Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

13 minutes ago, ilMATTOdiCHEB said:

È anche questo contagio emotivo collettivo .ghgh

Già il fatto che si screditi l'audizione di Zazzaroni solo perché, tra le varie sue presenze in televisione, figuri un programma di ballo...

Ma ci sta, ognuno tira acqua alla sua corrente di pensiero.

Io non la scredito per il programma di ballo, anzi ho provato a immaginare alcune ragioni plausibili. Eventualmente do poco credito perché non credo che si possano ricavare informazioni importanti, solo di contorno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi state tranquilli. 

Io vi dico come la penso. Se li beccano faccio i salti di gioia... se non li beccano sono comunque convinto che prima o poi (e non credo tra molto) il banco salti. Ne stanno facendo talmente tante che tutte non le riusciranno sempre a coprire. Sono caduti "imperi" ben piu' importanti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Bene...l'utente però parlava di dispositivi (che sono smartphone, PC), e quelli ad oggi non sono stati sequestrati a nessuno...

Ma non lo sappiamo . È secretato. Sappiamo solo da Sabatini che a S. Siro non hanno potuto dare gli accrediti del 2.04. 
immagino io che per capire abbiano sequestrato dispositivi di Lissone o quant’altro . Ma poi che ce ne frega … saranno fatti loro . A me che trovino lo screensaver di Marotta sul pc di Rocchi frega zero. Se trovano una fotografia di qualcuno o un fermo immagine corroborata da audio allora cambia . Ma stiamo parlando di cose che non sappiamo. Nemmeno che nessun dispositivo sia stato sequestrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ha fatto sapere a chi ? Chi doveva tranquillizzare ? E da quando quello che dice uno appena uscito dal PM è legge ? 

ma poi, lo ha detto a chi? scusate non seguo tanto la vicenda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

vabbe...io chiedo seriamente..non seguo molto...è per capire

L’indagine va avanti. Non sentono più nessuno per due settimane ( ufficialmente). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el torpe ha scritto:

Io non la scredito per il programma di ballo, anzi ho provato a immaginare alcune ragioni plausibili. Eventualmente do poco credito perché non credo che si possano ricavare informazioni importanti, solo di contorno

Io non mi esprimo su Zazzaroni (checché vogliano provare a far credere altri utenti .ghgh)

Ma uno che dice pubblicamente, in diretta tv, che lui è politicamente "informato" su certe dinamiche, garantendo che "il VAR è stato introdotto anche per far fuori la Juve", sfido io a non convocarlo.

Ci mancherebbe.

Siamo un paesucolo alla deriva e ok, ma a tutto c'è un limite.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

ma poi, lo ha detto a chi? scusate non seguo tanto la vicenda. 

Riportato sul giornale di regime senza il virgolettato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Stallo o non stallo? Mi si nota più se non vengo o se vengo ma in ritardo ? 

Evidente, secondo me, che la pausa nelle audizioni (o chiusura delle audizioni) serva a far finire la stagione calcistica in santa pace soprattutto ai diretti INTERessati. Dopo la chiusura della stagione la procura andrà avanti o con le audizioni, o se le considera chiuse procederà con le indagini fino al procedimento. Sebbene tutti si affrettino a dire che è chiusa, l'inter è il bene che vince sempre, tutto è pulito, solo faida tra arbitri, ovviamente non è così e avremo contezza di questo da inizio giugno. Resto persuaso che qualcosa che li tange verrà fuori, anche se secondo me non cadrà il sistema intero e non verrà giù tutto (ahinoi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Io non mi esprimo su Zazzaroni (checché vogliano provare a far credere altri utenti .ghgh)

Ma uno che dice pubblicamente, in diretta tv, che lui è politicamente "informato" su certe dinamiche, garantendo che "il VAR è stato introdotto anche per far fuori la Juve", sfido io a non convocarlo.

Ci mancherebbe.

Siamo un paesucolo alla deriva e ok, ma a tutto c'è un limite.

Perfetto. Se si millanta se ne assume responsabilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, claudio77 ha scritto:

Evidente, secondo me, che la pausa nelle audizioni (o chiusura delle audizioni) serva a far finire la stagione calcistica in santa pace soprattutto ai diretti INTERessati. Dopo la chiusura della stagione la procura andrà avanti o con le audizioni, o se le considera chiuse procederà con le indagini fino al procedimento. Sebbene tutti si affrettino a dire che è chiusa, l'inter è il bene che vince sempre, tutto è pulito, solo faida tra arbitri, ovviamente non è così e avremo contezza di questo da inizio giugno. Resto persuaso che qualcosa che li tange verrà fuori, anche se secondo me non cadrà il sistema intero e non verrà giù tutto (ahinoi).

Viene giù tutto perché tolto Gravina hai tolto il piedistallo al castelletto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’indagine va avanti. Non sentono più nessuno per due settimane ( ufficialmente). 

ufficialmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Non è una scommessa, non voglio nulla in cambio dovessi aver ragione.

Infatti io ho condizionato la mia "offerta" (2 bottiglie di buon vino) a una condanna dei Prescritti, quindi a un esito opposto a quello da te prefigurato.
Purtroppo il tuo scetticismo è giustificato, anche se in questa fase un pò prematuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riportato sul giornale di regime senza il virgolettato 

ok, senza virgolettato. va tutto bene. vabbè, fa il paio con il "saranno sentiti altri dirigenti di club"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. Se si millanta se ne assume responsabilità 

Esatto.

Su questo non transigo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi c'è soltanto un dispositivo elettronico in mano al Pm ed è quello del Direttore Generale del comune di Milano Christian Malangone. Tanto per citare notizie certe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ilMATTOdiCHEB said:

Ti invito a rileggere la discussione.

Chi ha sminuito la figura di Zazzaroni, citando ad hoc alcune sue uscite, è l'altro utente. Salvo poi accusare me di dover citare tutte le notizie, a favore e contrarie. Che al mercato mio padre comprò .ghgh

Io mi sono limitato a scrivere che Zazzaroni disse determinate cose, gravissime, in diretta tv.

E che, alla luce di ciò, è sacrostanto che venga convocato in un'indagine sulla regolarità di designazioni/uso del VAR. E che anzi, in un paese normale, il giorno dopo tali dichiarazioni, si sarebbe dovuta aprire un'interrogazione parlamentare.

Ma la discussione è ininfluente sul fatto che per me zazzaroni si sia sminuito da solo negli della sua carriera...uscendo dall'ambito var / Marotta League, basti pensare al successo imprenditoriale del 10 o alla malattia di sinisa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il ballerino ha scritto qualcosa?...ha rilasciato dichiarazioni ufficiali dopo l'audizione?...è espatriato s'è sparato n'docazzo stà??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Hai ragione . Ufficiosamente 

no no, era per capire se ci fosse stata nel frattempo un comunicato della Procura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma non vuoi ancora una volta capire . Non ho detto che fanno bene . Dico solo che guarda caso il sistema arbitrale è sotto fuoco incrociato da noi e da loro . Vengono toccate le stesse corde e Perez sta facendo il passo europeo. 
mio parere …. C’è una strategia concordata . 

L'unica strategia comune é il fatto che Italia e Spagna sono due paesi latini.

In cui la cultura del sospetto é di casa, ovunque (anche perché parliamoci chiaro conviviamo con la corruzione queasi accettata ovunque nella società).

E il calcio non fa eccezione.

Nella parte nord dell'Europa UK inclusa semplicemente queste cose non succedono, non perché siano tutti onesti, ma perché c'é più rispetto per la figura dell'autorità e meno sospetto reciproco (poi non é che se ci sono errori arbitrali non si lamentano ma é un altro modo di fare senza i drammi che facciamo noi).

Situazioni come Calciopoli o il caso Negreira possono succedere, appunto, nei paesi latini.

Poi di vera corruzione degli arbitri non c'é niente (come per me non c'é niente nemmeno adesso in questa "inchiesta" che mi sembra fondata as usual quando i PM si occupano di calcio italiano sul vuoto pneumatico), é giusto un "a pensare male non si fa peccato" e un tentare di metterlo nel * agli altri.

P.S. Florentino Perez é abbastanza patetico ed arrogante in questa sua guerra arbitrale, manco il Madrid debba vincere sempre per diritto divino o non si sia mai giovato di errori arbitrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

ok, senza virgolettato. va tutto bene. vabbè, fa il paio con il "saranno sentiti altri dirigenti di club"

Eh …. Ma lo stai dicendo a me ? Imho , uscita la soffiata di Marotta convocato hanno chiuso le audizione dopo una giornata dedicata a Zazzaroni . sefz ma chi ci crede è davvero bravo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma la discussione è ininfluente sul fatto che per me zazzaroni si sia sminuito da solo negli della sua carriera...uscendo dall'ambito var / Marotta League, basti pensare al successo imprenditoriale del 10 o alla malattia di sinisa...

Sarà ininfluente per te, non per me, visto che si è cercato di far passare il concetto che io reputi credibile Zazzaroni a mio uso e consumo, a mia convenienza.

Zazzaroni, credibilità a parte (CHE A ME NON INTERESSA, RIPETO, E NON GIUDICO), si è reso protagonista di dichiarazioni pesanti e circostanziate.

E reputo SACROSANTO sia stato ascoltato dal PM che sta conducendo indagini sul corretto uso del VAR e sulla regolarità delle designazioni.

Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Ad oggi c'è soltanto un dispositivo elettronico in mano al Pm ed è quello del Direttore Generale del comune di Milano Christian Malangone. Tanto per citare notizie certe.

Bad io ti stimo lo sai . Ma di notizie certe in tutto questo affare non ne parlerei proprio

Adesso, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Sarà ininfluente per te, non per me, visto che si è cercato di far passare il concetto che io reputi credibile Zazzaroni a mio uso e consumo, a mia convenienza.

Zazzaroni, credibilità a parte (CHE A ME NON INTERESSA, RIPETO, E NON GIUDICO), si è reso protagonista di dichiarazioni pesanti e circostanziate.

E reputo SACROSANTO sia stato ascoltato dal PM che sta conducendo indagini sul corretto uso del VAR e sulla regolarità delle designazioni.

Tra l’altro il chiamarlo ha dato un segnale al megafono di regime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh a giudicare dalle ultime partite non è servito granché azzerare i vertici arbitrali...Anzi è pure peggio.

Beh ma ora ci sono ancora tutti quelli di prima a parte Rocchi, la speranza è un profondo repulisti a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, zacmayo said:

Ma non lo sappiamo . È secretato. Sappiamo solo da Sabatini che a S. Siro non hanno potuto dare gli accrediti del 2.04. 
immagino io che per capire abbiano sequestrato dispositivi di Lissone o quant’altro . Ma poi che ce ne frega … saranno fatti loro . A me che trovino lo screensaver di Marotta sul pc di Rocchi frega zero. Se trovano una fotografia di qualcuno o un fermo immagine corroborata da audio allora cambia . Ma stiamo parlando di cose che non sappiamo. Nemmeno che nessun dispositivo sia stato sequestrato 

Non trovo il senso di fare ipotesi su ipotesi di ipotesi...

I fatti ad oggi sono questi...fine...non ha senso immaginare che forse magari hanno sequestrato qualcosa di cui non sappiamo e magari quel qualcosa è sufficiente per andare a indagare Marotta ma per ora non si dice nulla perché si cerca l'effetto a sorpresa del rinvio a giudizio, avendo pure venduto l'anteprima della notizia che sarà a zazzaroni...

Ora stanno valutando quanto hanno in mano, a breve sapremo come procederanno...inutile scartavetrarsi i Maroni con ipotesi basate su ipotesi di ipotesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti