Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ero anche arrivato a “grosso” 

Ciao Furia .. che si dice ? 

Amico io ti ammiro....ma o te sai qualcosa di grosso... oppure continuare a lasciare intendere senza dire... continuare a fare credere qualcosa senza concretizzare nulla....

Ti dico solo che siamo tutti abbastanza grossi e vaccinati....ho 43 anni e il tuo modo di condurre le danze qui dentro è molto rischioso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Nooooo.  Mi hai ricordato Paperboy! Lo seguivo anch'io e ero tranquillo sulle sue rassicurazioni.  Poi arrivò tutto come una tranvata in faccia con la retrocessione. E lui sparì. 

Paperboy che non ho conosciuto ( ero su altri lidi allora) era dall’altra parte del muro e aveva tutto da perdere ( che poi voglio vedere chi avrebbe scomesso Che ci avrebbero fatto quello che ci hanno fatto senza le prove !) …. Io invece sono di qua del muro e non ho proprio nulla da perdere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nocciolo della giornata è che un direttore di una testata sportiva (ennesimo cialtrone che parla di calcio in questa informazione malata) viene convocato da Ascione, parlano per oltre 2 ore, di cosa?...nessuno lo sa. Supposizioni ad minchiam dei soliti noti. Ma dico : sto fregnone sempre pronto a fare ganassa, farà un editoriale, scriverà checcazzo si sono detti!!...ha l'occasione della vita, uno scoop senza precedenti essere dentro un'inchiesta, per me clamorosa, e non ha ancora detto niente?...lo farà?...se sì da quello che dirà si capiranno parecchie cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta - Inchiesta arbitri in pausa: stop alle audizioni. Non ci sono nuovi indagati

L'incontro tra il pubblico ministero Ascione e il procuratore capo Marcello Viola ha portato una svolta: nei prossimi giorni si tornerà a lavorare dietro le quinte dopo le convocazioni di Pinzani, Schenone e Tommasi

L’inchiesta sugli arbitri della Procura di Milano prende una pausa. O meglio, torna a svilupparsi dietro le quinte. Un incontro pomeridiano tra il procuratore di Milano Marcello Viola e il pubblico ministero Maurizio Ascione, titolare dell'inchiesta sul sistema arbitrale, ha portato a un cambio di scenario. Dopo giorni di audizioni in Procura - mercoledì l’ex incaricato ai rapporti Aia-club Riccardo Pinzani e il dirigente della Lega Serie A Andrea Butti, venerdì l’addetto agli arbitri dell’Inter Giorgio Schenone, il designatore Dino Tommasi e l’ex presidente dell’Aia Antonio Zappi, ieri il responsabile dell’ufficio legislativo Figc Giancarlo Viglione, oggi il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni - si tornerà a studiare le carte. Nei prossimi 10-14 giorni non sono attese nuove audizioni e nuove persone iscritte nel registro degli indagati.

Che cosa accade ora
—Che cosa significa? Che negli ultimi giorni non sono emersi elementi di novità rispetto all'indagine ed è probabile che di questa inchiesta arbitri si parli sempre meno. Le prossime settimane serviranno per capire se si arriverà al rinvio a giudizio di alcuni dei cinque indagati oppure all'archiviazione. L'Inter, in particolare, è sempre meno sotto i riflettori. Nelle intercettazioni non risultano minacce o condizionamenti espliciti e nemmeno telefonate dirette di dirigenti interisti al designatore Rocchi. L’inchiesta, oltre a voler fare luce sulle designazioni di Colombo e Doveri per Bologna-Inter e Inter-Milan di Coppa Italia della scorsa stagione, affronta il tema della gestione della Sala Var, con Rocchi e Gervasoni indagati per essere intervenuti per influenzare due decisioni dei varisti in Udinese-Parma e Salernitana-Modena della scorsa stagione. Le famose "bussate". Quando si concluderà? Un orizzonte temporale si può ragionevolmente ipotizzare: Ascione ha ottenuto una proroga fino a novembre ma l’obiettivo sembra essere il voler arrivare a una chiusura delle indagini per fine giugno o inizio luglio, quando dovrebbe concretizzarsi il suo trasferimento ad altro incarico a Roma. A quel punto, la Procura Figc riceverà gli atti e si aprirà il capitolo della giustizia sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

#fasedistallocercasindagati

Per un attimo pensavo lo avesse postato Zhang in persona 

2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Amico io ti ammiro....ma o te sai qualcosa di grosso... oppure continuare a lasciare intendere senza dire... continuare a fare credere qualcosa senza concretizzare nulla....

Ti dico solo che siamo tutti abbastanza grossi e vaccinati....ho 43 anni e il tuo modo di condurre le danze qui dentro è molto rischioso 

Rischioso per chi ? Temo di esser stato vaccinato prima … ma minacce ad altri non le ho mai fatte . Chiuderò un occhio per stavolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son già passati quelli che "ve lo avevo detto, è finitaaaaa, gnoooo" ?

Per capire se sta andando come deve andare. Ogni volta che passano, poi escono le bombe il giorno dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Leggo ...continuo a guardare il pietoso mondo dei media che sta combinando...ma non mi faccio abbattere!

Per il resto , tutto ok...2 birrette prima di andare a dormire e la compagnia di questo topic mi aggradano parecchio!

Tu ? tutto ok ?

Sì , grazie . Mi conforta la tua presenza . Ti vedo più calmo stasera 

1 minuto fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Son già passati quelli che "ve lo avevo detto, è finitaaaaa, gnoooo" ?

Per capire se sta andando come deve andare. Ogni volta che passano, poi escono le bombe il giorno dopo 

È quello che sto aspettando. Ben ritrovata 😊

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, zacmayo said:

Quindi fossero anche finite le audizione non è che uno perché non è comparso è fuori 

Teoricamente tutto può essere,solo che se per Rocchi c'è materiale a sufficienza per iscrivere, quel materiale non è sufficiente per iscrivere dirigenti dell'Inter. Al momento. Però finché non iscrivono nessuno dell' Inter non c'è né pessimismo né ottimismo c'è una cosa chiamata realtà cioè che nessuno dell' Inter è indagato. Io se indagano uno dell' Inter tendenzialmente stappo una bottiglia ma non per questo me lo devo inventare o pensare che è la naturale conseguenza di un colloquio di zazza con il pm, un servizio di Dagospia o un video di paolino paperino. Non capisco questa faida tra pessimisti e ottimisti, ma se posso permettermi vedo più inclini quest' ultimi a romanzare e "vedere" segnali positivi ovunque e, per usare un eufemismo, poco plausibili. Ma questa è solo la mia opinione per carità, evviva la libertà di espressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sì , grazie . Mi conforta la tua presenza . Ti vedo più calmo stasera 

Ehehehe...la calma prima della tempesta ?  😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Zac mi ricordo un utente di nickname "Paperboy" durante Calciopoli. Passava le sue giornate a scrivere messagi e rassicurare tutti sul fatto che non sarebbe successo nulla, che erà tutta una farsa... faceva quello che sapeva e rassicurava tutti. E io ero giovane gli andò dietro, quando razionalmente avevamo capito quasi tutti che saremo finiti in Serie B. 

Dal giorno della sentenza spari e non srisse mai piu un messaggio.

Oggi ho 42 anni e ho capito come funzionano le cose in questo paese.

Al Inter non succederà niente di niente, neanche 10 euro di multa. Ci dovremo accontentare del clima di sospetto che ci sarà per un po di tempo negli stadi, sopratutto se continuinano a vincere.

Dovesse succedere il contrario chiederò scusa a chi ci ha creduto...ma non penso.

Non avevo visto il post . Scusa . Rispondo solo ora. Non penso di meritare tanta attenzione ma , senza offesa, dagli utenti che ti hanno dato il like ho capito molto bene l’intento non proprio genuino del post . C’è posto per tutti . Basta evitarsi al limite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per un attimo pensavo lo avesse postato Zhang in persona 

Rischioso per chi ? Temo di esser stato vaccinato prima … ma minacce ad altri non le ho mai fatte . Chiuderò un occhio per stavolta 

Rischioso per chi ti legge non per te.... non tutti hanno gli anticorpi del 2006 e continuare a dire o lasciare intendere qualcosa che poi non dici mai.... può illudere...può rivelarsi un acceleratore di rabbia se poi le cose vanno diversamente da come uno lascia intendere.... può creare disamore verso il mondo del calcio con retropensieri e complottismo....

Questo intendo 

Se sai qualcosa dilla!

Oppure sarebbe carino che quando parli o lasci intendere qualcosa...cmq sottolineassi che è una TUA IDEA derivata da da supposizioni e BASTA

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta - Inchiesta arbitri in pausa: stop alle audizioni. Non ci sono nuovi indagati

Attenzione!!!

hanno dimenticato di scrivere che l’indagine al momento risulta non indagata ! 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Davide5maggio said:

Mi ricorda molto l'affaire "Pep Guardiola" post licenziamento di Allegri.

Poi arrivò Sarri. :d:d

Ma come allora, non smetterò di crederci fino alla fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi ancora credete che possa succedere qualcosa? ma avete capito almeno chi è che ha in mano il calcio italiano da più di 20 anni? pensate che facciano una nuova calciopoli per affondare definitivamente la serie A? L'AIA sarà azzerata così come il presidente figc. stop. nulla cambierà. ci ha provato il governo a mettere le mani sul calcio ma non può fare nulla... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Rischioso per chi ti legge non per te.... non tutti hanno gli anticorpi del 2006 e continuare a dire i lasciare intendere qualcosa che poi non dici mai.... può illudere...può rivelarsi un acceleratore di rabbia se poi le cose vanno diversamente da come uno lascia intendere.... può creare disamore verso il mondo del calcio con retropensieri e complottismo....

Questo intendo 

Se sai qualcosa dilla 

Oppure sarebbe carino che quando parli o lasci intendere cmq sottolineassi che è una TUA IDEA dedicata da supposizioni e BASTA

Davide , posso chiamarti per nome ? Spero di sì . Ti ringrazio per il

comfronto franco. E ti chiedo scusa se ho pensato che mi stessi minacciando . Poteva sembrarlo però. 

È vero . Può essere rischioso per chi legge , per chi si fa illusioni come le chiami tu , per il

mio dire e non dire. 

se non fosse che

1. Fin dall’inizio io ho creduto a questa cosa ma come credo alla

questione stadio o dei fondi esteri. Chi mi ha già letto sa. Sono filoni che mi affascinano al

pari dell’andamento

della Juve . Sbaglierò ? Picchierò il

muso ? Va bene. Ma sarà mio è solo mia la scelta . Chi sarà vicino a me con le idee non lo avrò convinto io . Non ho questo potere 

2 da sempre espongo le MIE idee . L’ho sempre fatto e ho battagliato qui dentro per questo senza scadere nel

personale come hanno fatto con me . Ma sono le mie idee. E l’ho sempre detto . 
3 il dire o non dire … l’ho sempre vissuto come gioco. NESSUNO di noi sa e sa come andrà a finire 

4 il ruolo di riferimento che mi attribuiscono ha sorpreso

anche me e mai ho fatto qualcosa per

fomentarlo o cavalcarlo . Forse perché scrivo tanto . Ho tante idee e bisogno di dirle e di confrontarmi 

5. ho vissuto questo topic con un atteggiamento pascaliano: se non hai fede trovala, cosa hai da perdere? 

6. uso ironia e anche sarcasmo

e questo a volte mi rende indigesto . Ma sono così e almeno qua dentro lasciami essere quello

che sento. 

torando in topic . Stavolta le cose sono talmente enormi che noi non possiamo nemmeno pensare per

un attimo che la

cosa finisca qui o che si

chiuda s

dopo Zazza. Non può essere così. Poi non subiranno nulla . Ma voglio vederli con l’angoacia negli occhi di chi non sta capendo cosa sta succedendo e che qualcuno li ha traditi per sempre . 

3 minuti fa, la joya ha scritto:

ma voi ancora credete che possa succedere qualcosa? ma avete capito almeno chi è che ha in mano il calcio italiano da più di 20 anni? pensate che facciano una nuova calciopoli per affondare definitivamente la serie A? L'AIA sarà azzerata così come il presidente figc. stop. nulla cambierà. ci ha provato il governo a mettere le mani sul calcio ma non può fare nulla... 

Malagó Si candida 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.crazy sembra di essere nell'angolo del Guru verso la fine del mercato... un rollercoaster di alti e bassi, ottimismo e pessimismo... intanto ringrazio tutti per tenere attivo il topic. Paperboy mi fa tornare indietro di 20 anni... probabilmente è scomparso dai radar per la delusione sua e dei tanti (compreso me) che aveva illuso, ma come già detto, allora non era chiaro quanto fosse farsa quella calcipoli. 

Piuttosto mi chiedo una cosa... diciamo un'ipotesi assurda... ipotizziamo un azzeramento della FIGC e della Procura e Giustizia Sportiva... ipotizziamo si voglia veramente intervenire per fare pulizia... secondo voi ci si fermerà al solo caso Rocchi con le sue conseguenze negative sui prescritti o si potrebbero riaprire ed approfondire anche le tematiche degli Impuniti ad esempio in fatto di non titolarità dei requisiti previsti nelle passate stagioni per iscrizione ai campionati? Sognare non mi costa nulla se non che morirò sulla riva del fiume con serenità... .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, zacmayo said:

Malagó Si candida 

Bingo.

Col supporto della SerieA e dei Calciatori.

Imbarazzante quadretto di un sistema marcio e vecchio) che si autosostiene (ricordo a chi non lo sapesse che il rappresentante degli allenatori, anche loro favorevoli, è tal Renzo Ulivieri, ex-allenatore e persona politicamente esposta di 85 anni). Il nuovo che avanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Bingo.

Col supporto della SerieA e dei Calciatori.

Imbarazzante quadretto di un sistema marcio e vecchio) che si autosostiene (ricordo a chi non lo sapesse che il rappresentante degli allenatori, anche loro favorevoli, è tal Renzo Ulivieri, ex-allenatore e persona politicamente esposta di 85 anni). Il nuovo che avanza.

Non ho detto che vince 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Rischioso per chi ti legge non per te.... non tutti hanno gli anticorpi del 2006 e continuare a dire o lasciare intendere qualcosa che poi non dici mai.... può illudere...può rivelarsi un acceleratore di rabbia se poi le cose vanno diversamente da come uno lascia intendere.... può creare disamore verso il mondo del calcio con retropensieri e complottismo....

Questo intendo 

Se sai qualcosa dilla!

Oppure sarebbe carino che quando parli o lasci intendere qualcosa...cmq sottolineassi che è una TUA IDEA derivata da da supposizioni e BASTA

A mio modo di vedere, non può essere un forum che crea disamore e complottismo.

Se accade questo, è perché già il seme è stato piantato ed è stato piantato nel 2006, per la precisione. Ora sta uscendo quello che doveva uscire 20 anni fa.

Detto ciò, in maniera totalmente egoista ti dico: ma ben venga la gente che si è rotta le palle di questo calcio, speriamo che la serie A affondi come il Titanic se determinate persone non vengono punite 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che mi credevo … credevo nel confronto franco ma a quanto pare non c’era volontà. 

e di fatto sono stato l’unico a giustificarsi . 

Delusione

torniamo in topic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giornata di oggi ,con l'ultima badilata per insabbiare tutto e lo show di Zazzaroni, che per altro fatico a spiegarmi se non come un atto dovuto verso un sistema che lui stesso tutela , ha messo in stand by una inchiesta che avrebbe potuto ridare una parvenza di credibilità ad un campionato di calcio reso ridicolo da un manipolo di strani , anche inutili, personaggi che gozzovigliano sui resti di quello che fu uno dei principali campionati di calcio del mondo.

Noi , tifosi, clienti , pagatori , siamo gli unici che ci rimettono, gli unici che in un modo o nell'altro pagano. Non paga certo Zazzaroni per seguire la squadra del cuore, anzi lui ci guadagna pure. Quindi cosa possiamo fare? Fingere di credere ad un campionato di calcio che assomiglia più al wrestling , organizzato a tavolino ? Continuare a pagare per vedere tv che ci raccontano che è lo sport più bello di tutti, fantastico , incredibile? Poi al primo scontro diretto dei soliti noti si fottono la partita ? E' questo che ci ritroveremo a settembre? Ancora?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti