Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

3 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

A mio modo di vedere, non può essere un forum che crea disamore e complottismo.

Se accade questo, è perché già il seme è stato piantato ed è stato piantato nel 2006, per la precisione. Ora sta uscendo quello che doveva uscire 20 anni fa.

Detto ciò, in maniera totalmente egoista ti dico: ma ben venga la gente che si è rotta le palle di questo calcio, speriamo che la serie A affondi come il Titanic se determinate persone non vengono punite 

Grazie Cara . Ma come hai ben visto il post era pretestuoso . C’è chi gioca ad armi scoperte e chi no. Buona notte 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, jets70it ha scritto:

Gazzetta - Inchiesta arbitri in pausa: stop alle audizioni. Non ci sono nuovi indagati

Attenzione!!!

hanno dimenticato di scrivere che l’indagine al momento risulta non indagata ! 😂😂😂

Ma quand'è che i carabinieri fanno una bella retata in redazione e li mandano a scrivere per il giornalino di San Vittore?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma quand'è che i carabinieri fanno una bella retata in redazione e li mandano a scrivere per il giornalino di San Vittore?

Non possono.

Il potere che ha l'Inter è immenso.

È un sistema radicato e ramificato da decenni.

Sono stati bravi, nulla da dire.

E te le sbattono in faccia senza vergogna.

P.s. l'Inter è l'evidenza, il giochino ludico attraverso il quale questi personaggi soddisfano i loro desideri più "emotivi".

Dietro c'è ben altro, è una sorta di P2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sono curioso di vedere il programma di Malagó 

Far vincere lo scudetto alla Roma nell'anno del centenario .sisi.sisi.sisi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Esatto...praticamente già scritto...

Che pena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Corte dei Conti sullo stadio a Roma e Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ventinove ha scritto:

Non possono.

P.s. l'Inter è l'evidenza, il giochino ludico attraverso il quale questi personaggi soddisfano i loro desideri più "emotivi".

Magari scherzi, però i fatti dicono questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ventinove ha scritto:

Non possono.

Vero, ma ad un certo punto, dovrà cadere no? O questa P2 2.0 andrà per oltranza per i prossimi 100?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio-Inter, l’arbitro Guida da Mattarella: “Senza arbitri non esistono gare e rispetto”

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ventinove ha scritto:

Non possono.

Forse non avrò il piacere di viverlo, ma verrà anche il loro tempo. E spero che alla guida della Juventus ci sarà qualcuno con abbastanza attributi da dir loro di prendere i loro smoking marroni e infilarseli nel *.

"Il tempo degli onori presto sarà finito per te, principe"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni non era quello che diceva che a Roma gli avevano detto che il VAR era stato introdotto per fermare la Juve?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

A mio modo di vedere, non può essere un forum che crea disamore e complottismo.

Se accade questo, è perché già il seme è stato piantato ed è stato piantato nel 2006, per la precisione. Ora sta uscendo quello che doveva uscire 20 anni fa.

Detto ciò, in maniera totalmente egoista ti dico: ma ben venga la gente che si è rotta le palle di questo calcio, speriamo che la serie A affondi come il Titanic se determinate persone non vengono punite 

Ma infatti. Non vedo quale sarebbe il problema, nel caso. Tanto a parte gli indaisti a chi può interessare una Serie A ridotta a playground per le mer.de mafiose e per i sepolcri imbiancati della cartonese?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vorrei ricordare alla tribù del calcio che designare un arbitro non è frode. Lo diventa se quest’arbitro è noto al designatore per essere malleabile, gestibile e pilotabile. E quindi mi stupisco che Colombo e Doveri, non reagiscano di fronte a questa “accusa” che implicitamente li colloca in questa deprecabile categoria", ha dichiarato Bruno Longhi su X.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Domanda ot, davvero non ricordo,

anche noi dopo ogni scudetto andavamo dal papà e dal presidente della repubblica?

Chissene siamo andati da Trump che dichiarò guerra a mezzo mondo davanti a Koopmeiners e Tudor ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno messo uomini loro in posizioni chiave di potere ovunque

Ricordiamo che questi si sono iscritti al campionato 2023 con un patrimonio netto negativo e un bilancio AUTOCERTIFICATO garantito dallo stesso fondo che era azionista di maggioranza senza mezzo documento di continuità aziendale

L'intera Covisoc si dimise dopo che la cosa uscì su Report con Chiné che minacciò Ranucci e la presidente della Covisoc che si dimise

La presidente era tale Germana Panzironi che guardacaso è la moglie di Viglione

Viglione colui responsabile dell’Ufficio Legislativo FIGC e l’estensore del Codice di Giustizia Sportiva che nel 2024 era in campo nella festa scudetto delle blatte mentre dava il 5 a Limone e si abbracciava con Mafiotta

Lo stesso che nello scandalo della ndrangheta nella curva insieme a Chiné fece uscire le blatte con solo 70mila euro di multa e una giornata di squalifica per Limone

L'unica cosa che dà un minimo di speranza è il fatto che Chiné al momento sulla questione Rocchi sta muto mentre il penale indaga

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi anticiperei un po’ di lavoro nell’inchiesta e indagherei già sul possibile trasferimento di murhamovic dal Sassuolo all’inter che sarà sottopagato  per far incassare meno alla Juve e chissà come ci guadagnerà il Sassuolo del marottiano Carnevali… 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

La vera cupola è oggi. La cosa che mi stupisce è: Lotito, DeLa, Milan, Roma dove * stanno??? Gli va bene tutto

Mi stupisce che i tifosi di quelle società stiano zitti. Le società guardano solo ai soldi, del resto non gli interessa nulla . I tifosi, come noi, che sono gli unici a pagare tacciono.

Lo striscione che si è visto a Napoli dovrebbe essere in tutti gli stadi. 

Abbiamo e avremo un calcio marcio e lo dovremo pure pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

La vera cupola è oggi. La cosa che mi stupisce è: Lotito, DeLa, Milan, Roma dove * stanno??? Gli va bene tutto

Ci saranno dietro anche loro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yanke ha scritto:

Noi , tifosi, clienti , pagatori , siamo gli unici che ci rimettono, gli unici che in un modo o nell'altro pagano. Non paga certo Zazzaroni per seguire la squadra del cuore, anzi lui ci guadagna pure. Quindi cosa possiamo fare? Fingere di credere ad un campionato di calcio che assomiglia più al wrestling , organizzato a tavolino ? Continuare a pagare per vedere tv che ci raccontano che è lo sport più bello di tutti, fantastico , incredibile? Poi al primo scontro diretto dei soliti noti si fottono la partita ? E' questo che ci ritroveremo a settembre? Ancora?

Condivido, ma troppe cose sono accadute negli ultimi anni senza stare qui ad elencarle ogni volta che minano la credibilità e mi fanno desistere dal "foraggiare" questo circo che è diventato il calcio... :|

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti