Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Da bombe mega galattiche a miniciccioli nel tempo di poche settimane.....

Ora si può ripartire con Malago' 🤣🤣

Va bene Beppe sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lando_1983 ha scritto:

Zazzaroni è il famoso bravo ballerino del video coi cinesi e Zanetti di qualche anno fa.

Tutto torna. .sisi

Il famoso Fabio avanguardia di Suning fedele tifoso nelazzullo .sisi.sisi.sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Chi è l'altro nome "importante" che lavora al CDS?

o Alessandro Giudice o Edmondo Pinna

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Zac, per me se vuoi credere alle favolette, gli unicorni e i maghi va benissimo. La verità è che l'Inter ne uscirà assolutamente immacolata, come ti vado dicendo da settimane. Poi se vuoi vivere di fantasie...
Chi vive sperando...

Non morì ridendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Tipo? Che numero di scarpe porta?

Più probabile questo di quello scritto nell’articolo.

ed ho detto tutto

Nemmeno un bambino cederebbe a questa storia.

Il pm chiama un giornalista a caso per chiedergli.. scusi.. ma lei che ne pensa?

.asd 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

o Alessandro Giudice o Edmondo Pinna

Pinna … che tra l’altro rimane in ambito peschereccio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Più probabile questo di quello scritto nell’articolo.

ed ho detto tutto

Nemmeno un bambino cederebbe a questa storia.

Il pm chiama un giornalista a caso per chiedergli.. scusi.. ma lei che ne pensa?

.asd 

Gli ha chiesto degli unicorni senz’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Per me è un bel trappolone sefz 

No no . Rispondi alla domanda : chi ha sentito Moggi e Giraudo prima del processo 

Eh, calma. Andavo con leggerezza sui ricordi di vent'anni fa,

Se sapevo mi documentavo più precisamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Eh, calma. Andavo con leggerezza sui ricordi di vent'anni fa,

Se sapevo mi documentavo più precisamente...

Sono Calmo. Ti richiedo quando Moggi e Giraudo sono comparsi davanti al pm prima del processo . Chiedo a tutti. Posso sempre sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Sono Calmo. Ti richiedo quando Moggi e Giraudo sono comparsi davanti al pm prima del processo . Chiedo a tutti. Posso sempre sbagliarmi 

Non sono comparsi, ma che c'entra? Erano indagati da subito, forse manco era finito il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el torpe ha scritto:

Non sono comparsi, ma che c'entra? Erano indagati da subito, forse manco era finito il campionato

Quindi fossero anche finite le audizione non è che uno perché non è comparso è fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Quindi fossero anche finite le audizione non è che uno perché non è comparso è fuori 

l'indagine perdura da aprile 2025. se ci fossero stati gli elementi a questo punti chi di dovere sarebbe già stato indagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Non lo so. Bisogna recuperare le cronache dell'epoca. Ed io non ho tempo né voglia perché è un esercizio doloroso. Mi spiace, ma qua dentro ci sarà senz'altro qualcuno documentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la passano liscia sara’ comunque la pietra tombale sul calcio italiano… se va a tutti bene sara’ cosi’

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Sarà un editoriale del tipo "Mi hanno gettato in mezzo ai lupi e ne sono uscito capobranco" .sisi.sisi.sisi 

Lotterai, l'otterrai, lo terrai (cit). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il processo penale c'è stato 3 anni dopo l'indagine. Se proprio vogliamo chiamarla indagine. Basata su scartoffie, intercettazioni taroccate, pagelle della gazza e menate varie. Non credo nemmeno che li abbiano ascoltati.

Quello sportivo non è stato nemmeno un processo. Il nostro avvocato non poteva e non voleva difendersi. Il verdetto era già emesso. E' stata una semplice comunicazione della pena verso la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Il famoso Fabio avanguardia di Suning fedele tifoso nelazzullo .sisi.sisi.sisi 

FUZZA INDAH!!!

3 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

l'indagine perdura da aprile 2025. se ci fossero stati gli elementi a questo punti chi di dovere sarebbe già stato indagato.

Seh auguri...

Ci vogliono almeno 2 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Ma chi vi dà tali certezze ?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Non lo so. Bisogna recuperare le cronache dell'epoca. Ed io non ho tempo né voglia perché è un esercizio doloroso. Mi spiace, ma qua dentro ci sarà senz'altro qualcuno documentato.

Ok grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Se la passano liscia sara’ comunque la pietra tombale sul calcio italiano… se va a tutti bene sara’ cosi’

Nel 2006 dovevamo lasciare il calcio italiano spostando la Juventus o in Francia o altro… e invece no gli abbiamo portato i miliardi e abbiamo comprato miliardi di giocatori da società che se ci vedessero morti festeggerebbero… gli abbiamo portato CR7 facendogli una pubblicità enorme… schifato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

ma mica ho certezze... cerco di applicare la logica

Quale logica scusa ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Davids ha scritto:

Ma poi non credo chiedano opinioni. Chiedono conferma o negazione dei fatti. E comunque l'interrogato deve motivare e dimostrare quello che sta dicendo. Ipotizzando Zazzaroni avesse detto, si, subivano pressioni. E' chiaro che il PM gli avrebbe chiesto evidenze. Ma anche se avesse detto no, avrebbe dovuto mostrare evidenze. Altrimenti qua iniziamo a mandare la gente in galera basandoci solo sulle opinioni personali.

Io non credo che il PM gli abbia chiesto se sapesse di pressioni su Rocchi. E comunque non lo tieni li due ore se ti risponde NO NON CI SONO STATE PRESSIONI. Cosa altro di deve dire? come può dimostrare che non ci soono state pressioni?viveva h24 con Rocchi=. DIverso se avesse risporto si. Allora sarebbero servite anche 2 ore per ricostruire tutto ciò che sapeva Zazzaroni

appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Quale logica scusa ? 

se avessero raccolto elementi sufficienti per indagare Marotta o chi per esso non c'è motivo alcuno per non comunicarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti