Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

La vera cupola è oggi. La cosa che mi stupisce è: Lotito, DeLa, Milan, Roma dove * stanno??? Gli va bene tutto

Avranno a loro volta degli intrallazzi sporchi da tenere coperti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tiger man ha scritto:

Chi sta facendo questa indagine sa che non ha i media dalla sua parte

Questo è il punto fondamentale dal punto di vista mediatico.  Quindi dovremmo essere soddisfatti se non esce nulla. Poi magari ci sarà nulla ma se qualcosa c'è e sono convinto che c'è,  se la tengono giustamente per loro. Tutto a tempo debito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

La vera cupola è oggi. La cosa che mi stupisce è: Lotito, DeLa, Milan, Roma dove * stanno??? Gli va bene tutto

Io fossi in te mi chiederei dove sono Elkann, Chiellini, Comolli, la Juve!!!

Abbiamo subito due porcate vergognose nel 2006 e nel 2023 e su questa vicenda non abbiamo aperto bocca...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io fossi in te mi chiederei dove sono Elkann, Chiellini, Comolli, la Juve!!!

Abbiamo subito due porcate vergognose nel 2006 e nel 2023 e su questa vicenda non abbiamo aperto bocca...

Preferirei sentire AA su tutte queste vicende. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

La vera cupola sono quelli che ancora pagano per vedere stammerda, e tra questi i peggiori so quelli che si proclamano tifosi della Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda che mi rimbomba in testa è questa: com’è possibile che un PM porti avanti indagini e intercettazioni per oltre un anno, contesti un’accusa grave come “concorso in frode sportiva” e poi, dopo l’audizione di Zazzaroni, si arrivi a fermarsi con le convocazioni?
Qualcosa non mi torna. Se davvero non ci fosse nulla di concreto, perché l’accusa dovrebbe restare in piedi? E soprattutto: in quali condizioni potrebbe essere archiviata la posizione di Rocchi? Perché, sinceramente, faccio fatica a credere che finisca tutto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la pandemia di troll che evaporera'. Ma il tifoso juve, quello vero, dopo 20 anni di attesa si lamenta di qualche giornata dove non trapela nulla. C'è una evidente guerra dietro ai riflettori di cui non si sa nulla. E i giornalai ci sguazzano. E questo è un ottimo segno. Tempo al tempo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

A parte la pandemia di troll che evaporera'. Ma il tifoso juve, quello vero, dopo 20 anni di attesa si lamenta di qualche giornata dove non trapela nulla. C'è una evidente guerra dietro ai riflettori di cui non si sa nulla. E i giornalai ci sguazzano. E questo è un ottimo segno. Tempo al tempo 

Mah sai… 

Ci speriamo tutti!!

E’ che davvero presso i media nessuno o quasi ne parla e questo fa capire l’ampiezza di questa “organizzazione”. Ascione contro tutti? Speriamo bene!

Ma e’ lecita la preoccupazione che tutto possa concludersi con l’ennesima assoluzione.

Credo che la questione sia tutta qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Avranno a loro volta degli intrallazzi sporchi da tenere coperti...

Sotto la cupola il Napoli ha vinto due scudetti. Lotito ha altri interessi, la Lazio è una facciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Mah sai… 

Ci speriamo tutti!!

E’ che davvero presso i media nessuno o quasi ne parla e questo fa capire l’ampiezza di questa “organizzazione”. Ascione contro tutti? Speriamo bene!

Ma e’ lecita la preoccupazione che tutto possa concludersi con l’ennesima assoluzione.

Credo che la questione sia tutta qui.

E se così fosse la ragione la sappiamo già. Inutile scervellarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo un'altra cosa e molti dicono quando chiuderanno l'indagine depositeranno gli atti si potrà accedere e leggeremo tutto ma nel 2006 a farsopoli alcuni atti non gli hanno mica depositati subito quelli più compromettenti per qualcuno si è potuto avere accesso dopo cinque o sei anni quando ormai tutto era già passato.. e qui succederà la stessa cosa gli atti che avremo subito in mano saranno ininfluenti quali eventualmente potenzialmente pericolosi per qualcuno se li rilasceranno li rilasceranno fra un bel po' di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Bianco-Nero ha scritto:

La domanda che mi rimbomba in testa è questa: com’è possibile che un PM porti avanti indagini e intercettazioni per oltre un anno, contesti un’accusa grave come “concorso in frode sportiva” e poi, dopo l’audizione di Zazzaroni, si arrivi a fermarsi con le convocazioni?
Qualcosa non mi torna. Se davvero non ci fosse nulla di concreto, perché l’accusa dovrebbe restare in piedi? E soprattutto: in quali condizioni potrebbe essere archiviata la posizione di Rocchi? Perché, sinceramente, faccio fatica a credere che finisca tutto così.

È la stessa domanda che mi pongo io, al di là di tutto ha fatto saltare i vertici arbitrali, grande risultato a prescindere di come andrà a finire, e se aveva in mano solo quellodi cui abbiamo sentito parlare mi pare un bell'azzardo, a meno che non avesse coperture dall'alto di cui però non capisco il mandante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ma Il PM Ascione ha parlato con il Procuratore capo Viola per relazionarlo o per sentirlo come persona informata sui fatti ?

🤣🤣🤣

IMG_4146.jpeg

No è stato Viola che ha voluto parlare con Ascione per metterlo subito in riga e digli che la cosa finisce qui..

Ad un certo punto in poi delle indagine si è capito che qualcuno è intervenuto perché non hanno più autorizzato intercettazioni non hanno mai fatto intercettazioni a strascico e ora non sentono più nessuno addirittura permettono di zazzaroni prescritto come testimone volontario che dice che non c'è nulla addirittura prescritti chiamano testimoni volontari per dire che loro sono puliti e non c'è nulla

Purtroppo ahimè l'unica soluzione è abbandonare tutta la baracca e che giocassero se la vedessero solo tra di loro volevamo fargli un danno economico abissale stringere i denti e fare così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti