non andrà in Champions League( e per me non ci si andrà ), non si andrà perchè questa rosa è scarsa. E stesso discorso avrei fatto per Tudor. 

Siamo andati in Champions League negli anni precedenti di culó, perché non siamo arrivati secondi o terzi, ma siamo andati grazie agli altri, e ti potrei citare la sconfitta del Napoli di Gattuso in casa contro il Verona all’ultima giornata. 

Questa squadra è scarsa, ci sono giocatori che sono qua da 5 anni senza neanche sapere perché, visto che sono giocatori che andavano ceduti dopo 12 mesi di mediocrità. 

Mandare via Spalletti per prendere chi ? Prima di parlare di Spalletti, di Tudor, di Allegri, di Motta, si pensi a cacciare da Torino i Ferrero, i Comolli, i Modesto come è stato fatto per gli altri mediocri come Scannavino, Giuntoli ecc ecc, allora forse torneremo a essere ciò che siamo. 

Questo non è vero, però. Quella Juve fece 78 (settantotto) punti. Meritò di andare in Champions.

I demeriti altrui non esistono. Bisogna esser più bravi degli altri e, in questi anni, lo siamo stati, salvo delle prime 2/3. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Sempre detto che l'obiettivo della prossima stagione sarà lo stesso si questo e delle ultime, l'inutile posto Champions.

Spero di sbagliarmi e che queste dichiarazioni servano solo per raggiungere l'obiettivo, altrimenti il mio entusiasmo ad agosto sarebbe già morto.

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, F. Torres said:

Io farei attenzione all'altra possibile lettura delle parole di Spalletti: cioè il rischio di perdere quelle che lui potrebbe ritenere pedine chiave. Non parlo di Yildiz, ma di alcuni profili chiacchierati in uscita (Conceicao, Kalulu, Thuram...).

Qualsiasi dirigenza capace oggi farebbe una cosa molto chiara: capire se ci sono giocatori sopravvalutati (e con mercato) e sfruttare l'occasione per un restyling della rosa. Chiaro che questo non lo fai vendendo Cabal o prestando Openda, ma con la bravura di sostituire il Kalulu di turno con qualcuno di più forte e che costi meno (se poi è anche più giovane, meglio ancora).

Ma onestamente non vedo nessuna necessità di sostituire il Kalulu di turno. Poi perché Spalletti dovrebbe volere una rosa del tutto nuova e ricominciare da capo il lavoro di questi mesi?

Nella Juventus ci sono degli elementi che sono del tutto inutili alla causa. Penso a Koop, Zhegrova, Cabal, Miretti, Adzic e di certo dimentico qualcuno. Questi vanno sicuramente sostituiti da giocatori utili e potenzialmente titolari.

Ovviamente non è un lavoro facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta un vecchio saggio diceva

” meglio essere morti che essere vivi grazie a una macchina “. 

Continuare a vivacchiare non serve a nulla. Qua serve una catastrofe. Arrivare 4, vivacchiare, andare in Europa a fare figure di merd, serve a poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Charles Lemon said:

Ma onestamente non vedo nessuna necessità di sostituire il Kalulu di turno. Poi perché Spalletti dovrebbe volere una rosa del tutto nuova e ricominciare da capo il lavoro di questi mesi?

Nella Juventus ci sono degli elementi che sono del tutto inutili alla causa. Penso a Koop, Zhegrova, Cabal, Miretti, Adzic e di certo dimentico qualcuno. Questi vanno sicuramente sostituiti da giocatori utili e potenzialmente titolari.

Ovviamente non è un lavoro facile.

Aspetta, non mi sono espresso chiaramente. Quello che intendevo è che le parole sulla continuità della rosa (non possiamo cambiare tanti elementi, la rosa sarà più o meno questa, ecc.) potrebbero essere anche delle frecciate al club per non vendere profili a lui cari. Kalulu, Conceicao, ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Una volta un vecchio saggio diceva

” meglio essere morti che essere vivi grazie a una macchina “. 

Continuare a vivacchiare non serve a nulla. Qua serve una catastrofe. Arrivare 4, vivacchiare, andare in Europa a fare figure di merd, serve a poco. 

Lo scorso anno ero molto meno ottimista, avendo visto Locatelli piangere di gioia per aver raggiunto il quarto posto.

Quest’anno invece mi sembra che ci siano i presupposti per fare cose con criterio, quindi ben vengano i soldi della champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, F. Torres said:

Aspetta, non mi sono espresso chiaramente. Quello che intendevo è che le parole sulla continuità della rosa (non possiamo cambiare tanti elementi, la rosa sarà più o meno questa, ecc.) potrebbero essere anche delle frecciate al club per non vendere profili a lui cari. Kalulu, Conceicao, ecc. 

Ah ok, allora non avevo colto.

Be' mi auguro di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo proprio che alla fine sarà un mercato ambizioso sia con la Champions che senza Champions anche perché un conto sono i sogni desiderata di Comolli un altro sarà la dura nuda cruda realtà, purtroppo...

Lo so di rete non fasciarti la testa prima del tempo, MA visto l'andazzo e visto che secondo me non hanno proprio intenzione di smantellare la squadra di pappamolla e di senza personalità e di senza qualità che abbiamo per di più rinnovati e strapagati spenderanno ancora secondo me un sacco di soldi per riempirsi di gente media e galleggiare tra il terzo e quarto posto se va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Non condivido affatto, chi sarebbero i sopravvalutati? 

Ho messo il portiere tra gli acquisti , Alisson. L’unico che mancherebbe è il centravanti ma tutto non si può fare e sono già 6/7 titolari nuovi, l’anno prossimo si investe pesante su quello 

Alisson negli ultimi 3 campionati ha fatto 28, 28 e 16 presenze. Finisce che per la maggior parte della stagione gioca ancora Di Gregorio. 

I sopravvalutati per me sono Kim e Stiller: il primo in assoluto, il secondo in relazione a quanto chiedono, visto che pare vogliano annullare la clausola di 36 milioni e chiedere addirittura di più per uno che non farebbe alcuna differenza in un ruolo già coperto da un mediano simile se non più forte di lui. 

Tutto non si può avere, sono d'accordo, quindi bisogna cominciare dal centravanti visto che lì siamo scoperti.

Il resto viene dopo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, bn1897 said:

Sempre detto che l'obiettivo della prossima stagione sarà lo stesso di questa e delle ultime, l'inutile posto Champions.

Poi oh, magari li tengono tutti e giustamente finiscono a fare i panchinari mentre verranno comprati veri titolari.

Eppure c'è chi ci voleva fare credere che ora John è appassionato.

Ma per piacere, che venda e che si levi dai maroni, non se ne può più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Low ha scritto:

Molti giocatori attuali saranno ancora alla #Juventus nella prossima stagione.

Speriamo che Spalletti stesse bleffando per non far decadere il morale della squadra..

La squadra va rifondata in almeno 9-10 giocatori, di cui almeno 4 titolarissimi (Portiere, centravanti, regista,trequartista/ala offensiva tecnica) e 2 semi- titolari (difensore centrale e altro centrocampista)

Io non credo stesse bluffando..credo realmente che lui voglia 3/4 acquisti di livello pur tenendosi molti degli attuali senza troppe rivoluzioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Finché ci sarà Elkann sarà sempre così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La Juve ha messo gli occhi su David Affengruber, centrale difensivo dell' Elche, classe 2001

Sky sport 

25 anni giocatore della 14ma di Liga. Che acquistone :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La Juve ha messo gli occhi su David Affengruber, centrale difensivo dell' Elche, classe 2001

Sky sport 

Mai sentito, mai visto, ma scommetto che sia il classico giocatore con il contratto in scadenza tra 1 anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tutto non si può avere, sono d'accordo, quindi bisogna cominciare dal centravanti visto che lì siamo scoperti.

Il resto viene dopo. 

AMEN, se non si riesce a fare altrimenti, ci toccherà tenere in rosa quella sagoma di David, ma almeno, dato che Dusan va via, SERVE ALMENO UN CENTRAVANTI, uno vero.

Mi chiedo quali siano i nomi però, perché soldi ce ne son pochi, e ho idea che anche per un profilo alla Panichelli ce ne vogliano parecchi... l'usato "sicuro" Lewa è probabilmente off limits per l'ingaggio... insomma, speriamo che Ottolini riesca a dimostrarsi bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X

Kaluku Bremer X X

X Locatelli Mckennie 

Conceicao Vlahovic Yildiz 

Se sono 4 innesti 

Alisson, Kim, Grimaldo, Bernardo Silva. 

Per me sarebbe un miglioramento lo stesso così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, franjuve ha scritto:

ho la sensazione che un pò tutti non vedano l'ora di terminare la stagione , anche il mister. saranno 3 partite giocate di * purtroppo, questi hanno mollato,tutti

anche secondo me c'è una gran voglia di mettere una riga e ripartire

e gli ultimi 2 pareggi lo hanno infastidito e preoccupato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sky sport 

È parente della Gruber?

Ok era squallida ...

Quando ci accostano Vaffenkaiser? O 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Bhé il primo anno di Conte l'obbiettivo era entrare nelle prime 4 (dopo 2 settimi posti consecutivi eh...altro che arrivare tra le prime 4), poi si é vinto alla grande.

E non dite che c'era gente che credeva allo scudetto che non é vero (non c'era nessuna sicurezza che Pirlo che veniva da una stagione da infortunato al Milan fosse ancora lui e Vidal era ancora uno shampoo per molti...Bonucci Barzagli Matri Pepe e altri non smebravano aver avuto nessun tipo di impatto positivo...Lichsteiner Vucinic Giaccherini potevano tranquillamente essere ascritti alla categoria "medio man" come li definiamo oggi visto che venivano da squadre che non vincevano da anni o da salvezza).

Certo quell'anno facemmo un aumento di capitale e comprammo molto (7/8 giocatori), però senza vere "stelle".

Poi non é che la storia si ripeta sempre e allora avevamo dirigenti probabilmente più competenti (e forse la concorrenza internazionale era diversa...quasi impossibile oggi andare a prendere un Vidal dal Leverkusen strappandolo a Premier e simili oltretutto a quei prezzi).

Però scrivere continuamente che sarebbe "impossibile" competere subito per lo scudetto, a meno di prendere giocatori dal PSG o dal Bayern o di cambiarne 15 su 25, mi sembrano le solite esagerazioni.

19 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Finché ci sarà Elkann sarà sempre così 

Invece gli ultimi 3 anni di Agnelli si volava....(peraltro Elkan c'era anche quando vincevamo gli scudetti eh...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, franjuve ha scritto:

ho la sensazione che un pò tutti non vedano l'ora di terminare la stagione , anche il mister. saranno 3 partite giocate di * purtroppo, questi hanno mollato,tutti

Tutti non vediamo l'ora che finisca questo scempio, ma l'importante è che i giocatori si rendano conto che si stanno giocando la stagione perchè arrivare 3°/4° è un contro, arrivare 5°/6° è un altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.