Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Adesso, afa7 ha scritto:

Mi pare che confermi anche il fatto quotidiano 

Se le parole sono confermate non hanno scampo. È molto semplice. Ci si gioca tutto lì, se davvero (DAVVERO) ha detto “vedo se va bene all’Inter” non vedo nessuna possibile via d’uscita.

3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Come sempre , in buona fede, hai centrato il punto . 

Oltretutto fin dall’inizio i riflettori , piaccia o non piaccia , si sono accesi su un unico club . Che vantava un rapporto preferenziale con l’allora presidente della FigC. 

Solo in un mondo parallelo si può parlare di archiviazione e di non indagati 

Si ci si gioca tutto su quelle intercettazioni, spero veramente, di cuore, che Repubblica non abbia “abbellito”.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi do per certo che ci sono altre e più succose intercettazioni con “personale” di quelli là….. buon weekend 

• Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Questa è la cosa più assurda e più strana di questa vicenda:

Ci sono le intercettazioni, perché non ce le fanno ascoltare come fanno sempre ?

Qualcuno molto in alto ha posto il veto e lo ha fatto anche con Ranucci e il suo report 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lv426 ha scritto:

Negli ultimi cinque anni sono la squadra con più rigori a favore, con meno rigori contro e con meno ammonizioni ed espulsioni in rapporto ai falli commessi.

A meno che il virgolettato sulla intercettazione di Rocchi non sia una letterale invenzione di Repubblica non ho davvero idea di come possano scamparla.

Sono anche la squadra più forte....sicuramente anche la più potente e protetta....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, j101072 ha scritto:

Vi do per certo che ci sono altre e più succose intercettazioni con “personale” di quelli là….. buon weekend 

Butti il sasso e nascondi la mano?

Non si trova altro in rete. Hai per caso agganci personali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Di fronte a commenti del genere sorrido... cosa hanno fatto di male? Non so i calendari corrotti con tempi di recupero tre volte superiori agli altro e mai scontri con big dopo le coppe e più squadre materasso tra un incontro di vertice?

Gli audio spariti delle bestemmie e ingiurie di Lautaro e Acerbi?

I bilanci del sentimento truccati? Le scatole cinesi?  Il var a comando?  

La grazie a Lukaku?

Le curve ?

Potrei andare avanti per giorni.  Suvvia... siamo seri

Sono serio....hanno preso il vertice del calcio italiano anche per il vuoto lasciato dalle altre.... essendo al vertice hanno favori....è sempre stato cosi e sempre sarà cosi....

Ora però dato che a noi ci hanno mandato in B, dovrebbero mandarci anche loro....ma non lo faranno mai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sera della giornata in cui si sono degnati di comunicare che Rocchi aveva calato le brache e si era presentato da Angione si discuteva della cosa nel "salotto ravezzani" il solito parterre , i soliti prescritti , il solito juventino smart che gli dà ragione , e 2 milanisti , naturalmente no Zampini ehhh mi raccomando .Per chi se lo fosse perso dopo un' ora di palate la sabbia era ben distribuita con il gran cerimoniere e quasi ex direttore che nonostante gli sviluppi lasciassero pensare ben altro ,  finalmente poteva eruttare la sentenza : " ma non c'è proprio nulla , si và verso l' archiviazioneee l'ha detto Ielo"  ma questi prendono soldi ? sanno o sparano tanto per sparare ?  ma soprattutto li prendono ( i soldi)  anche quando in mezzo a  ste cose ci ficcano la Juve o sparano tanto per sparare ,con scopi opposti ovviamente . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè adesso fate finire il mondiale e poi, quando tornerà la noia (calcistica), vedrete che si tornerà di nuovo a parlare di questo altrimenti i giornalai vanno in decomposizione ancora prima del dovuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giuligobbo ha scritto:

Butti il sasso e nascondi la mano?

Non si trova altro in rete. Hai per caso agganci personali?

Veramente l’avevo scritto già mesi fa quando all’inizio della vicenda si sapeva ancora nulla o quasi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, j101072 ha scritto:

TVB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, j101072 ha scritto:

La certezza la devi motivare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Forza Juve 78 said:

Di fronte a commenti del genere sorrido... cosa hanno fatto di male? Non so i calendari corrotti con tempi di recupero tre volte superiori agli altro e mai scontri con big dopo le coppe e più squadre materasso tra un incontro di vertice?

Gli audio spariti delle bestemmie e ingiurie di Lautaro e Acerbi?

I bilanci del sentimento truccati? Le scatole cinesi?  Il var a comando?  

La grazie a Lukaku?

Le curve ?

Potrei andare avanti per giorni.  Suvvia... siamo seri

Ho sorriso anche io, e mi sorprende che @Manne la pensi così. Ma le opinioni sono opinioni e vanno rispettate. Di una cosa sono certo fratelli: non avremmo disaccordi e "faide" interne se l'Italia funzionasse come dovrebbe funzionare un Paese civile, perchè le porcate di questi sono infinite e sono *oggettive*. Io non ricordo la Juve, allo stesso tempo, al centro di investigazioni penali per frode sportiva, per infiltrazione nel club della 'ndrangheta, per pressioni sul comune per turbativa d'asta per la svendita di uno stadio iconico e di un quartiere tra i più fruttuosi d'Italia, non ricordo la Juve fallita con bilanci in rosso, patrimonio netto negativo e proprietà insolvente sull'orlo della bancarotta (dichiarata infatti qualche mese dopo aver perso l'asset per insolvenza di un debito), sponsorizzazioni false, per non parlare delle "storie de campo e de Chinè" che elenchi tu @Forza Juve 78. Basterebbero istituzioni normali, degne del 2026, e saremmo tutti contenti come gobbi ma sopratutto come cittadini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, j101072 ha scritto:

Veramente l’avevo scritto già mesi fa quando all’inizio della vicenda si sapeva ancora nulla o quasi. 

Ma come le sai queste cose? Non che non ci faccia piacere saperle, giusto per capire. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Manne ha scritto:

Sono anche la squadra più forte....sicuramente anche la più potente e protetta....

Quando noi eravamo la squadra piú forte non eravamo quelli con piú rigori ed espulsioni a favore anzi eravamo quasi ultimi giá allora....

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, j101072 said:

.beppeballa

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una conferma : il secondo avviso di garanzia a Rocchi è stato notificato dopo l'interrogatorio del 29 giugno?

Perchè se così fosse, tutte le giustificazioni che ha dato l'ex designatore non sono state ritenute valide.

Sembrerebbe che sia stato chiamato a rispondere di un avviso di garanzia, e una volta terminato l'interrogatorio,

gliene sia stato notificato un'altro, diciamo più " pesante ".

Se questa è la giusta ricostruzione, col cavolo che i due pm vogliono l'archiviazione, che comunque può decretate il GIP.

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Manne ha scritto:

Più forte nutro seri dubbi...la squadra che gode di regole diverse in campo e fuori..le statistiche su espulsioni,ammonizioni,gol irregolari etc...  ci dicono che hanno beneficiato di molti molti punti in più specie con le medio piccole , di quelli che avrebbero fatto

appena si alza il livello vengono fuori tutti i limiti delle pippe e dei pensionati che accompagnano gli unici 4 ottimi giocatori che hanno, ma che non sono sufficenti nemmeno con le spinte e spintoni arbitrali a vincere uno scontro diretto da almeno 2-3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Edivad ha scritto:

Solo una conferma : il secondo avviso di garanzia a Rocchi è stato notificato dopo l'interrogatorio del 29 giugno?

Perchè se così fosse, tutte le giustificazioni che ha dato l'ex designatore non sono state ritenute valide.

Sembrerebbe che sia stato chiamato a rispondere di un avviso di garanzia, e una volta terminato l'interrogatorio,

gliene sia stato notificato un'altro, diciamo più " pesante ".

Se questa è la giusta ricostruzione, col cavolo che i due pm vogliono l'archiviazione, che comunque può decretate il GIP.

Vedremo.

Si, è stata notificata dopo il secondo interrogatorio. Secondo me è uscito dagli uffici di ascione con la letterina in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Più forte nutro seri dubbi...la squadra che gode di regole diverse in campo e fuori..le statistiche su espulsioni,ammonizioni,gol irregolari etc...  ci dicono che hanno beneficiato di molti molti punti in più specie con le medio piccole , di quelli che avrebbero fatto

appena si alza il livello vengono fuori tutti i limiti delle pippe e dei pensionati che accompagnano gli unici 4 ottimi giocatori che hanno, ma che non sono sufficenti nemmeno con le spinte e spintoni arbitrali a vincere uno scontro diretto da almeno 2-3 anni

In Italia dato il livello purtroppo basta e avanza.....

Hanno fatto anche due finali di Champions in 3 anni e come valeva per noi quando le abbiamo fatte, significa che la squadra ha dei valori importanti....

Detto questo io non cambio opinione, gli arbitri sono la scusa di chi perde, valeva per noi e vale ora per loro!

23 minuti fa, gypsyola ha scritto:

Ho sorriso anche io, e mi sorprende che @Manne la pensi così. Ma le opinioni sono opinioni e vanno rispettate. Di una cosa sono certo fratelli: non avremmo disaccordi e "faide" interne se l'Italia funzionasse come dovrebbe funzionare un Paese civile, perchè le porcate di questi sono infinite e sono *oggettive*. Io non ricordo la Juve, allo stesso tempo, al centro di investigazioni penali per frode sportiva, per infiltrazione nel club della 'ndrangheta, per pressioni sul comune per turbativa d'asta per la svendita di uno stadio iconico e di un quartiere tra i più fruttuosi d'Italia, non ricordo la Juve fallita con bilanci in rosso, patrimonio netto negativo e proprietà insolvente sull'orlo della bancarotta (dichiarata infatti qualche mese dopo aver perso l'asset per insolvenza di un debito), sponsorizzazioni false, per non parlare delle "storie de campo e de Chinè" che elenchi tu @Forza Juve 78. Basterebbero istituzioni normali, degne del 2026, e saremmo tutti contenti come gobbi ma sopratutto come cittadini. 

Scusate ma io ho scritto anche che devono essere processati ed andare in serie B!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manne ha scritto:

Qualsiasi squadra sarebbe più forte di tutte quando hai zero espulsioni, meno cartellini gialli, con più rigori a favore, meno rigori contro, con più interventi var a favore, se non sbaglio 26 su 29 e oltretutto dopo tutte queste belle cose ci sono da sommare tutto quello che per esempio hanno fatto a noi, rigori non dati, espulsioni degli avversari non date, fuorigioco dati scegliendo il frame giusto ecc. ecc,  tutto questo fatto anche ad altre squadre eh, quindi tutto porta a allargare la forbice tra favori a te e sfavori ad altri...questo è ovviamente il mio pensiero ma credo di non essere il solo a pensarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Sono d'accordo, in una parola "Marotta League"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manne ha scritto:

In Italia dato il livello purtroppo basta e avanza.....

Hanno fatto anche due finali di Champions in 3 anni e come valeva per noi quando le abbiamo fatte, significa che la squadra ha dei valori importanti....

Detto questo io non cambio opinione, gli arbitri sono la scusa di chi perde, valeva per noi e vale ora per loro!

le 2 finali di champions...cioè,quella col girone confezionato di coppa italia e tutte le big dall'altra parte ad eliminarsi a vicenda

quella degli arbitraggi dove si è assistito a cose turche per mandarli avanti, robe mai viste come quella di acerbi che butta a terra volontariamente  1 volta -2 volte-3 volte un avversario in area e non successe nulla ne in campo ne al var

il vero valore dei pentaperati si è visto in finale quando ovviamente avevano di fronte la squadra dello sceicco a cui non potevano mandarli un arbitro ostile

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

le 2 finali di champions...cioè,quella col girone confezionato di coppa italia e tutte le big dall'altra parte ad eliminarsi a vicenda

quella degli arbitraggi dove si è assistito a cose turche per mandarli avanti, robe mai viste come quella di acerbi che butta a terra volontariamente  1 volta -2 volte-3 volte un avversario in area e non successe nulla ne in campo ne al var

il vero valore dei pentaperati si è visto in finale quando ovviamente avevano di fronte la squadra dello sceicco a cui non potevano mandarli un arbitro ostile

Non si arriva due volte in finale di champions per caso....la squadra è competitiva.....sennò non parliamo di calcio ma da tifosi!

Poi ci vuole anche fortuna sicuramente!

A noi ci potevano dare anche 3 rigori a partita che con Locatelli, Kelly e mckennie in finale di champions non ci andiamo comunque...

12 minuti fa, headstones ha scritto:

Qualsiasi squadra sarebbe più forte di tutte quando hai zero espulsioni, meno cartellini gialli, con più rigori a favore, meno rigori contro, con più interventi var a favore, se non sbaglio 26 su 29 e oltretutto dopo tutte queste belle cose ci sono da sommare tutto quello che per esempio hanno fatto a noi, rigori non dati, espulsioni degli avversari non date, fuorigioco dati scegliendo il frame giusto ecc. ecc,  tutto questo fatto anche ad altre squadre eh, quindi tutto porta a allargare la forbice tra favori a te e sfavori ad altri...questo è ovviamente il mio pensiero ma credo di non essere il solo a pensarlo

l'arbitro è sempre la scusa di chi perde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Ed in più oltre a tutto questo sono PROTETTI dalla politica, influenzando la stampa e le televisioni a tutti i livelli, mi ricorda tanto la "piovra" non so perchè ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manne ha scritto:

Non si arriva due volte in finale di champions per caso....la squadra è competitiva.....sennò non parliamo di calcio ma da tifosi!

Poi ci vuole anche fortuna sicuramente!

A noi ci potevano dare anche 3 rigori a partita che con Locatelli, Kelly e mckennie in finale di champions non ci andiamo comunque...

l'arbitro è sempre la scusa di chi perde

non sempre se ricordi Kalulu-Bastoni e potrei citare molto altro...ma mi fermo alla cosa più eclatante che ha falsato il campionato

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti