Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma di notizie certe in tutto questo affare non ne parlerei proprio

Questa è ufficiale. Non risultano altri sequestri, chiaramente poi possono mentire ma allora vale tutto . Possiamo serenamente dare credito solo alle notizie che noi vogliamo leggere, nel momento aiutano a vivere meglio ma poi ci si resta male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non trovo il senso di fare ipotesi su ipotesi di ipotesi...

I fatti ad oggi sono questi...fine...non ha senso immaginare che forse magari hanno sequestrato qualcosa di cui non sappiamo e magari quel qualcosa è sufficiente per andare a indagare Marotta ma per ora non si dice nulla perché si cerca l'effetto a sorpresa del rinvio a giudizio, avendo pure venduto l'anteprima della notizia che sarà a zazzaroni...

Ora stanno valutando quanto hanno in mano, a breve sapremo come procederanno...inutile scartavetrarsi i Maroni con ipotesi basate su ipotesi di ipotesi...

Ma guarda amico mio che ti stai trastullando tu con le tue certezze … che questo non c’è , questo c’è, così si fa e così non si fa. 

Nessuno di noi sa nulla . Ma neppure quelli che spengono i motori. 
la stampa stessa non sa nulla e se già prima non sapeva nulla mi immagino adesso che per due settimane saremo in stallo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Il secolo di Italia …. Non notizia certa ma gli unici a dire che era possibile convocazione 

grazie... Quindi ricapitollando: riserbo totale sulle cose che contano. Audizioni sospese fino a fine stagione. Se concluse, indagine che prosegue sottotraccia per un po', poi da giugno monta l'onda. Anche per non perdere la deadline della giustizia sportiva IMHO. Abbracci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, guidooo ha scritto:

finitela di dare corda a questo troll
la "soffiata" era un articolo che diceva espressamente: non si esclude ci possa essere mafiotta tra i convocati nei prossimi giorni
non si può neanche escludere che chiamino mattarella o il papa, è una non-notizia

infatti l'ho chiamata soffiata, non "notizia". E ho chiesto la fonte. Dare del troll al tuo primo messaggio ti colloca proprio nella categoria

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Riporto per completezza del quadro … europeo. 

Real Madrid, Perez: “Porterò all’Uefa dossier di 500 pagine su scandalo arbitri”

spero che 50 pagine siano dedicate alla juve, di tutta la m.erda che ha subito negli ultimi anni in Europa (e non solo) 

😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, guidooo ha scritto:

la "soffiata" era un articolo che diceva espressamente: non si esclude ci possa essere mafiotta tra i convocati nei prossimi giorni
non si può neanche escludere che chiamino mattarella o il papa, è una non-notizia

E se lo dice guido iscritto 5 minuti fa sarà vero

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Io non mi esprimo su Zazzaroni (checché vogliano provare a far credere altri utenti .ghgh)

Ma uno che dice pubblicamente, in diretta tv, che lui è politicamente "informato" su certe dinamiche, garantendo che "il VAR è stato introdotto anche per far fuori la Juve", sfido io a non convocarlo.

Ci mancherebbe.

Siamo un paesucolo alla deriva e ok, ma a tutto c'è un limite.

Se ti riferisci ad Italo Cucci, ottuagenario, che già non era molto lucido da giovane (tra l'altro uno di quelli più critici di Boniperti perché "rubava le partite" tramite gli arbitri) io penso che qualunque PM, che non dovesse voler dimostrare teoremi tutti suoi per poter portare avanti un'inchiesta con titoli sui giornali, di fornte alla frase in grassetto (in cui tu sei stato gentile é gli hai aggiunto "anche" che nell'originale non c''era) dovrebeb chiedere:
"Ma scusi sig.Cucci, se lei ha informazioni che il Var é stato introdotto "per far perdere la Juve" com'é che é stato introdotto insieme in  Italia, Germania e Portogallo? E come che l'anno dopo c'era in Liga, Premier e coppe europee noché competizioni per nazionali? Quant'é grande questo complotto "per far perdere la Juve" di cui lei sarebbe "informato"? 

Al che il vecchietto in questione come al solito balbetterebbe qualcosa, sosterrebbe di essere stato travisato e verrebbe accompagnato al  bar a bere il primo grappino della mattina.

Non è che chiunque esprima un'opinione che "fa gioco" deve essere invitato in Procura a riferire, oltretutto quando il livello del personaggio in questione é ormai tipo "Umarell" che va a guardare i cantieri.

Se no, smentendo tutto quanto si é scritto nei siti juventini del 2006, diciamo che in Procura a Napoli han fatto bene, visto che forniva una versione "di comodo", a sorbirsi come veritieri gli interrogatori di Dal Cin e le sue deliranti (e chiaramente poi mai suffragate) teorie di Moggi che dominava il mondo del calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Questa è ufficiale. Non risultano altri sequestri, chiaramente poi possono mentire ma allora vale tutto . Possiamo serenamente dare credito solo alle notizie che noi vogliamo leggere, nel momento aiutano a vivere meglio ma poi ci si resta male.

Non è che mentono. Non ti stanno dicendo tutto . E ci mancherebbe 

Adesso, Anubic ha scritto:

E se lo dice guido iscritto 5 minuti fa sarà vero

Grazie . Abbiamo fatto pace ? 🥹

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Non è che mentono. Non ti stanno dicendo tutto . E ci mancherebbe 

Ci può stare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

spero che 50 pagine siano dedicate alla juve, di tutta la m.erda che ha subito negli ultimi anni in Europa (e non solo) 

😄

Non lo credo neppure se lo vedo anche perché quella mda l’abbiamo sentita anche con loro. 

Quello che mi permettevo di sollevare come argomento è che cè una strategia condivisa in Spagna e Italia …. E questo mi fa pensare e pensare chi possa dettare la strategia 

4 minuti fa, badboy ha scritto:

Stima che ricambio.

Grazie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, badboy said:

in italiano esiste il congiuntivo e bisogna usarlo

Anche il condizionale è utile a volte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

Anche il condizionale è utile a volte.

Diciamo che condizionale e tifo è un ossimoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, ilMATTOdiCHEB said:

Sarà ininfluente per te, non per me, visto che si è cercato di far passare il concetto che io reputi credibile Zazzaroni a mio uso e consumo, a mia convenienza.

Zazzaroni, credibilità a parte (CHE A ME NON INTERESSA, RIPETO, E NON GIUDICO), si è reso protagonista di dichiarazioni pesanti e circostanziate.

E reputo SACROSANTO sia stato ascoltato dal PM che sta conducendo indagini sul corretto uso del VAR e sulla regolarità delle designazioni.

Stop.

È ininfluente sulla valutazione della carriera/status di zazzaroni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Maxxo74 said:

Ragazzi state tranquilli. 

Io vi dico come la penso. Se li beccano faccio i salti di gioia... se non li beccano sono comunque convinto che prima o poi (e non credo tra molto) il banco salti. Ne stanno facendo talmente tante che tutte non le riusciranno sempre a coprire. Sono caduti "imperi" ben piu' importanti.

.quotone ma soprattutto ora è chiaro a tutti gli altri. Non è più una faida tra noi e loro, adesso hanno contro tutti e sarà sempre peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un’occhiata al CDS … 

ho trovato solo questo che ci riguarda

Intrigo Muharemovic, sarà duello di mercato tra Juve e Inter. 

Se il buongiorno si vede dal mattino …. Fino a ieri era dato alla Pinetina sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I principali punti per cui sono ottimista ed altri per cui lo sono di meno:

Punti positivi:

1. L'esposto cita l'Inter (senza prove concrete e plausibili non sarebbe successo)

2. Le indagini sono iniziate oltre 1 anno fa e se ancora oggi la questione va avanti significa (per logica) che sotto sotto c'è molto letame.

3. Hanno ascoltato solo personaggi vicini ai cartonati (cosa per cui non eravamo certo abituati)

4. In ambito giustizia sportiva sta a loro dimostrare di essere estranei ai fatti 

5. La procura ancora non ha passato gli atti alla giustizia sportiva, quindi vuole vederci fino affondo prima

Punti negativi:

1. Ambienti sportivi, politici, media ecc ecc corrotti e collusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, guidooo ha scritto:

Hai dimenticato il “Rossi” nel nickname :))

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Se ti riferisci ad Italo Cucci, ottuagenario, che già non era molto lucido da giovane (tra l'altro uno di quelli più critici di Boniperti perché "rubava le partite" tramite gli arbitri) io penso che qualunque PM, che non dovesse voler dimostrare teoremi tutti suoi per poter portare avanti un'inchiesta con titoli sui giornali, di fornte alla frase in grassetto (in cui tu sei stato gentile é gli hai aggiunto "anche" che nell'originale non c''era) dovrebeb chiedere:
"Ma scusi sig.Cucci, se lei ha informazioni che il Var é stato introdotto "per far perdere la Juve" com'é che é stato introdotto insieme in  Italia, Germania e Portogallo? E come che l'anno dopo c'era in Liga, Premier e coppe europee noché competizioni per nazionali? Quant'é grande questo complotto "per far perdere la Juve" di cui lei sarebbe "informato"? 

Al che il vecchietto in questione come al solito balbetterebbe qualcosa, sosterrebbe di essere stato travisato e verrebbe accompagnato al  bar a bere il primo grappino della mattina.

Non è che chiunque esprima un'opinione che "fa gioco" deve essere invitato in Procura a riferire, oltretutto quando il livello del personaggio in questione é ormai tipo "Umarell" che va a guardare i cantieri.

Se no, smentendo tutto quanto si é scritto nei siti juventini del 2006, diciamo che in Procura a Napoli han fatto bene, visto che forniva una versione "di comodo", a sorbirsi come veritieri gli interrogatori di Dal Cin e le sue deliranti (e chiaramente poi mai suffragate) teorie di Moggi che dominava il mondo del calcio.

Non Cucci.

Zazzaroni, si parlava di Zazzaroni.

E, ripeto, spero per l'ultima volta: qui chi gioca sul "fa gioco/non fa gioco" siete voi.

Io ho espresso un mio parere, ASETTICO, sulla chiamata di Zazzaroni, dicendo che uno che si espone in quel modo, con quelle parole, in diretta tv, tirando dentro dinamiche politiche di cui si definisce "parte" informata, è d'obbligo che venga ascoltato in un'indagine che verte proprio su quanto da lui esposto.

Spero di non essere frainteso di nuovo, anche perché errare è umano, perseverare...puzza un po'.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, zacmayo said:

Ma guarda amico mio che ti stai trastullando tu con le tue certezze … che questo non c’è , questo c’è, così si fa e così non si fa. 

Nessuno di noi sa nulla . Ma neppure quelli che spengono i motori. 
la stampa stessa non sa nulla e se già prima non sapeva nulla mi immagino adesso che per due settimane saremo in stallo  

Non sono le mie certezze, sono le certezze di tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ho dato un’occhiata al CDS … 

ho trovato solo questo che ci riguarda

Intrigo Muharemovic, sarà duello di mercato tra Juve e Inter. 

Se il buongiorno si vede dal mattino …. Fino a ieri era dato alla Pinetina sefz 

50% sulla rivendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Spero di non essere frainteso di nuovo, anche perché errare è umano, perseverare...puzza un po'.

Eh ma Zazzaroni balla.

E poi ci sono quelli che continuano a pendere dalle labbra di Corona.

Che umanamente e intellettualmente non può nemmeno leccare le scarpe a Zazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

È ininfluente sulla valutazione della carriera/status di zazzaroni...

Ma infatti, ripeto, non ho mai espresso pareri o giudizi sulla credibilità, carriera, status et similia di Zazzaroni.

Siete voi ad averlo fatto, in modo stucchevole, è il quinto messaggio che scrivo in cui sono costretto a ripetere le stesse cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bei tempi quando le intercettazioni venivano diffuse a ogni ora per gettare fango addosso su un club .sisi 

e pure parziali e tagliate a sommo studio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti