Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

8 minuti fa, badboy ha scritto:

Allora cita anche l'articolo dove alcuni giorni fa Zazzaroni legittimava ogni vittoria dei ladri e considerava Marotta al di sopra di ogni sospetto, apostrofando come caxxate ogni illazione su di lui. Bisogna citarle tutte le notizie, piaccia o non piaccia.

Guarda che sei tu che devi citare tutte le notizie, non io. Sei tu quello che sminuisce la figura di Zazzaroni solo perché partecipa ad un programma di ballo.

Te la canti e te la suoni da solo .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma se hai risposto a me...

Perché hai detto che nessun dispositivo è stato sequestrato … rispondendo ad altri …. Poi hai tirato fuori te che i dispositivi dovevano essere quelli di Rocchi . 

Hanno sequestrato i documenti di S. Siro del 2.4.25 . E si sono fermati a quello . Me la vedo la GDF che viene reclutata per trascrivere le audizioni sefz 

Adesso, moratazo_ ha scritto:

Ma scusate zazzaroni non era stato ascoltato come testimone volontario? 

Hanno scritto anche questo si sefz 

il testimone volontario 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i PM hanno voluto sentire Zazza i casi sono due.

A) il suo nome è stato fatto da qualcuno degli indagati/informati sui fatti che hanno confermato che lui ne sa piu' di quanto dice.

B) Ha scritto qualcosa che lascia supporre che lui ne sappia effettivamente qualcosa.

E' da escludere che sia stato ascoltato solo perchè "secondo lui" non c'è nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Già il fatto che si sia scritto che il soggetto si sia presentato spontaneamente per offrire una sua visione della faccenda … sefz 

Abbiamo toccato vette altissime . Che se lo scrivessi io una cosa del genere tu vedi come viene giù ip

forum sefz 

Su questa indagine vale tutto ormai, sto notando cose che mai in vita mia avevo visto prima .ghgh

Una roba da sganasciarsi.

Sono proprio curioso di vedere come finirà.

Muoio dalla voglia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, dany-aq said:

Ma quali intercettazioni, appena uscito ha fatto in modo di far sapere che gli hanno chiesto cavolate sulle pressioni agli arbitri. 

Perché non ascoltano Vaciago o qualunque altro giornalista non anti juventino? 

Che credibilità può avere una inchiesta in cui viene ascoltato uno come Zazzaroni? 

yes-yes-yes-nodding.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve chi mi aggiorna?dalle notizie che ho visto in tv sembra essersi gonfiato tutto...parlano di chiudere le indagini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Assolutamente no, si fanno dei ragionamenti in base alle informazioni che leggiamo, ma un conto è fare un ragionamento, un conto è trarre conclusioni e giudizi che si basano su informazioni che non conosciamo fino in fondo. 

No facciamo solo illazioni, su chi sarebbe stato convocato, su cosa avrebbe in mano, su chi sarebbe stato inquisito. Nomi ed eventi scaturiti dalla nostra volontà di vederli puniti. Ci può stare, ma in italiano esiste il congiuntivo e bisogna usarlo. Perchè spacciamo tutti le nostre idee personali per fatti acclamati. E bada che mica sto affermando che Ascione non abbia carte in mano ma solo che non lo sappiamo e quindi stiamo in un salomonico 50%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

salve chi mi aggiorna?dalle notizie che ho visto in tv sembra essersi gonfiato tutto...parlano di chiudere le indagini

Partita la fase 2 della narrazione sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Guarda che sei tu che devi citare tutte le notizie, non io. Sei tu quello che sminuisce la figura di Zazzaroni solo perché partecipa ad un programma di ballo.

Guarda che sei tu che lo citi come persona attendibile. E poi la faccina che ride alla tua età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ilMATTOdiCHEB said:

Si è sminuito da solo da decenni eh ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zacmayo said:

Perché hai detto che nessun dispositivo è stato sequestrato … rispondendo ad altri …. Poi hai tirato fuori te che i dispositivi dovevano essere quelli di Rocchi . 

Hanno sequestrato i documenti di S. Siro del 2.4.25 . E si sono fermati a quello . Me la vedo la GDF che viene reclutata per trascrivere le audizioni sefz 

Hanno scritto anche questo si sefz 

il testimone volontario 

Quindi per te i dispositivi sono i documenti...in effetti dovevo immaginarlo, sei solito fare confusione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

No facciamo solo illazioni, su chi sarebbe stato convocato, su cosa avrebbe in mano, su chi sarebbe stato inquisito. Nomi ed eventi scaturiti dalla nostra volontà di vederli puniti. Ci può stare, ma in italiano esiste il congiuntivo e bisogna usarlo. Perchè spacciamo tutti le nostre idee personali per fatti acclamati. E bada che mica sto affermando che Ascione non abbia carte in mano ma solo che non lo sappiamo e quindi stiamo in un salomonico 50%.

Se hai il capo di imputazione e segui il filo rosso che lega i convocati direi che siamo almeno ad un 70 per cento … contro un 30 di trapelata serenità 

1 minuto fa, De$mo ha scritto:

cioe?

Non c’è nulla ( fase 1) 

hanno chiuso indagini ( fase 2 ) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Guarda che sei tu che lo citi come persona attendibile. E poi la faccina che ride alla tua età.

Rileggiti la conversazione, sei confuso. E nervosetto .ghgh

Ma ci sta, alla tua età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Per ritenere la convocazione di Zazzaroni poco credibile o addirittura ridicola bisognerebbe conoscerne i contenuti e sopratutto la motivazione. Di ridicolo io trovo i giudizi basati sul NULLA oppure basati su ragionamenti fatti senza avere le informazioni necessarie pe trarre questo tipo di conclusioni.

Perdonami eh, ma la tua è un'opinione basata sul nulla!

eh beh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Quindi per te i dispositivi sono i documenti...in effetti dovevo immaginarlo, sei solito fare confusione...

No no scusa. Ho sbagliato a dire documenti . Dicevo elementi ( dispositivi e documenti tipo accrediti ) . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Se hai il capo di imputazione e segui il filo rosso che lega i convocati direi che siamo almeno ad un 70 per cento … contro un 30 di trapelata serenità 

Non c’è nulla ( fase 1) 

hanno chiuso indagini ( fase 2 ) 

quindi in soldoni?che hanno quagliato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi rimaniamo in topic . 

le scaramucce lasciamole stare . Lasciatele a me . sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Bene allora aspettiamo in nomi. Che mi sembra si era previsto che ne sarebbero già usciti in quantità industriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma quali intercettazioni, appena uscito ha fatto in modo di far sapere che gli hanno chiesto cavolate sulle pressioni agli arbitri. 

Perché non ascoltano Vaciago o qualunque altro giornalista non anti juventino? 

Che credibilità può avere una inchiesta in cui viene ascoltato uno come Zazzaroni? 

in che senso ha fatto in modo di far sapere? a chi lo ha rilasciato dichiarazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zacmayo said:

No no scusa. Ho sbagliato a dire documenti . Dicevo elementi ( dispositivi e documenti tipo accrediti ) . 

Bene...l'utente però parlava di dispositivi (che sono smartphone, PC), e quelli ad oggi non sono stati sequestrati a nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si è sminuito da solo da decenni eh ..

Ti invito a rileggere la discussione.

Chi ha sminuito la figura di Zazzaroni, citando ad hoc alcune sue uscite, è l'altro utente. Salvo poi accusare me di dover citare tutte le notizie, a favore e contrarie. Che al mercato mio padre comprò .ghgh

Io mi sono limitato a scrivere che Zazzaroni disse determinate cose, gravissime, in diretta tv.

E che, alla luce di ciò, è sacrostanto che venga convocato in un'indagine sulla regolarità di designazioni/uso del VAR. E che anzi, in un paese normale, il giorno dopo tali dichiarazioni, si sarebbe dovuta aprire un'interrogazione parlamentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

quindi in soldoni?che hanno quagliato?

Stallo o non stallo? Mi si nota più se non vengo o se vengo ma in ritardo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Stallo o non stallo? Mi si nota più se non vengo o se vengo ma in ritardo ? 

vabbe...io chiedo seriamente..non seguo molto...è per capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti