Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

5 minuti fa, badboy ha scritto:

Quello che ci ha gettato nella mischia e poi ci ha lasciato nella melma intendi?

Chi ci ha gettato nella melma ? Lo hanno fatto fuori prima che potesse dire nulla 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el torpe ha scritto:

Ma sul poco seria sono abbastanza d'accordo (tenendo comunque presente che noi non sappiamo se ci sono elementi che non conosciamo) ma sponda de che? Tipo benedizione? Signor zazzaroni, secondo lei sto seguendo la pista giusta? Mi sembra ancor meno plausibile 

"...noi non sappiamo se ci sono elementi che non conosciamo..." direi sicuramente ci sono elementi che non non conosciamo. che nessuno conosce. se non gli auditi in questi giorni. e forse manco loro. magari li ha lasciati parlare a ruota libera. gatto e topo. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La convocazione di Zazzaroni è la pietra tombale su questa storia, che prende definitivamente l'aspetto di una indagine folkloristica come troppe altre, come un po' tutta la situazione calcistica italiana, come il fatto che manco sappiamo quando si giocherà la prossima giornata. Conservatevi questo messaggio e se sbaglio vi chiederò scusa personalmente, vi offrirò una birra a distanza. La vera tragedia è far parte di questo movimento provinciale, che non ha neanche lontanamente le basi per poter competere con quella Premier League che solo 20 anni fa era normale amministrazione. È anche un po' tanto la fotografia dell'Italia, e se avete figli, parenti, amici giovani, non nascondeteglielo. Fateglielo notare, informateli che altrove esistono realtà meno corrotte, e vi ringrazieranno quando vi verranno a trovare l'estate, birra e panino con la mortadella.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ha senso perdersi dietro ste cose...l'avessero fatto sarebbe già emerso, inoltre è stato anche scritto che a rocchi e agli altri nessuno ha chiesto i dispositivi o altro...

Ma i video di Lissone la GDF li ottiene guardando YouTube ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Chi ci ha gettato nella melma ? Lo hanno fatto fuori prima che potesse dire nulla 

Ma pensi che il Real Madrid possa subire danni ? E' pane duro pure per Ceferin credimi, basterebbe sapere chi lo finanzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Ma non vuoi ancora una volta capire . Non ho detto che fanno bene . Dico solo che guarda caso il sistema arbitrale è sotto fuoco incrociato da noi e da loro . Vengono toccate le stesse corde e Perez sta facendo il passo europeo. 
mio parere …. C’è una strategia concordata . 

Ma cosa c'è da capire su sta roba? Il real Madrid che ladra da decenni, per cui non valgono le regole degli altri né in Europa né in Spagna, che paventa errori arbitrali perché dopo aver speso vagonate di milioni di euro in due anni è rimasto a secco?

Dai su...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

La convocazione di Zazzaroni è la pietra tombale su questa storia, che prende definitivamente l'aspetto di una indagine folkloristica come troppe altre, come un po' tutta la situazione calcistica italiana, come il fatto che manco sappiamo quando si giocherà la prossima giornata. Conservatevi questo messaggio e se sbaglio vi chiederò scusa personalmente, vi offrirò una birra a distanza. La vera tragedia è far parte di questo movimento provinciale, che non ha neanche lontanamente le basi per poter competere con quella Premier League che solo 20 anni fa era normale amministrazione. È anche un po' tanto la fotografia dell'Italia, e se avete figli, parenti, amici giovani, non nascondeteglielo. Fateglielo notare, informateli che altrove esistono realtà meno corrotte, e vi ringrazieranno quando vi verranno a trovare l'estate, birra e panino con la mortadella.

Ho aperto la finestra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Ma i video di Lissone la GDF li ottiene guardando YouTube ? 

E cosa c'entra con il sequestro dei dispositivi di Rocchi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

chiederò scusa personalmente,

Non accadrà dormi sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma cosa c'è da capire su sta roba? Il real Madrid che ladra da decenni, per cui non valgono le regole degli altri né in Europa né in Spagna, che paventa errori arbitrali perché dopo aver speso vagonate di milioni di euro in due anni è rimasto a secco?

Dai su...

Ma chi se ne frega del real. Stai guardando il dito . 

È la stessa strategia . Punto al mondo arbitrale … sarà senz’altro coincidenza come dici tu. 

Ed infatti Perez non ne fa una questione nazionale come noi . Nè fa una questione europea . Cosa lo muove in tal senso ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Conservatevi questo messaggio e se sbaglio vi chiederò scusa personalmente, vi offrirò una birra a distanza.

Ho salvato il messaggio.
Per quanto riguarda la birra, però, ti indicherò il locale dove abitualmente vado a scolarmi una pinta, e le coordinate per il bonifico di 6 euro, perché non mi accontento di una birra virtuale  😂
Scherzi a parte, se dovesse esserci qualche coinvolgimento e condanna dei prescritti cartonati, sarò io a offrire un paio di buone bottiglie di vino (e fidati, che mi intendo di vino!).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Per ritenere la convocazione di Zazzaroni poco credibile o addirittura ridicola bisognerebbe conoscerne i contenuti e sopratutto la motivazione. Di ridicolo io trovo i giudizi basati sul NULLA oppure basati su ragionamenti fatti senza avere le informazioni necessarie pe trarre questo tipo di conclusioni.

Perdonami eh, ma la tua è un'opinione basata sul nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el torpe ha scritto:

Ma sul poco seria sono abbastanza d'accordo (tenendo comunque presente che noi non sappiamo se ci sono elementi che non conosciamo) ma sponda de che? Tipo benedizione? Signor zazzaroni, secondo lei sto seguendo la pista giusta? Mi sembra ancor meno plausibile 

È anche questo contagio emotivo collettivo .ghgh

Già il fatto che si screditi l'audizione di Zazzaroni solo perché, tra le varie sue presenze in televisione, figuri un programma di ballo...

Ma ci sta, ognuno tira acqua alla sua corrente di pensiero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Per ritenere la convocazione di Zazzaroni poco credibile o addirittura ridicola bisognerebbe conoscerne i contenuti e sopratutto la motivazione. Di ridicolo io trovo i giudizi basati sul NULLA oppure basati su ragionamenti fatti senza avere le informazioni necessarie pe trarre questo tipo di conclusioni.

Perdonami eh, ma la tua è un'opinione basata sul nulla!

Sottoscrivo la prima parte in assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

giudizi basati sul NULLA oppure basati su ragionamenti fatti senza avere le informazioni necessarie pe trarre questo tipo di conclusioni.

Ma se sono due settimane che facciamo solo questo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lou 65 ha scritto:

o che sia incappato in intercettazioni. davanti ad un pm non ci si va per bere un succhino o giocare a briscola. imho

Ma quali intercettazioni, appena uscito ha fatto in modo di far sapere che gli hanno chiesto cavolate sulle pressioni agli arbitri. 

Perché non ascoltano Vaciago o qualunque altro giornalista non anti juventino? 

Che credibilità può avere una inchiesta in cui viene ascoltato uno come Zazzaroni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tv in bianco e nero ha scritto:

quando, da indagato, vai a testimoniare puoi non rispondere, ma dire falsità non potresti, per quello c'è il reato di falsa testimonianza. In linea di principio eh!

no, da indagato la tua non è una testimonianza, poiche' non sei piu' o comunque non sei un testimone, quindi non posso darti anche la falsa testimonianza se sei indagato e magari condannato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Non accadrà dormi sereno.

Ma infatti io seguo speranzoso questo topic perché possa accadere qualcosa ma in cuor mio so benissimo come andrà a finire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zacmayo said:

Ma chi se ne frega del real. Stai guardando il dito . 

È la stessa strategia . Punto al mondo arbitrale … sarà senz’altro coincidenza come dici tu. 

Ed infatti Perez non ne fa una questione nazionale come noi . Nè fa una questione europea . Cosa lo muove in tal senso ? 

È finito il campionato, non ha vinto nulla, rischia di perdere la presidenza del Real, quando vuoi si lamenti? In estate? 

Spiega cosa ci vedi tu, quali legami esistono...sentiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

È anche questo contagio emotivo collettivo .ghgh

Già il fatto che si screditi l'audizione di Zazzaroni solo perché, tra le varie sue presenze televisione, figuri un programma di ballo...

Ma ci sta, ognuno tira acqua alla sua corrente di pensiero.

Già il fatto che si sia scritto che il soggetto si sia presentato spontaneamente per offrire una sua visione della faccenda … sefz 

Abbiamo toccato vette altissime . Che se lo scrivessi io una cosa del genere tu vedi come viene giù ip

forum sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ma se sono due settimane che facciamo solo questo.

Assolutamente no, si fanno dei ragionamenti in base alle informazioni che leggiamo, ma un conto è fare un ragionamento, un conto è trarre conclusioni e giudizi che si basano su informazioni che non conosciamo fino in fondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zacmayo said:

Ma di dispositivi di Rocchi ne parli tu per primo. 

L’utente ha parlato di dispositivi sequestrati . Come spesso accade tu capisci lucciole per trans 

Ma se hai risposto a me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zebra67 said:

Ho salvato il messaggio.
Per quanto riguarda la birra, però, ti indicherò il locale dove abitualmente vado a scolarmi una pinta, e le coordinate per il bonifico di 6 euro, perché non mi accontento di una birra virtuale  😂
Scherzi a parte, se dovesse esserci qualche coinvolgimento e condanna dei prescritti cartonati, sarò io a offrire un paio di buone bottiglie di vino (e fidati, che mi intendo di vino!).

No problem, sto invitando tutti a salvarsi il mio messaggio e contattarmi privatamente quando sarà, tra una settimana o due anni. Non è una scommessa, non voglio nulla in cambio dovessi aver ragione. La pinta, non virtuale, sarò più che felice di offrirvela dovesse aver ragione "voi", ma credo d'essere già abbastanza grande d'aver riconosciuto il pattern ahimè ben troppo familiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma quali intercettazioni, appena uscito ha fatto in modo di far sapere che gli hanno chiesto cavolate sulle pressioni agli arbitri. 

Perché non ascoltano Vaciago o qualunque altro giornalista non anti juventino? 

Che credibilità può avere una inchiesta in cui viene ascoltato uno come Zazzaroni? 

Ha fatto sapere a chi ? Chi doveva tranquillizzare ? E da quando quello che dice uno appena uscito dal PM è legge ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti