Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

5 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Ma infatti se ascione ha scritto che Rocchi designava arbitri graditi agli infami, non la può chiudere così, io mi aspetto la convocazione di Marotta. Cmq del penale mi interessa fino ad un certo punto, a me interessa quella m.... Di giustizia sportiva

ma infatti qui leggono la stampa di regime e si deprimono subito. Io invece sono contento che non siano state chiamate altre persone in questa fase. Detto questo più elementi ha la procura meglio é, non soltanto per la giustizia sportiva ma anche per fargli male per bene...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

bimbi non avete capito una cosa fondamentale, si é chiusa o messa in pausa la fase dell'audizione di persone ritenute a conoscenza dei fatti. Non é chiusa l'indagine con l'archiviazione

no, fine estate, agosto/inizio settembre. Fonte: Intrieri

😂😂😂😂 stai perdendo la pazienza anche tu , vedo. 

Bisognerebbe Mettere VM14 al topic 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moratazo_ ha scritto:

Strano che la melma Rosea non riporti in pompa magna la notizia 

Hanno paura che chiamino anche loro in procura 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CANE SCIOLTO said:

Se il PM ha fatto una ricerca così approfondita, dopo oltre un’anno di indagini hanno comunque ritenuto che il capo di accusa sia verosimile, quantomeno c’è da credere che abbiano sufficienti prove per andare a processo e considerando che l’avvocato abbia consigliato Rocchi di non presentarsi non fa che aumentare eventuali dubbi, qualora ve ne fossero….

Poi se in sede penale ne uscirà pulito è un’altro discorso, ma quanto meno a processo ci andrà ed anche alla grande. Una persona che si reputa innocente ed estranea ai fatti non avrebbe avuto nessun timore di un interrogatorio, anche senza conoscerne i contenuti

Che Rocchi andrà a processo non è in dubbio (almeno per me)

Se mai ti ritrovassi indagato e tu fossi assolutamente innocente ed estraneo ai fatti, ti consiglierei vivamente, come probabilmente qualsiasi avvocato, di non rispondere ad alcuna domanda...si fa sempre a tempo ad andare a processo, ma almeno lo fai con tutte le carte in mano ed eviti di dire qualsiasi dannata fesseria che potrebbe cmq costarti caro (da una banale accusa per falsa testimonianza a peggio...)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ma infatti qui leggono la stampa di regime e si deprimono subito. Io invece sono contento che non siano state chiamate altre persone in questa fase. Detto questo più elementi ha la procura meglio é, non soltanto per la giustizia sportiva ma anche per fargli male per bene...

Si sono d'accordo, ora bisogna solo aspettare senza farsi prendere dal ansia, gli elementi credo che la procura li ha, eppoi basta non leggere la solita stampa e i soliti noti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che la melma Rosea non riporti in pompa magna la notizia 

perché al contrario di qui dentro, te compreso che ti deprimi troppo facilmente, hanno capito che: o c'é l'archiviazione o sono dolori, e grossi anche. E a me che ci sia un'archiviazione pare strano, molto strano. Significherebbe che il PM ha scritto una cosa alla hazzo, e invece di Roma lo spediscono a fare il fotocopiatore a Acquapendente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorni a dirci che "sentiranno anche altri club" .asd ...invece solo indaisti

Giornalismo spazzatura

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se mai ti ritrovassi indagato e tu fossi assolutamente innocente ed estraneo ai fatti, ti consiglierei vivamente, come probabilmente qualsiasi avvocato, di non rispondere ad alcuna domanda...si fa sempre a tempo ad andare a processo, ma almeno lo fai con tutte le carte in mano ed eviti di dire qualsiasi dannata fesseria che potrebbe cmq costarti caro (da una banale accusa per falsa testimonianza a peggio...)..

Io mi son9 trovato personalmente in questa situazione ed insieme al mi9 avvocato abbiamo chiesto noi un incontro, ad ogni modo si tratta di strategia ok, ma chi ha ragione non ha paura di tranelli o chissà che … se sei pulito sei pulito. 

Se dopo un’anno di intercettazioni il PM resta convinto che sia colpevole, di carne al fuoco c’è ne a bizzeffe e Rocchi questo lo sa benissimo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dio Zigo said:

Beh adesso non esageriamo, Gervaso i si è presentato. Diciamo che presentarsi o no sono due opzioni assolutamente normali e non se ne può evincere nulla sull'innocenza o meno della persona in questione, questo si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

😂😂😂😂 stai perdendo la pazienza anche tu , vedo. 

Bisognerebbe Mettere VM14 al topic 

ero meno vulnerabile a 15 anni con la prima fidanzatina che tanti qui dentro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Se il PM ha fatto una ricerca così approfondita, dopo oltre un’anno di indagini hanno comunque ritenuto che il capo di accusa sia verosimile, quantomeno c’è da credere che abbiano sufficienti prove per andare a processo e considerando che l’avvocato abbia consigliato Rocchi di non presentarsi non fa che aumentare eventuali dubbi, qualora ve ne fossero….

Poi se in sede penale ne uscirà pulito è un’altro discorso, ma quanto meno a processo ci andrà ed anche alla grande. Una persona che si reputa innocente ed estranea ai fatti non avrebbe avuto nessun timore di un interrogatorio, anche senza conoscerne i contenuti

Che Rocchi andrà a processo non è in dubbio (almeno per me)

Avverti il GUP allora, che può anche evitare di studiarsi le carte, visto che te hai già valutato.

Come se fosse la prima volta che agli avvisi di garanzia e alle indagini preliminari non segue alcun processo....succede praticamente su un fascicolo su due, anche se chiaramente su quelli più mediatici i PM, anche con poco o quasi niente in mano, chiedono spesso il rinvio a giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CANE SCIOLTO said:

Io mi son9 trovato personalmente in questa situazione ed insieme al mi9 avvocato abbiamo chiesto noi un incontro, ad ogni modo si tratta di strategia ok, ma chi ha ragione non ha paura di tranelli o chissà che … se sei pulito sei pulito. 

Se dopo un’anno di intercettazioni il PM resta convinto che sia colpevole, di carne al fuoco c’è ne a bizzeffe e Ricchi questo lo sa benissimo! 

Si si, parlavo a prescindere da Rocchi...in generale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

perché al contrario di qui dentro, te compreso che ti deprimi troppo facilmente, hanno capito che: o c'é l'archiviazione o sono dolori, e grossi anche. E a me che ci sia un'archiviazione pare strano, molto strano. Significherebbe che il PM ha scritto una cosa alla hazzo, e invece di Roma lo spediscono a fare il fotocopiatore a Acquapendente

Ma non credo. Mi pare chiaro che rocchi finirà a processo. Ma con lui solo figure arbitrali. Vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Hai ragione tu . Hanno puntato tutto su Zazza che non mostrato pelle che si toglieva tipo Visitors e allora hanno chiuso alla Greggio in Striscia la notizia . E poi tutti giù per terra a ridere come peppa pyg 

Perfettissimo 

"Anche Ivan Zazzaroni è entrato nel giro di audizioni della Procura di Milano sull'inchiesta che sta scuotendo il sistema arbitrale italiano. Il direttore del Corriere dello Sport, volto noto della tv sportiva, è stato ascoltato questa mattina dal pm Maurizio Ascione come testimone. Non è indagato. La sua audizione, durata circa due ore, sarebbe servita a chiarire alcuni aspetti del filone sulle presunte designazioni arbitrali pilotate contestate all'ex designatore Gianluca Rocchi.

...

Da quanto trapelato, il giornalista avrebbe riferito che, sulla base delle sue informazioni, Rocchi non avrebbe ricevuto pressioni dirette da dirigenti di società. Un punto che si lega anche a un altro dato emerso finora: non risulterebbero infatti evidenze di contatti diretti tra il designatore e dirigenti dei club nelle intercettazioni note."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el torpe said:

Beh adesso non esageriamo, Gervaso i si è presentato. Diciamo che presentarsi o no sono due opzioni assolutamente normali e non se ne può evincere nulla sull'innocenza o meno della persona in questione, questo si

Ah io preferisco l'altra strada e ho sempre visto quella percorrere...

Poi oh, dipende di cosa si sta parlando...per cosa si viene indagati...

Cmq resta un diritto, che condivido appieno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero meno vulnerabile a 15 anni con la prima fidanzatina che tanti qui dentro

Mi hai fatto morire sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non credo. Mi pare chiaro che rocchi finirà a processo. Ma con lui solo figure arbitrali. Vediamo 

e allora continua ad andare dietro alla putanata "é solo una faida arbitrale" che ti devo dire. Chissà Viglione e Schenone cosa li hanno chiamati a fare, gli mancava in 4° a tresette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah io preferisco l'altra strada e ho sempre visto quella percorrere...

Poi oh, dipende di cosa si sta parlando...per cosa si viene indagati...

Cmq resta un diritto, che condivido appieno...

Sai Zigo, stavo notando che sei il più assiduo qui dentro a scrivere . Una sorta di Wiet fottuto Kong . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq tocchiamoci tutti i Maroni che non succeda a nessuno di noi di doversi ritrovare invischiato in qualche rogna giudiziaria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, afa7 ha scritto:

Hanno paura che chiamino anche loro in procura 

Ulallalla … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

"Anche Ivan Zazzaroni è entrato nel giro di audizioni della Procura di Milano sull'inchiesta che sta scuotendo il sistema arbitrale italiano. Il direttore del Corriere dello Sport, volto noto della tv sportiva, è stato ascoltato questa mattina dal pm Maurizio Ascione come testimone. Non è indagato. La sua audizione, durata circa due ore, sarebbe servita a chiarire alcuni aspetti del filone sulle presunte designazioni arbitrali pilotate contestate all'ex designatore Gianluca Rocchi.

...

Da quanto trapelato, il giornalista avrebbe riferito che, sulla base delle sue informazioni, Rocchi non avrebbe ricevuto pressioni dirette da dirigenti di società. Un punto che si lega anche a un altro dato emerso finora: non risulterebbero infatti evidenze di contatti diretti tra il designatore e dirigenti dei club nelle intercettazioni note."

Ma come si fa a credere a questo racconto?

Perchè al pm dovrebbe interessare l’opinione di ZAZZARONI? .asd 

se lo hanno chiamato è per chiedergli altro 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

E cmq tocchiamoci tutti i Maroni che non succeda a nessuno di noi di doversi ritrovare invischiato in qualche rogna penale...

A Zigo con amore ..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora continua ad andare dietro alla putanata "é solo una faida arbitrale" che ti devo dire. Chissà Viglione e Schenone cosa li hanno chiamati a fare, gli mancava in 4° a tresette

vediamo. ma se ci fossero elementi del mondo calcio coinvolti sarebbero stati indagati ad ora. è un anno che indagano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zacmayo said:

Sai Zigo, stavo notando che sei il più assiduo qui dentro a scrivere . Una sorta di Wiet fottuto Kong . 

A me pari proprio tu irraggiungibile..

2 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

Ma come si fa a credere a questo racconto?

Perchè al pm dovrebbe interessare l’opinione di ZAZZARONI? .asd 

se lo hanno chiamato è per chiedergli altro 

Ma poi chi sarebbe zazzaroni? Il Papa? L'oracolo di delfi? Garantisce lui per tutti?

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti