Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

a giudicare dalla foto Viglione-Sosia-Ravezzani direi anche di più ... Quella di Ravezzani sembra la foto del giorno di laurea..,.

La notizia è di oggi in realtà, la foto potrebbe essere di repertorio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma la catastrofe si apre nel momento in cui zazzaroni (o un altro chiamato a parlare) è passibile di un qualche reato...e in quel momento, se c'è questo scenario, zazzaroni si avvale della facoltà di non rispondere in quanto nessuno può autoincriminarsi (e questo è un diritto, quindi non significa nulla né può essere elemento probatorio per indagarlo)..

Quindi non si giustifica, semplice non risponde...

In caso contrario, risponderà a tutte le domande...

quindi alla domanda : lei era a conoscenza delle bussate?

lui cosa dovrebbe rispondere? Attenzione perchè deve dire la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Ma esistono sti incontri? Esistono queste indagini? Esiste ancora sta storia o stiamo sognando noi?

Per me Ascione a breve lo cercheranno a Chi l'ha visto, non si hanno più sue notizie dopo il passo a due con Zazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Davids said:

ma-io-che-ne-so-ma-io-che-ne-so-meme.gif

@Davids

Se parli di zazzaroni, dipende se saperlo implica se lui sia colpevole o meno, presumo di no visto che è zazzaroni...e quindi dirà si, no...

Nel caso contrario, si avvarrà della facoltà di non rispondere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davids ha scritto:

ma nessuno gli vieta di mentire, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, 0oo-rooze said:

Che Ascione convochi Marotta per audizione è, ad ora,  una pura supposizione della stampa.

Infatti la mia era un'ipotesi...non ho neanche commentato la notizia del secolo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Nel 2024 in Italia avevamo 233.260 avvocati. A maggio 2026 molti di più.

Se Ascione continua a convocare gente in pretura si crea molto lavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Se Ascione continua a convocare gente in pretura si crea molto lavoro.

Almeno essendo non indagati non andremo a intasare le carceri ormai straripanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di non replicare un capolavoro di Shakespeare. Sogno di una notte di mezza estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è più nemmeno bisogno di indagare.

Dopo l'ennesima pagliacciata sugli orari delle partite vanno arrestati tutti per manifesta stupidità e chiusi in una gabbia con un branco di gorilla infoiati tipo il film "Una poltrona per due".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Almeno essendo non indagati non andremo a intasare le carceri ormai straripanti..

Non si vedevano tanto testimoni non indagati da Norimberga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non voglio dire una caxxa..ma mi sa che l'incontro è di un anno fa

L’hai detta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

è proprio per questo che ti sto cercando di far capire che non è lineare come pensi. Zazzaroni non può andare li e dire "Mi rifiuto di rispondere" alzarsi e andarsene.

Lui non è indagato, è persona informata sui fatti. Questi fatti o li conosce (come pensa il PM), oppure non li conosce. Questi fatti non li incriminano. Servono al PM per raccogliere ulteriori prove alla sua tesi. 

Il problema è che essendo un giornalista se dice "mi rifiuto di rispondere", oppure se dice "si ero al corrente dei fatti", il giorno dopo Zazzaroni deve trovarsi un lavoro. E non perchè diventa indagato. Perchè al PM che Zazzaroni sapeva le cose gli serve solo per costruire la sua accusa. Non per indagare il giornalista.

Diverso il fatto se il PM ha prove inconfutabile che Zazzaroni sapesse e alla domanda del PM fa falsa testimonianza. Allora si becca la falsa testimoniana come è successo a paterna. Ma è una ipotesi che farei difficoltà a costruire.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scienzo ha scritto:

ma nessuno gli vieta di mentire, 

invece si. Perchè si becca la falsa testimonianza. Certo poi può farla franca. Ma potrebbe fare la fine di paterna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Anche Schenone avrá parlato subito con Marotta visto che un ora dopo l´interrogatorio é uscito tutto sui gironali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non si vedevano tanto testimoni non indagati da Norimberga.

Diciamo che ne hanno impiccati un bel numero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Davids said:

è proprio per questo che ti sto cercando di far capire che non è lineare come pensi. Zazzaroni non può andare li e dire "Mi rifiuto di rispondere" alzarsi e andarsene.

Lui non è indagato, è persona informata sui fatti. Questi fatti o li conosce (come pensa il PM), oppure non li conosce. Questi fatti non li incriminano. Servono al PM per raccogliere ulteriori prove alla sua tesi. 

Il problema è che essendo un giornalista se dice "mi rifiuto di rispondere", oppure se dice "si ero al corrente dei fatti", il giorno dopo Zazzaroni deve trovarsi un lavoro. E non perchè diventa indagato. Perchè al PM che Zazzaroni sapeva le cose gli serve solo per costruire la sua accusa. Non per indagare il giornalista.

Diverso il fatto se il PM ha prove inconfutabile che Zazzaroni sapesse e alla domanda del PM fa falsa testimonianza. Allora si becca la falsa testimoniana come è successo a paterna. Ma è una ipotesi che farei difficoltà a costruire.

Si, penso di concordare con te...però se sapere di quei fatti implichino un suo reato, ha il diritto di non rispondere..

Cmq dai, non ha senso spingersi in ipotesi super approfondite su un qualcosa di cui non abbiamo alcun dettaglio...a breve sapremo di zazzaroni, e soprattutto del resto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Di testimoni?

Non credo...

sefz

Diciamo che di testimoni innocenti ve ne erano ben pochi da quelle parti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque diciamo che voglio fare  l' imparziale, diciamo che questa inchiesta non ha nulla di che alla base, solo scaramucce tra arbitri .

Come giustifichereste il trambusto creato da Ascione?

voglio dire, fin dove puoi spingersi un PM per cavalcare una indagine debole?

Lo chiedo perché non lo so.

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Diciamo che di testimoni innocenti ve ne erano ben pochi da quelle parti.

Mmmmm

Credo che i testimoni, purtroppo, erano più che altro vittime, tantissime vittime.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti