Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

18 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

C’è iter per noi e iter le le altre. 

A me sembra che non ci sia la minima forza e voglia di scoperchiare la cupola.

ma solo di prender qualche pesciolino . 

Questo si chiama potere,in pochi anni sono riusciti ad entrare nelle istituzioni sportive e non, inutile negare che anche nelle procure la politica imperversa, dispiace questo ,ma non per noi,non per la Juve,ma solo per i nostri figli che avranno in eredità un paese dispotico e che con la meritocrazia non c’entra un beneamato caxxo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el torpe ha scritto:

Non come la pensa. Zazzaroni è un pagliaccio ma è lì da tanto tempo, sicuro parla con le società e i dirigenti, se scrive sta indagine fa ridere il pm può chiedergli: "amico, visto che gli atti non sono pubblici, visto che noi non facciamo trapelare niente, per caso hai parlato con qualcuno? E che ti ha detto?". A quel punto bellicapelli (sto ragionando per ipotesi, forse assurda ma boh non sono del mestiere, faccio con quello che ho, due/tre neuroni rimasti, non mi fingo certo esperto di ste vicende) se davvero ha parlato con qualcuno dell'Inter di ste cose negli ultimi mesi può, che ne so, sospettare che qualche telefono fosse intercettato e dire la verità e magari può uscirne qualche informazione interessante per il pm. Ma robetta, certo non penso che zazza chiami Marotta e lui gli dica, ciao Ivan, si abbiamo messo su proprio una bella cupola, ci sentiamo poi ti spiego, birretta? 

Rispetto la tua idea ma resto della mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, badboy said:

Rispetto la tua idea ma resto della mia.

Ma ci mancherebbe, ma qual è la tua idea😂? Perché anch'io da subito ho detto che è strano assai, ho solo cercato una motivazione un minimo plausibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Noctis ha scritto:

Eh....oh attenzione, magari veramente alla fine tarallucci e vino ma almeno aspettare senza isterismi ste 2 settimane direi che non faccia male .ghgh 

ma ste due settimane di pausa da dove saltano fuori? la procura ha prodotto un comunicato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Spero mi perdonerete: https://it.wikipedia.org/wiki/Wishful_thinking

Da aggiungere al Contagio Emotivo Collettivo.

1 minuto fa, el torpe ha scritto:

Ma ci mancherebbe, ma qual è la tua idea😂? Perché anch'io da subito ho detto che è strano assai, ho solo cercato una motivazione un minimo plausibile 

Che ritengo la sua convocazione poca seria e di chi cercava una sponda a ciò che pensava.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, afa7 ha scritto:

Ottime domande. 

Per me non è altro che una fase fisiologica di studio del materiale raccolto, confronto e conclusione del indagini.

Materiale me hanno e come, devono solo chiudere con gli avvisi ad altri indagati e mandarli a processo.

Mio parere personale. 

Sensazione mia è che non sia nemmeno una fase di studio. Faranno senza giornalisti tra le scatole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ma ste due settimane di pausa da dove saltano fuori? la procura ha prodotto un comunicato? 

Non mi risulta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se un PM decide di ascoltare uno che lavora a ballando sotto le stelle e che di tanto in tanto scrive stupidaggini sul suo giornale, vuol dire che si tratta di un'indagine poco seria.

o che sia incappato in intercettazioni. davanti ad un pm non ci si va per bere un succhino o giocare a briscola. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, badboy ha scritto:

Personalmente la convocazione di Zazzaroni l'ho letta subito in chiave negativa. Come dire " caro visto che lei ha scritto numerosi articoli in merito mi aiuti a fare chiarezza".  Praticamente un consulente.

Io invece l'ho letta come un "...non abbiamo buona stampa, che fino ad ora si è limitata ad ignorare, ridurre e poi però potrebbe passare a ridicolizzare. Agganciamo qualche giornalista di peso per evitarlo..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Che strano … scandalo arbitri in Italia e scandalo arbitri in Spagna ….  Da chi era partita la SL ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/dal-doblete-dell-inter-a-malago-marotta-vi-dico-tutto-_112026931-202602k.shtml

Noi stiamo qui a scervellarci ed impazzire,intanto il Guercio viene esaltato su Sportmediaset e ci racconta bene bene come ha intenzione di mettere i tentacoli anche sul prossimo futuro del calcio italiano (se già non l'ha fatto)(e se ci sarà un futuro per il nostro calcio)

Fonte: Sportmediaset 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zacmayo said:

Che strano … scandalo arbitri in Italia e scandalo arbitri in Spagna ….  Da chi era partita la SL ? 

Perez e il Madrid devono solo stare zitti, suvvia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

Io invece l'ho letta come un "...non abbiamo buona stampa, che fino ad ora si è limitata ad ignorare, ridurre e poi però potrebbe passare a ridicolizzare. Agganciamo qualche giornalista di peso per evitarlo..."

La chiave di lettura è valida quanto la mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

se è amico di Rocchi, può darsi.

o di Schenone o di Ausilio o di Antonello o di Marotta. in un clima da basso impero si sviluppano licenze di ogni tipo. ci si convince della totale impunità. e si scivola. e ci si fa male, anche parecchio. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Quello che ci ha gettato nella mischia e poi ci ha lasciato nella melma intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

A nessuno..

Per ora ( cit.) .

Non lo sappiamo . Ti vedo troppo sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se un PM decide di ascoltare uno che lavora a ballando sotto le stelle e che di tanto in tanto scrive stupidaggini sul suo giornale, vuol dire che si tratta di un'indagine poco seria.

"Il VAR è stato introdotto anche per fermare la Juve, te lo posso garantire, nelle cose politiche io ci sono, te lo posso garantire". Ivan Zazzaroni.

Il giorno successivo, in un paese normale, si sarebbe dovuta aprire un'interrogazione parlamentare.

È stato ascoltato adesso, ma come sappiamo l'indagine parte un anno fa.

Ballando sotto le stelle o sopra le stelle.

Piaccia o non piaccia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, badboy said:

Da aggiungere al Contagio Emotivo Collettivo.

Che ritengo la sua convocazione poca seria e di chi cercava una sponda a ciò che pensava.

Ma sul poco seria sono abbastanza d'accordo (tenendo comunque presente che noi non sappiamo se ci sono elementi che non conosciamo) ma sponda de che? Tipo benedizione? Signor zazzaroni, secondo lei sto seguendo la pista giusta? Mi sembra ancor meno plausibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perez e il Madrid devono solo stare zitti, suvvia...

Ma non vuoi ancora una volta capire . Non ho detto che fanno bene . Dico solo che guarda caso il sistema arbitrale è sotto fuoco incrociato da noi e da loro . Vengono toccate le stesse corde e Perez sta facendo il passo europeo. 
mio parere …. C’è una strategia concordata . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zacmayo said:

Per ora ( cit.) .

Non lo sappiamo . Ti vedo troppo sicuro 

Non ha senso perdersi dietro ste cose...l'avessero fatto sarebbe già emerso, inoltre è stato anche scritto che a rocchi e agli altri nessuno ha chiesto i dispositivi o altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

"Il VAR è stato introdotto anche per fermare la Juve, te lo posso garantire, nelle cose politiche io ci sono, te lo posso garantire". Ivan Zazzaroni.

Il giorno, in un paese normale, si sarebbe dovuta aprire un'interrogazione parlamentare.

È stato ascoltato adesso, ma come sappiamo l'indagine parte un anno fa.

Ballando sotto le stelle o sopra le stelle.

Piaccia o non piaccia.

Allora cita anche l'articolo dove alcuni giorni fa Zazzaroni legittimava ogni vittoria dei ladri e considerava Marotta al di sopra di ogni sospetto, apostrofando come caxxate ogni illazione su di lui. Bisogna citarle tutte le notizie, piaccia o non piaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti