Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

È durato circa un'ora l'incontro tra il Procuratore Capo di Milano Viola e il Pm Ascione che sta conducendo le indagini sulla presunta frode sportiva che coinvolge tra gli altri l'ex designatore arbitrale Rocchi. Al momento, non sono previsti nuovi indagati e non sono previste nuove audizioni di dirigenti di club di calcio. A testimonianza del fatto che questa fase di indagine è prossima alla conclusione. Andranno trascritte le audizioni ora e saranno fatte attività tecniche presumibilmente per un paio di settimane. Questo è stato detto da Sky

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, penso di concordare con te...però se sapere di quei fatti implichino un suo reato, ha il diritto di non rispondere..

Cmq dai, non ha senso spingersi in ipotesi super approfondite su un qualcosa di cui non abbiamo alcun dettaglio...a breve sapremo di zazzaroni, e soprattutto del resto...

Questo diritto vale per gli indagati/imputati.

Le persone informate sui fatti convocate in Procura non possono mentire o rifiutarsi di rispondere, non siamo in America ove possono appellarsi al V emendamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, burrico ha scritto:

Purtroppo (o per fortuna) ancora la procura non ha concluso la fase istruttoria. Nel momento in cui cesserà il segreto istruttorio chiunque potrà vedere effettivamente i capi d'imputazione. Visto come si sta svolgendo la fase preliminare, io rimango fermamente dell'idea che i prescritti pagheranno caro.

Se poi non dovesse essere così abbandono il mondo del calcio.

Ricordiamoci una cosa molto molto importante. Questi qua, pur di continuare a sguazzare in questo letamaio creato ad hoc, hanno ucciso la voglia di guardare il calcio a tantissime persone. Chi rimane lo guarda solo perché in fondo c'è sempre un amore viscerale verso la propria squadra che in un certo modo ti porta a sopportare lo schifo che gravita intorno pur di poter festeggiare una vittoria, un gol. In realtà hanno ammazzato anche questo, la gioia per il gol, non si può neanche esultare perché poi qualcuno indagato in concorso in frode sportiva decide di mettere una linea dove vuole lui.

E' tempo che tutto questo finisca

Certo son d'accordo.. io nn esulto neanche e più dopo un gol..sono feccia pura.. e tutti dovrebbero disdire tutto e boicottare tutto dando come motivazione "per Lo schifo e il marcio del sistema Inter"..

Più ci penso a tutti i personaggi prescritti che hanno infilato nelle varie ist.ninsportive.. lega Figc aia calendari steward sicurezza etc etc.. butti viglione Gravina, tavecchio, Guido Rossi, viglione (e moglie alla covisoc), filucchi, chinè, e molto altri che non sappiamo mai che operano in diversi ambiti.. i media al loro soldo che preconfezionano una verità falsa...

Basta vedere le statistiche delle ammonizioni per fallo Juve 1 ammonizione ogni 4 falli media campionato ogni 6 e rotti..prescritti in cima a 1 giallo ogni 9 falli e passa.. sono in testa a tutte le classifiche.. var a sfavore sono ultimi, vari a favore primi,  e mi fermo qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CuorediZebra said:

Questo diritto vale per gli indagati/imputati.

Le persone informate sui fatti convocate in Procura non possono mentire o rifiutarsi di rispondere, non siamo in America ove possono appellarsi al V emendamento.

Certo che possono...

nemo tenetur se detegere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Comunque diciamo che voglio fare  l' imparziale, diciamo che questa inchiesta non ha nulla di che alla base, solo scaramucce tra arbitri .

Come giustifichereste il trambusto creato da Ascione?

voglio dire, fin dove puoi spingersi un PM per cavalcare una indagine debole?

Lo chiedo perché non lo so.

Mmmmm

Credo che i testimoni, purtroppo, erano più che altro vittime, tantissime vittime.

bruttissimo dirlo ma in tante procure tanti procuratori hanno rovinato impunemente vite carriere e famiglie....sapendo di indagare il nulla per i piu abbietti motivi. Non sono frasi fatte.....avere a che fare con la giustizia, almen oda noi in Italia è un 'esperienza che io non ho vissuto ma che non auguro a nessuno.

L'ultimo esempio lampante a Torino, distrutta la vita professionale e anche personale del Senatore Esposito su un'indagine che non doveva partire, come no ndoveva partire la nostra, ma Guariniello è stato solo spostato, come il PM di Esposito....E parlo di persone di dominio pubblico che hanno potuto difendersi in maniera pesante....senno' era finita anche per loro. No, alcuni magistrati sono pronti a tutto per di avere notorietà fama, e carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davids ha scritto:

invece si. Perchè si becca la falsa testimonianza. Certo poi può farla franca. Ma potrebbe fare la fine di paterna.

io mento poi se hai fatti e prove che sto mentendo mi incrimini, ma nessuno mi vieta di mentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Comunque diciamo che voglio fare  l' imparziale, diciamo che questa inchiesta non ha nulla di che alla base, solo scaramucce tra arbitri .

La tua è una domanda seria e proviamo a ragionarci sopra. Parto dal presupposto che personalmente non posso che leggere ciò che viene pubblicato, e quindi non conosco la fine di questa storia e sinceramente fare post pieni di illazioni non mi interessa. Quello che mi sembra però in generale, è che il mondo del calcio abbia un fascino particolare sui magistrati, e che non gli dispiaccia finirci dentro. Ti ricordi la storia dell'inchiesta della procura sul cemento e l'acciaio sul nostro stadio costruito da poco? Anno 2011 mi sembra, li dimmi dove era la logica del PM che l'apri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Enrico Pallazzo said:

Ma quanto è astuto Viglione a travestirsi da Ravezzani? Ne sa una più del diavolo! :d

[OT]

Incredibile.

Se scrivete "maschera ravezzani" su google escono sulla destra tante foto di vari sosia-Ravezzani ... magari c'è pure Viglione tra questi :d

[/OT]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AbaLP ha scritto:

È durato circa un'ora l'incontro tra il Procuratore Capo di Milano Viola e il Pm Ascione che sta conducendo le indagini sulla presunta frode sportiva che coinvolge tra gli altri l'ex designatore arbitrale Rocchi. Al momento, non sono previsti nuovi indagati e non sono previste nuove audizioni di dirigenti di club di calcio. A testimonianza del fatto che questa fase di indagine è prossima alla conclusione. Andranno trascritte le audizioni ora e saranno fatte attività tecniche presumibilmente per un paio di settimane. Questo è stato detto da Sky

Ah Sky sanno tutto? Se fosse vero..oggi Cover ha messo il sigillo su tutto.. e avremo dopo il sistema plusvalenze  fatte da una sola squadra che le faceva con se stessa.. avremo gli arbitri che si svegliano un giorno e decidono così per hobby di fare designazioni favorevoli ai prescritti e durante visioni notturne il fantasma gli diceva quali arbitri erano graditi/sgraditi...

Vedrete che anche sta volta i prescritti saranno aperte l'esame... La piova è potente assai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mmmmm

Credo che i testimoni, purtroppo, erano più che altro vittime, tantissime vittime.

Chiaramente mi riferivo ai tedeschi e sul fatto che tutti sapessero quello che accadeva. Ma chiudiamola qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Quindi Viola è riuscito a parare il colpo?

Un paese marcio che trasuda di putridume.. dobbiamo abbandonare il calcio e non seguirlo più..giochino e si inchiappettino tra loro prescritti con prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AbaLP ha scritto:

Quindi non verrà ascoltato Marotta dal pm come ha scritto Il Secolo d'Italia? 

Brutto segno..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ah Sky sanno tutto? Se fosse vero..oggi Cover ha messo il sigillo su tutto.. e avremo dopo il sistema plusvalenze  fatte da una sola squadra che le faceva con se stessa.. avremo gli arbitri che si svegliano un giorno e decidono così per hobby di fare designazioni favorevoli ai prescritti e durante visioni notturne il fantasma gli diceva quali arbitri erano graditi/sgraditi...

Vedrete che anche sta volta i prescritti saranno aperte l'esame... La piova è potente assai

A me sembra strano che sta cosa sia riportata solo da Sky e non da altre fonti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Il Secolo d'Italia? 

Testata di ampio rilievo e tiratura nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Noctis said:

Beh ora che il prescritto Angelo ci ha detto la verità, avendo presenziato all'incontro, possiamo dormire tranquilli. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Un paese marcio che trasuda di putridume.. dobbiamo abbandonare il calcio e non seguirlo più..giochino e si inchiappettino tra loro prescritti con prescritti 

Io l'ho già abbandonato nel gennaio 2023. Seguo solo qui su VS e video su youtube. Non guardo più nessuna trasmissione tv e non leggo giornali di calcio cartacei o online.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AbaLP ha scritto:

A me sembra strano che sta cosa sia riportata solo da Sky e non da altre fonti

Non esce nulla.. ma escono solo cose che smorzano, annacquano smentiscono, minimizzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AbaLP ha scritto:

Ottimo, e anche stavolta abbiamo sognato per il nulla. Certo che anche sto pm a parlare di frode sportiva e a dirci che favorivano le merte.... non si giocano con i sentimenti ascioneeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti