Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

10 minuti fa, Davix ha scritto:

Credo che una gran bella mano ce la possano dare la CGUE e la CEDU.

Chissà se c'è qualche collegamento con le tempistiche di tutto quello che è uscito fuori nella giustizia sportiva recentemente.

Quando si sa qualcosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Io non mi faccio prendere per il * dai giornali che hanno cercato di minimizzare . Dicendo inoltre che sarebbero stati sentiti "altri club" !! Si è visto certo. Occhi aperti non è finito nulla vedrete .

in che senso

Che il cappio si sta chiudendo 

Adesso, Il Komandante ha scritto:

Praticamente è già finita?? 

No. Era già finita ( per ora ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davix ha scritto:

Chissà se c'è qualche collegamento con le tempistiche di tutto quello che è uscito fuori nella giustizia sportiva recentemente.

In che senso una gran bella mano?

al di là della possibilità di risarcimenti, riabilitazione per AA/Giraudo/Moggi ed espressa dichiarazione della farsa di 20 anni fa, queste sentenze potrebbero portare ad una profonda riforma della giustizia sportiva, che diventerebbe più garantista e simile a quella penale. Quindi i nuovi imputati non potrebbero che beneficiarne…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

No. Era già finita ( per ora ) 

Mah, come ho sempre detto sono pessimista. Questa cosa io non so come interpretarla, cioè se non c’è niente di niente oppure hanno raccolto tutti gli elementi e adesso valuteranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mai...se si andrà a processo parlerà, altrimenti niente..

La tua versione non è credibile. 

Il capo di accusa è chiarissimo e non si sarebbero esposti così senza prove concrete, gli interrogatori saranno serviti per avere le idee più chiare e più approfondite. Rocchi verrà interrogato e dovrà rispondere. 

Poi se vuoi credere che il principale indiziato non venga ascoltato fai pure, ma non è credibile che vengano ascoltati cani e porci  tranne l’indagato…

Non te la prendere, ma dai tuoi post sembra quasi che tu ci goda…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

si, anche secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davix ha scritto:

al di là della possibilità di risarcimenti, riabilitazione per AA/Giraudo/Moggi ed espressa dichiarazione della farsa di 20 anni fa, queste sentenze potrebbero portare ad una profonda riforma della giustizia sportiva, che diventerebbe più garantista e simile a quella penale. Quindi i nuovi imputati non potrebbero che beneficiarne…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Davix ha scritto:

scontato. L politica italiana non si vorrebbe far trovare impreparata e cerca di salvare il salvabile.

Detto questo. Quindi i dirigenti dell'i***r, Schenone a parte che é l'ultima ruota del carro, se non vengono ascoltati in questa fase significa che non sono persone informate dei fatti... E qui dentro leggo che sarebbe una cosa negativa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra chiaro che è stato rassicurato da qualcuno (chissà chi..... Mistero) che non ci sarà nessuna conseguenza e si permette di andare in giro a parlare con Viglione, Butti & Co. 

Qui siamo di fronte a una organizzazione difficilmente scalfibile. 

Screenshot_20260512_205634_com_facebook_katana_FbMainTabActivity_edit_17096884974171.jpg

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

A me sembra chiaro che è stato rassicurato da qualcuno (chissà chi..... Mistero) che non ci sarà nessuna conseguenza e si permette di andare in giro a parlare con Viglione, Butti & Co. 

Qui siamo di fronte a una organizzazione difficilmente scalfibile. 

Screenshot_20260512_205634_com_facebook_katana_FbMainTabActivity_edit_17096884974171.jpg

Lo credo anche io altrimenti non era così sereno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ignorante in materia, io queste notizie di oggi le interpreto così, in pratica al momento il problema è Rocchi e company e l unico club che potrebbe essere coinvolto sono gli infami, quindi fossi gli infami aspetterei prima di fare gli sbruffoni. Per i parametri della giustizia sportiva questo l anno prossimo dovrebbero partire con meno 30, ma chine....... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

al di la che la situazione di ora molto probabilmente andrebbe sotto l'attuale ordinamento perché per riformare la giustizia sportiva ci vogliono tanti mesi, e qui entro agosto devono chiudere perché finisce la proroga.

Detto questo che venga riformata é una cosa positiva, visto che poi non puoi tirare fuori putanate come farsopoli o le plusvalenze che la Juve si fa da sola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma va, giusto oggi hanno interrogato Zazzaroni come testimone. Uno che dice che l'intera cosa è una buffonata.
Se danno credito a pagliacci come lui, dove vuoi che vada a parare, l'indagine?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roberto1970 ha scritto:

Da ignorante in materia, io queste notizie di oggi le interpreto così, in pratica al momento il problema è Rocchi e company e l unico club che potrebbe essere coinvolto sono gli infami, quindi fossi gli infami aspetterei prima di fare gli sbruffoni. Per i parametri della giustizia sportiva questo l anno prossimo dovrebbero partire con meno 30, ma chine....... 

aggiungo che io avrei preferito essere chiamato in questa fase come persona informata dei fatti. Se non é finita qui, e secondo me non lo é per niente, e ti chiamano dopo lo fanno con l'avviso di garanzia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Il capo di accusa è chiarissimo e non si sarebbero esposti così senza prove concrete, gli interrogatori saranno serviti per avere le idee più chiare e più approfondite. Rocchi verrà interrogato e dovrà rispondere. 

Poi se vuoi credere che il principale indiziato non venga ascoltato fai pure, ma non è credibile che vengano ascoltati cani e porci  tranne l’indagato…

Guarda che è la legge eh, non lo possono obbligare se non va a processo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Non è questione di credibilità, ma di legge...

Un indagato può avvalersi della facoltà di non rispondere e rocchi già si è avvalso di tale diritto decidendo di non presenziare..

Per cui solo a processo parlerà, se ci si arriverà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

al di la che la situazione di ora molto probabilmente andrebbe sotto l'attuale ordinamento perché per riformare la giustizia sportiva ci vogliono tanti mesi, e qui entro agosto devono chiudere perché finisce la proroga.

Detto questo che venga riformata é una cosa positiva, visto che poi non puoi tirare fuori putanate come farsopoli o le plusvalenze che la Juve si fa da sola

La proroga delle indagini non finisce ad ottobre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bimbi non avete capito una cosa fondamentale, si é chiusa o messa in pausa la fase dell'audizione di persone ritenute a conoscenza dei fatti. Non é chiusa l'indagine con l'archiviazione

2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

La proroga delle indagini non finisce ad ottobre?

no, fine estate, agosto/inizio settembre. Fonte: Intrieri

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

aggiungo che io avrei preferito essere chiamato in questa fase come persona informata dei fatti. Se non é finita qui, e secondo me non lo é per niente, e ti chiamano dopo lo fanno con l'avviso di garanzia...

Ma infatti se ascione ha scritto che Rocchi designava arbitri graditi agli infami, non la può chiudere così, io mi aspetto la convocazione di Marotta. Cmq del penale mi interessa fino ad un certo punto, a me interessa quella m.... Di giustizia sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ma va, giusto oggi hanno interrogato Zazzaroni come testimone. Uno che dice che l'intera cosa è una buffonata.
Se danno credito a pagliacci come lui, dove vuoi che vada a parare, l'indagine?

Hai ragione tu . Hanno puntato tutto su Zazza che non mostrato pelle che si toglieva tipo Visitors e allora hanno chiuso alla Greggio in Striscia la notizia . E poi tutti giù per terra a ridere come peppa pyg 

7 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Perfettissimo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ti sta spiegando solo che l' indagato non ha nessun obbligo di rispondere alle domande....non è l' Inquisizione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non è questione di credibilità, ma di legge...

Un indagato può avvalersi della facoltà di non rispondere e rocchi già si è avvalso di tale diritto decidendo di non presenziare..

Per cui solo a processo parlerà, se ci si arriverà...

Se il PM ha fatto una ricerca così approfondita, dopo oltre un’anno di indagini hanno comunque ritenuto che il capo di accusa sia verosimile, quantomeno c’è da credere che abbiano sufficienti prove per andare a processo e considerando che l’avvocato abbia consigliato Rocchi di non presentarsi non fa che aumentare eventuali dubbi, qualora ve ne fossero….

Poi se in sede penale ne uscirà pulito è un’altro discorso, ma quanto meno a processo ci andrà ed anche alla grande. Una persona che si reputa innocente ed estranea ai fatti non avrebbe avuto nessun timore di un interrogatorio, anche senza conoscerne i contenuti

Che Rocchi andrà a processo non è in dubbio (almeno per me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti