Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Dicono di un incontro tra Marotta il suo avvocato   poi viglione braccio destro di gravina

Che è stato sentito dalla procura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono di un incontro tra Marotta il suo avvocato   poi viglione braccio destro di gravina

Che è stato sentito dalla procura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, 0oo-rooze said:

Quindi secondo te un PM di ottima reputazione (procuratore a Milano, mica a Fiuggi) si sveglia la mattina dopo un anno di indagini ed esce con un comunicato delirante in cui accusa un sistema intero. Così, perchè impazzisce durante la notte. E per non farsi mancare nulla chiede la proroga dell'indagine per altri 6 mesi. E il Gip, anche lui impazzito nella notte la concede. e dopo due settimane "siamo prossimi alla chiusura". Tutto chiaro no?

Allora, che si sia mosso il sistema per cercare di parare il colpo posso capirlo ed ammetterlo, che ciò significhi "non è successo nulla, andiamo avanti così" mi sembra assolutamente irrealistico. Non accetto di pensare che tra istituzioni e ministero dello sport si faccia finta di nulla. Per non parlare delle società.

Altrimenti siamo davvero al ridicolo, partendo dai PM per finire ai politici.

Gli altri (il mondo calcistico) ridicolo lo sono da tempo.

La rabbia è infinita. Figurati. Sto incazzato nero. Ma a me pare tutto evidente. Il problema è che tutto è alla luce del sole. Ma nessuno può fare nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Noctis ha scritto:

@zacmayo mi sa che serve la tua fiducia per far rialzare il morale del topic .ghgh 

IMG_1313.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi in futuro, nelle cronache (sportive e non) ogni tesserato Inter dovrá essere sempre citato con il suffisso "non indagato" ?

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, CuorediZebra said:

In S.I.T. non può non rispondere perchè equivale a falsa testimonianza, inoltre indirizzerebbe il PM 

Se ha commesso un reato, può mentire e qualora venga indagato per falsa testimonianza può avvalersi dell' art. 384 c.p. 

Dai su..

Il diritto all'astensione (Art. 198 CPP)

L'articolo 198, comma 2, del Codice di Procedura Penale è molto chiaro:

"Il testimone non può essere obbligato a deporre su fatti dai quali potrebbe emergere una sua responsabilità penale."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ma infatti sicuramente per  rocchi chiederà il rinvio a giudizio, così per Gervasoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna aspettare, non si può fare altro.

Bisogna aspettare, sulla scorta del pensiero che un PM che prima lancia della accuse gravi (frode sportiva in concorso) e solo poi si mette a lumeggiare l'ipotesi, cercando di riempirla di qualcosa che non sia aria, un PM siffatto sarebbe da spedire non alla corte europea ma oltre i confini del sistema solare.

Sulla scorta di questo, mi rifiuto di credere che Ascione si siamo messo a cercare conferme delle sue accuse chiedendo a Schenone: "mi scusi, è stato lei ad aver dato a Rocchi una lista di arbitri favoriti e non favoriti per l'Inter?" o a Zazzaroni la formula per la lozione dei capelli...non sarebbe comico, sarebbe tragico e grottesco...per i cittadini, che pubblici ministeri inviino avvisi di garanzia, sconvolgendo la vita professionale e non della gente, sulla base dei "teoremi" e non di almeno un minimo di indagine a monte, grazie alla quale un magistrato inquirente ha una sua idea chiara di quanto vuol provare, e non abbia bisogno di chiedere ai sospettati o a gente a caso come gli Zazzaroni.

Esiste una intercettazione tra Rocchi e Gervasioni dove si parla di uno schema di designazioni per arbitri graditi e non graditi all'Inter. Per ora voglio restare a questo e vedere dove porterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Non sentiranno altri club... Chi diceva questa cazzat.a? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, andy_gobbo said:

E quindi in futuro, nelle cronache (sportive e non) ogni tesserato Inter dovrá essere sempre citato con il suffisso "non indagato" ?

😁

Pentaperati non indagati, se vogliamo essere precisi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E tutto alla luce del giorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Finalmente ora verranno "tirate le fila" di tutta questa vicenda.

Non vi fidate troppo delle testate in questo caso...non è che la procura va a dire ai giornalisti chi hanno intenzione di indagare.

Magari davvero non ci saranno altri in pagati (personalmente dubito fortemente) ma in ogni caso non andrebbero a dirlo alla stampa prima degli avvisi di garanzia.

Non mi pare che si sia saputo niente su Rocchi e gli altri indagati, prima che effettivamente lo fossero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono sentiti con Viola ? O si è presentato anche lui spontaneamente come Bellicapelli ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi torna la questione di aver chiesto una proroga alle indagini quando poi si chiude l'istruttoria entro le prossime 2 settimane. Quando scadeva la proroga? Che il PM abbia tutto in mano?! Che non abbia nulla per proseguire?! Ai posteri l'ardua sentenza!

Una domanda ce l'ho però per i più esperti: una volta chiuse le indagini dopo quanto viene emessa la relativa, non so come definirla, "opinione" del magistrato in cui si dice cosa c'è o non c'è?!

Grazie delle risposte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, afa7 ha scritto:

Non sentiranno altri club... Chi diceva questa cazzat.a? 

Cheerleader Rosa

1 minuto fa, loirinho ha scritto:

Quando scadeva la proroga?

Dicevano Settembre-Ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti