Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Che meritano rispetto è che è chiaro cosa è successo dal 2-1 loro in avanti

è chiaro ed evidente in ogni secondo cosa è successo, non solo nei loro gol 

Ovvio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Chiffi fa parte di un sistema corrotto e marcio

Ma io neanche guardo i nomi, per me sono tutti parte di questo sistema. Lo sono anche i media che minimizzano gli scempi che riguardano le altre squadre. Non mi pare di vedere titoloni come "scandalo" su nessuna testata online - eh ho fatto il giro di tutti i maggiori siti sportivi per verificare. 

Non mi pare di vedere nessun massacro mediatico riguardante l'affair Rocchi, nonostante le mille situazioni collegabili all'Inter (fossimo stati implicati noi, anche alla lontana, avrebbero montato una Calciopoli 2 in mezzo secondo). 

Sono tutti parte di questo sistema che si basa sull'odio contro la Juve, dagli arbitri, alle istituzioni, ai giornalisti, fino ai tifosi. 

E quindi niente, grazie Macedonia e scoppiasse sto paese di semianalfabeti 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

102 minuti!

Giustamente, dopo aver giocatpo per 102 minuti, la partita si è conclusa ai rigori con quello decisivo segnato da Malen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No

Quindi se dovessero indirizzare le partite come stasera da chi dipenderebbe? Perdonami ma un "no" richiede argomentazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Quel ciglione di Gasperini non ha fatto l'isterico stasera immagino 

Quando va così, ovviamente, questi personaggi non parlano di arbitri, anzi, ne rispettano ampiamente il lavoro ed invitano tutti a fare lo stesso. Certo, nulla a che vedere col maestro Mourinho che, ai tempi dell'inter in cui rubavano in maniera vergognosa, se qualcuno aveva il coraggio di fargli notatre del rigore inesistente o del gol in fuorigioco, lui ribatevva prontamente ricordando la rimessa laterale invertita a favore dell'avversario di turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Quindi se dovessero indirizzare le partite come stasera da chi dipenderebbe? Perdonami ma un "no" richiede argomentazioni.

Che alisson e Bernardo non dipendono dalla champions

che devo argomentare più😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Reborn81 ha scritto:

Penso intendesse a prescindere dagli arbitraggi, i colpi Silva Allison e Muani sono possibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il duo Dusan Kolo funzionava bene, nel senso come reparto. È la cosa più sensata da fare. Inoltre ci siamo già portati avanti su Kolo, nel mercato di gennaio, come detto da Romano.

A centrocampo Silva , in porta Alisson e poi bisogna solo puntellare. Anche se io prenderei Brandt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, siamo tutti incazzati, come giusto che sia, tengono a galla squadrette mediocri che fanno meno di noi, però io non riesco a scordare il rigore col Sassuolo e domenica scorsa col Verona, sono partite da vincere a costo di portare la palla in porta con una mischia.

Ora che si rimbocchino le maniche e tirino fuori i * nelle prossime due, è ancora in mano nostra, si diano una regolata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lorell ha scritto:

O che Holm e Boga arrivassero prima del 31 gennaio, avremmo avuto almeno 3 punti in più 

Quali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Fool ha scritto:

Comunque ragazzi, siamo tutti incazzati, come giusto che sia, tengono a galla squadrette mediocri che fanno meno di noi, però io non riesco a scordare il rigore col Sassuolo e domenica scorsa col Verona, sono partite da vincere a costo di portare la palla in porta con una mischia.

Ora che si rimbocchino le maniche e tirino fuori i * nelle prossime due, è ancora in mano nostra, si diano una regolata.

Devono semplicemente giocare a calcio e diventare piu’ cinici.
Finirla di prendere 1 palo a partita, siamo a 22 record stagionale e non fare caggate in difesa.

Fiorentina e bovini ci romperanno i * ma noi siamo piu’ forti e si deve vincere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Fool ha scritto:

Ma ti incazzi anche perchè ieri sera, dopo una prestazione tutto sommato accettabile, e una partita importante portata a casa su un campo difficile, c'erano i fenomeni che facevano la punta al *, ridicolizzando il Lecce (in base a cosa poi, boh) per ridimensionare noi. Stasera non li vedo a parlare di quanto sia ridicolo il Parma e formidabile la Roma che la ribalta. E in ogni caso, come dici, abbiamo ancora il destino nelle nostre mani, nonostante tutto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile! Sti fessi degli arbitri stanno per essere convocati tutti in procura e continuano a decidere partite a tavolino. La federazione VA RASA AL.SUOLO.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, scaracolis said:

Ma ti incazzi anche perchè ieri sera, dopo una prestazione tutto sommato accettabile, e una partita importante portata a casa su un campo difficile, c'erano i fenomeni che facevano la punta al *, ridicolizzando il Lecce (in base a cosa poi, boh) per ridimensionare noi. Stasera non li vedo a parlare di quanto sia ridicolo il Parma e formidabile la Roma che la ribalta. E in ogni caso, come dici, abbiamo ancora il destino nelle nostre mani, nonostante tutto.

Io ieri mi sono incazzato dopo il secondo gol annullato a noi. Assurdo... sembrava che cercavano di annullarlo con tanta passione. Poi oggi vedi questo schifo pro Roma. Mi viene il vomito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Il disfattismo è di casa, lo sai... io credo che tirando le somme, al netto di alti e bassi e infortuni, quest'anno la Juve valesse su per giù il Napoli e più del Milan. Siamo sotto per qualche svista (anche furto) e tallonati da chi qualche favore lo ha avuto, ma pure per nostri demeriti. Ne mancano due, prendano atto e agiscano di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari fratelli bianconeri, io vi leggo sempre ma per indole commento molto poco…ma stasera quello che ho visto nell’infinito recupero di Parma Roma mi ha tolto ogni residua speranza, non tanto nel quarto posto, quanto proprio nel competere in questo schifo…recupero infinito, assist di mano, fallo a Pellegrini per bloccare il contropiede…rigore inventato…non credo mi sia mai capitato di vedere una parità così spudoratamente indirizzata dall’arbitro. Sono davvero svuotato. Scusate lo sfogo ma dopo Bastoni, le espulsioni a comando ed, ovviamente, anche i punti buttati nel * non ho più niente da chiedere a sto sport. Resta il tifo, la fede, l’emozione che ho trasmesso a mio figlio di 8 anni che è di là più incazzato di me per quello che ha visto. Dalla prossima partita ricominceremo ad emozionarci come sempre, così come ogni volta che leggeremo la lettera J in una parola (come diceva l’Avvocato). Ad maiora semper!

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gionsno’ ha scritto:

Cari fratelli bianconeri, io vi leggo sempre ma per indole commento molto poco…ma stasera quello che ho visto nell’infinito recupero di Parma Roma mi ha tolto ogni residua speranza, non tanto nel quarto posto, quanto proprio nel competere in questo schifo…recupero infinito, assist di mano, fallo a Pellegrini per bloccare il contropiede…rigore inventato…non credo mi sia mai capitato di vedere una parità così spudoratamente indirizzata dall’arbitro. Sono davvero svuotato. Scusate lo sfogo ma dopo Bastoni, le espulsioni a comando ed, ovviamente, anche i punti buttati nel * non ho più niente da chiedere a sto sport. Resta il tifo, la fede, l’emozione che ho trasmesso a mio figlio di 8 anni che è di là più incazzato di me per quello che ha visto. Dalla prossima partita ricominceremo ad emozionarci come sempre, così come ogni volta che leggeremo la lettera J in una parola (come diceva l’Avvocato). Ad maiora semper!

Quel fallo fischiato a Pellegrini è veramente grave ed evidente nella malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Quel fallo fischiato a Pellegrini è veramente grave ed evidente nella malafede

Assolutamente si’ l’ha detto pure l’allenatore

del Parma, stavano andando a fare il 3 a 2, questo è l’unico motivo per cui ha fischiato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una proposta seria per cambiare il mondo arbitrale potrebbe essere quella di una federazione europea che designa gli arbitri per i campionati nazionali come per le coppe europee.

Mi sentirei più tranquillo se a sbagliare in Napoli - Juve fosse l'arbitro tedesco piuttosto che Chiffi o Colombo, così come sarebbero contenti a Bilbao se contro il Real arbitra Guida piuttosto che uno spagnolo.

Giusto per togliere ogni polemica o sospetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gionsno’ ha scritto:

vai ad abbracciare tuo figlio anche da parte nostra, e rincuoralo, che tanto la sfanghiamo comunque 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Una proposta seria per cambiare il mondo arbitrale potrebbe essere quella di una federazione europea che designa gli arbitri per i campionati nazionali come per le coppe europee.

Mi sentirei più tranquillo se a sbagliare in Napoli - Juve fosse l'arbitro tedesco piuttosto che Chiffi o Colombo, così come sarebbero contenti a Bilbao se contro il Real arbitra Guida piuttosto che uno spagnolo.

Giusto per togliere ogni polemica o sospetto.

Per risparmiare sembrerebbe che gli arbitri venivano pagati su conti correnti esteri, immagina quanti soldi dovrebbero mettere per le trasferte degli arbitri.. a quelle vecchie sanguisughe che governano il calcio verrebbe un coccolone a leggere solo il costo dei biglietti dei treni/aerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.