Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Verissimo non potevano è un errore gravissimo

Ma il nostro gol contro la Salernitana c'è lo ricordiamo??

Ecco questo è il calcio attuale.

Anche noi però ci giochiamo tutti i bonus possibili, rigori gol ecc.

Dura dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zatarrra ha scritto:

Ma il nostro gol contro la Salernitana c'è lo ricordiamo??

Dovevamo ritirare la squadra della A il giorno dopo 

 

Errore tecnico come nessuno nella storia.

Non hanno guardato le telecamere rendiamoci conto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Che ha detto?

Che meritano rispetto è che è chiaro cosa è successo dal 2-1 loro in avanti

è chiaro ed evidente in ogni secondo cosa è successo, non solo nei loro gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ennesimo scempio tra il silenzio dei media e dei tifosi non juventini. 

Si grida allo scandalo solo quando mezzo errore va a favore della Juve (una volta ogni morte di papa). Questo dimostra, da anni, che è un sistema colluso e antijuventino, dalle Istituzioni, passando per i giornalisti, fino ai tifosi che covano un odio atavico verso di noi, in un modo che può essere etichettato come fenomeno di una portata talmente grande che non esiste da nessun'altra parte al mondo. Da studiare come fenomeno sociale e antropologico, non scherzo

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Che meritano rispetto è che è chiaro cosa è successo dal 2-1 loro in avanti

è chiaro ed evidente in ogni secondo cosa è successo, non solo nei loro gol 

Ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Chiffi fa parte di un sistema corrotto e marcio

Ma io neanche guardo i nomi, per me sono tutti parte di questo sistema. Lo sono anche i media che minimizzano gli scempi che riguardano le altre squadre. Non mi pare di vedere titoloni come "scandalo" su nessuna testata online - eh ho fatto il giro di tutti i maggiori siti sportivi per verificare. 

Non mi pare di vedere nessun massacro mediatico riguardante l'affair Rocchi, nonostante le mille situazioni collegabili all'Inter (fossimo stati implicati noi, anche alla lontana, avrebbero montato una Calciopoli 2 in mezzo secondo). 

Sono tutti parte di questo sistema che si basa sull'odio contro la Juve, dagli arbitri, alle istituzioni, ai giornalisti, fino ai tifosi. 

E quindi niente, grazie Macedonia e scoppiasse sto paese di semianalfabeti 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

102 minuti!

Giustamente, dopo aver giocatpo per 102 minuti, la partita si è conclusa ai rigori con quello decisivo segnato da Malen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No

Quindi se dovessero indirizzare le partite come stasera da chi dipenderebbe? Perdonami ma un "no" richiede argomentazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Quel ciglione di Gasperini non ha fatto l'isterico stasera immagino 

Quando va così, ovviamente, questi personaggi non parlano di arbitri, anzi, ne rispettano ampiamente il lavoro ed invitano tutti a fare lo stesso. Certo, nulla a che vedere col maestro Mourinho che, ai tempi dell'inter in cui rubavano in maniera vergognosa, se qualcuno aveva il coraggio di fargli notatre del rigore inesistente o del gol in fuorigioco, lui ribatevva prontamente ricordando la rimessa laterale invertita a favore dell'avversario di turno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Quindi se dovessero indirizzare le partite come stasera da chi dipenderebbe? Perdonami ma un "no" richiede argomentazioni.

Che alisson e Bernardo non dipendono dalla champions

che devo argomentare più😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Reborn81 ha scritto:

Quindi se dovessero indirizzare le partite come stasera da chi dipenderebbe? Perdonami ma un "no" richiede argomentazioni.

Penso intendesse a prescindere dagli arbitraggi, i colpi Silva Allison e Muani sono possibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il duo Dusan Kolo funzionava bene, nel senso come reparto. È la cosa più sensata da fare. Inoltre ci siamo già portati avanti su Kolo, nel mercato di gennaio, come detto da Romano.

 

A centrocampo Silva , in porta Alisson e poi bisogna solo puntellare. Anche se io prenderei Brandt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, siamo tutti incazzati, come giusto che sia, tengono a galla squadrette mediocri che fanno meno di noi, però io non riesco a scordare il rigore col Sassuolo e domenica scorsa col Verona, sono partite da vincere a costo di portare la palla in porta con una mischia.

Ora che si rimbocchino le maniche e tirino fuori i * nelle prossime due, è ancora in mano nostra, si diano una regolata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lorell ha scritto:

O che Holm e Boga arrivassero prima del 31 gennaio, avremmo avuto almeno 3 punti in più 

Quali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Fool ha scritto:

Comunque ragazzi, siamo tutti incazzati, come giusto che sia, tengono a galla squadrette mediocri che fanno meno di noi, però io non riesco a scordare il rigore col Sassuolo e domenica scorsa col Verona, sono partite da vincere a costo di portare la palla in porta con una mischia.

Ora che si rimbocchino le maniche e tirino fuori i * nelle prossime due, è ancora in mano nostra, si diano una regolata.

Devono semplicemente giocare a calcio e diventare piu’ cinici.
Finirla di prendere 1 palo a partita, siamo a 22 record stagionale e non fare caggate in difesa.


Fiorentina e bovini ci romperanno i * ma noi siamo piu’ forti e si deve vincere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Fool ha scritto:

Comunque ragazzi, siamo tutti incazzati, come giusto che sia, tengono a galla squadrette mediocri che fanno meno di noi, però io non riesco a scordare il rigore col Sassuolo e domenica scorsa col Verona, sono partite da vincere a costo di portare la palla in porta con una mischia.

Ora che si rimbocchino le maniche e tirino fuori i * nelle prossime due, è ancora in mano nostra, si diano una regolata.

Ma ti incazzi anche perchè ieri sera, dopo una prestazione tutto sommato accettabile, e una partita importante portata a casa su un campo difficile, c'erano i fenomeni che facevano la punta al *, ridicolizzando il Lecce (in base a cosa poi, boh) per ridimensionare noi. Stasera non li vedo a parlare di quanto sia ridicolo il Parma e formidabile la Roma che la ribalta. E in ogni caso, come dici, abbiamo ancora il destino nelle nostre mani, nonostante tutto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile! Sti fessi degli arbitri stanno per essere convocati tutti in procura e continuano a decidere partite a tavolino. La federazione VA RASA AL.SUOLO.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, scaracolis said:

Ma ti incazzi anche perchè ieri sera, dopo una prestazione tutto sommato accettabile, e una partita importante portata a casa su un campo difficile, c'erano i fenomeni che facevano la punta al *, ridicolizzando il Lecce (in base a cosa poi, boh) per ridimensionare noi. Stasera non li vedo a parlare di quanto sia ridicolo il Parma e formidabile la Roma che la ribalta. E in ogni caso, come dici, abbiamo ancora il destino nelle nostre mani, nonostante tutto.

Io ieri mi sono incazzato dopo il secondo gol annullato a noi. Assurdo... sembrava che cercavano di annullarlo con tanta passione. Poi oggi vedi questo schifo pro Roma. Mi viene il vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Ma ti incazzi anche perchè ieri sera, dopo una prestazione tutto sommato accettabile, e una partita importante portata a casa su un campo difficile, c'erano i fenomeni che facevano la punta al *, ridicolizzando il Lecce (in base a cosa poi, boh) per ridimensionare noi. Stasera non li vedo a parlare di quanto sia ridicolo il Parma e formidabile la Roma che la ribalta. E in ogni caso, come dici, abbiamo ancora il destino nelle nostre mani, nonostante tutto.

Il disfattismo è di casa, lo sai... io credo che tirando le somme, al netto di alti e bassi e infortuni, quest'anno la Juve valesse su per giù il Napoli e più del Milan. Siamo sotto per qualche svista (anche furto) e tallonati da chi qualche favore lo ha avuto, ma pure per nostri demeriti. Ne mancano due, prendano atto e agiscano di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.