Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

14 minuti fa, yanke ha scritto:

Non credo che il pm stia lavorando serenamente, penso abbia pressioni enormi , dall'esterno e dall'interno, si è attivato immediatamente un sistema di protezione . Non è detto che finisca così ma non lo escludo.

Peccato era una grande occasione per ridare credibilità ad uno sport marcio.

Ma infatti Ascione non lo sapeva . Pensava invece lo ringraziassero per questo e che gli mettessero il busto in atrio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mi sembra un riassunto fatto bene che molti dovrebbero leggere.

sia quelli che “saranno radiati”, sia quelli che “non succederà niente”. io spero nel motto latino in medio stat virtus…

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Mi sembra un riassunto fatto bene che molti dovrebbero leggere.

sia quelli che “saranno radiati”, sia quelli che “non succederà niente”. io spero nel motto latino in medio stat virtus…

.ghgh

L’ho postato perché al di là delle notizie con sospiro di sollievo di ieri che neppure quando si è vinto il mondiale al fischio finale … tornando a ragionare si inizia anche a pensare che queste due settimane non saranno di stallo ma di lavoro lontano dai riflettori. 

I riflettori li si lascia ad altri. 

Mia opinione personale : quando si è iniziato a parlare di possibile convocazione di Marotta come per magia ufficialmente si è prodigati a dire che sono concluse le audizioni. Ufficialmente .. che non vuol dire che non vengano ascoltati altri. 

Ora , sempre ragionando o Zazza ha sputtanato anche la propria colf o sembra davvero curioso che la cosa sia cessata dopo l’unica audizione e con uno apparentemente esterno ai fatti . Davvero curioso 

#PERORA

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ci penso a ieri e più penso che la Procura stia giocando …. Come il gatto col topo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

È la stessa domanda che mi pongo io, al di là di tutto ha fatto saltare i vertici arbitrali, grande risultato a prescindere di come andrà a finire, e se aveva in mano solo quellodi cui abbiamo sentito parlare mi pare un bell'azzardo, a meno che non avesse coperture dall'alto di cui però non capisco il mandante...

Io dico solo una cosa. I telegiornali il 25 aprile sono partiti a bomba mettendo bene in evidenza il nome Inter. Dopo due giorni sono evidentemente intervenute pressioni per mettere tutto a tacere. Il che fa capire come l'Inter sia coinvolta eccome. Ma chi aveva dato il semaforo verde per mettere la notizia in primo piano ? Sarebbe interessante saperlo. Ci deve essere una lotta di potere in corso. Per ora stanno ancora vincendo i diversamente onesti. Per ora ..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto per completezza del quadro … europeo. 

Real Madrid, Perez: “Porterò all’Uefa dossier di 500 pagine su scandalo arbitri”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Più ci penso a ieri e più penso che la Procura stia giocando …. Come il gatto col topo 

In questo paese tutto è possibile. Se vedi il caso Garlasco noti come ci siano giornalisti delle opposte fazioni che lavorano in modo chiaro per conto di magistrati e avvocati. E' scandaloso tutto questo. Qui il sistema Inter ha messo il bavaglio ai media. E se lo ha messo ha qualcosa da nascondere. E noi lo sappiamo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Ma Il PM Ascione ha parlato con il Procuratore capo Viola per relazionarlo o per sentirlo come persona informata sui fatti ?

🤣🤣🤣

IMG_4146.jpeg

Secondo me non sei molto lontano. Mi rifiuto di credere che tra conti alla cayman, ndrangheta e affare rocchi questo signore non sappia nulla.

Frequentava i vertici * tutte le settimane e non sa nulla.

Sono due le cose. È lo scemo del villaggio e allora non può ricoprire questo ruolo, oppure ha finta di non vedere e a maggior ragione non deve ricoprire questo ruolo.

Il commissario lo gatto lo avrebbe chiamato per primo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Real Madrid, Perez: “Porterò all’Uefa dossier di 500 pagine su scandalo arbitri”

Che si lamenti Perez fa un po' ridere ripensando a come ha vinto alcune Champions. Tuttavia in questi casi si va dal magistrato non da quel * di Ceferin che butterà il dossier nell'indifferenziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Che si lamenti Perez fa un po' ridere ripensando a come ha vinto alcune Champions. Tuttavia in questi casi si va dal magistrato non da quel * di Ceferin che butterà il dossier nell'indifferenziato.

Sono cose loro …. Ma è sospetta la contemporaneità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

"cosa rischia la Juve?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Ma quando mai...

Hai cpaito che potenzialmentw mandi a gambe all'aria il quinyo business del paese?

Non mi pare che nel 2006 si siano fatti questi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davids ha scritto:

Secondo me non sei molto lontano. Mi rifiuto di credere che tra conti alla cayman, ndrangheta e affare rocchi questo signore non sappia nulla.

Frequentava i vertici * tutte le settimane e non sa nulla.

Sono due le cose. È lo scemo del villaggio e allora non può ricoprire questo ruolo, oppure ha finta di non vedere e a maggior ragione non deve ricoprire questo ruolo.

Il commissario lo gatto lo avrebbe chiamato per primo.

In un mondo normale, un organo della Repubblica dovrebbe SEMPRE rimanere imparziale, evitando coinvolgimenti per una questione etica…

Viola, in tribuna, con la Dirigenza dell’Inter è qualcosa di inaccettabile (e lo sarebbe anche nel caso di altre squadre eh) e le renderebbe compromesso ai fini di questa indagine…

Ma solo in Italia queste cose…

Poi però alla gente comune chiedono indipendenza ed imparzialità, facendoti firmare una marea di carteggi…

Bah…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che anche stavolta la passeranno liscia, a quel punto spetta a noi tifosi di boicottare definitivamente sta farsa, sono radicati ovunque e si può resettare sto sistema solo facendolo fallire…. Ormai non siamo solo noi juventini ma anche quasi tutti gli altri tifosi italiani( vedi Milan e napoli) boicottare e disdire non dando più 1 euro a sta pagliacciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, juventino66 ha scritto:

tu hai diritto a difenderti come vuoi.....l'onere della prova è a carico dell'accusa...non siamo in regime comunista dove al processo devi dire la verità per il bene dello Stato e dichiararti colpevole.

quando, da indagato, vai a testimoniare puoi non rispondere, ma dire falsità non potresti, per quello c'è il reato di falsa testimonianza. In linea di principio eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Al momento attuale la Procura di Milano si prende un momento di stop dalle audizioni pubbliche (o almeno questo è trapelato).

In realtà la notizia è molto confortante perché a mio avviso si entra nella fase di elaborazione dati, quindi i magistrati confrontano le dichiarazioni dei testimoni con quello che è scritto nelle chat dei designatori. Se un testimone ha mentito o ha omesso qualcosa, i PM preparano le nuove contestazioni formali.

Consideriamo anche il tempo di deposito delle perizie informatiche, senza il quale il PM non può procedere con la chiusura delle indagini. 

Aggiungo anche per tutti coloro che parlano di proroga concessa ma poi non "utilizzata", questa non serve quasi mai per ricominciare da capo a sentire testimoni o per cercare nuove piste stravaganti, ma è uno strumento squisitamente tecnico volto alla fase di elaborazione, analisi e blindatura dei dati già acquisiti.

Quando un'indagine è arrivata al livello di maturazione in cui si trova quella del PM Ascione, continuare a fare audizioni a tappeto sarebbe persino controproducente: rischierebbe di provocare ulteriori fughe di notizie o di inquinare il quadro probatorio.

Insomma, stanno iniziando i preparativi del rinvio a giudizio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto, nei tg, l'incontro al Quirinale delle squadre per la finale di coppa Italia ?

Mattarella (che ricordiamo non è indagato 😁 ) passa in rassegna dando la mano a tutti e Marotta gli da una pacca sulla spalla come fossimo in piazza tra vecchi amici. Penso che nemmeno la figlia si permetterebbe di un gesto del genere in una occasione ufficiale e istituzionale. Pensa chi sono questi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Olè, dai che iniziano a saltare un po' di teste in Europa.

Che poi, il Real Madrid che fa il sepolcro imbiancato...nsomma, però vabbè, l'importante è che si muova qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, zacmayo said:

L’ho postato perché al di là delle notizie con sospiro di sollievo di ieri che neppure quando si è vinto il mondiale al fischio finale … tornando a ragionare si inizia anche a pensare che queste due settimane non saranno di stallo ma di lavoro lontano dai riflettori. 

I riflettori li si lascia ad altri. 

Mia opinione personale : quando si è iniziato a parlare di possibile convocazione di Marotta come per magia ufficialmente si è prodigati a dire che sono concluse le audizioni. Ufficialmente .. che non vuol dire che non vengano ascoltati altri. 

Ora , sempre ragionando o Zazza ha sputtanato anche la propria colf o sembra davvero curioso che la cosa sia cessata dopo l’unica audizione e con uno apparentemente esterno ai fatti . Davvero curioso 

#PERORA

tette-fuori-tette.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Godai san ha scritto:

In Italia sí. Senza pensarci due volte.

Guariniello, grande magistrato e grande tifoso juventus. così tanto per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Ottime domande. 

Per me non è altro che una fase fisiologica di studio del materiale raccolto, confronto e conclusione del indagini.

Materiale me hanno e come, devono solo chiudere con gli avvisi ad altri indagati e mandarli a processo.

Mio parere personale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti