Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

chissà se Zazzaroni riesce a scrivere l'editoriale per domani. Mi dispiacerebbe se il corriere di trigoria non pubblicasse il solito articolo di testata intriso di osservazioni non sense e critica del zero assoluto. Forse stavolta potrebbe scrivere qualcosa di interessante. Ma probabilmente si presenterà con un tema a cazzeggio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me pari proprio tu irraggiungibile..

Ma poi chi sarebbe zazzaroni? Il Papa? L'oracolo di delfi? Garantisce lui per tutti?

Mah...

Io sono quello con là bandiera Americana sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Davids said:

chissà se Zazzaroni riesce a scrivere l'editoriale per domani. Mi dispiacerebbe se il corriere di trigoria non pubblicasse il solito articolo di testata intriso di osservazioni non sense e critica del zero assoluto. Forse stavolta potrebbe scrivere qualcosa di interessante. Ma probabilmente si presenterà con un tema a cazzeggio. 

Chi è l'altro nome "importante" che lavora al CDS?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Sarà un editoriale del tipo "Mi hanno gettato in mezzo ai lupi e ne sono uscito capobranco" .sisi.sisi.sisi 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada a finire è una roba indecente questi rapporti spudorati tra esponenti della Federazione, AIA e Lega con un club.

Qualcuno ha mai spiegato il senso di Marotta al seguito della Nazionale in Bosnia con i suoi 2 camerieri Giulini e Carnevali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eymerich ha scritto:

"Anche Ivan Zazzaroni è entrato nel giro di audizioni della Procura di Milano sull'inchiesta che sta scuotendo il sistema arbitrale italiano. Il direttore del Corriere dello Sport, volto noto della tv sportiva, è stato ascoltato questa mattina dal pm Maurizio Ascione come testimone. Non è indagato. La sua audizione, durata circa due ore, sarebbe servita a chiarire alcuni aspetti del filone sulle presunte designazioni arbitrali pilotate contestate all'ex designatore Gianluca Rocchi.

...

Da quanto trapelato, il giornalista avrebbe riferito che, sulla base delle sue informazioni, Rocchi non avrebbe ricevuto pressioni dirette da dirigenti di società. Un punto che si lega anche a un altro dato emerso finora: non risulterebbero infatti evidenze di contatti diretti tra il designatore e dirigenti dei club nelle intercettazioni note."

quindi hanno chiamato un giornalista per chiedergli: "Scusi, ma secondo lei Rocchi subiva pressioni dai dirigenti dell'i***r per farsi mandare arbitri compiacenti?".

O in Procura a Milano sono di fuori come balconi o l'articolo é una gran zzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma come si fa a credere a questo racconto?

Perchè al pm dovrebbe interessare l’opinione di ZAZZARONI? .asd 

se lo hanno chiamato è per chiedergli altro 

Tipo? Che numero di scarpe porta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me pari proprio tu irraggiungibile..

Ma poi chi sarebbe zazzaroni? Il Papa? L'oracolo di delfi? Garantisce lui per tutti?

Mah...

Zazzaroni è il famoso bravo ballerino del video coi cinesi e Zanetti di qualche anno fa.

Tutto torna. .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Chi è l'altro nome "importante" che lavora al CDS?

eh purtroppo io ho faccio parte del boicottaggio dal 2006. Evito di leggere giornali prezzolati. So che Zazzaroni è il direttore perchè è una notizia risaputa. Ma non so minimamente chi sono gli altri pennivendoli. Chi è, e perchè sarebbe importante?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/05/2026 Alle 01:47, Lv426 ha scritto:

Sono nati da una nostra orribile diarrea nel 1908, purtroppo. Quel giorno al Diavolo venne un attacco irrefrenabile di diarrea e come risultato nacquero questi pezzi di m…a.

Esattamente, quei delinquenti sono esattamente una deiezione dal tanfo insopportabile 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Davids said:

eh purtroppo io ho faccio parte del boicottaggio dal 2006. Evito di leggere giornali prezzolati. So che Zazzaroni è il direttore perchè è una notizia risaputa. Ma non so minimamente chi sono gli altri pennivendoli. Chi è, e perchè sarebbe importante?

Non ne ho idea, domandavo incuriosito dal tuo discorso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

quindi hanno chiamato un giornalista per chiedergli: "Scusi, ma secondo lei Rocchi subiva pressioni dai dirigenti dell'i***r per farsi mandare arbitri compiacenti?".

Ovviamente no. Poichè è un giornalista, e come tale ha accesso prioritario ad alcune aree, gli hanno chiesto cosa ha visto e cosa ha sentito tramite i suoi conoscenti e la gente con cui ha parlato per interviste e raccolta informazioni. Non è che glielo hanno chiesto nel senso "gli abbiamo chiesto come pensa in quanto opinionista".
Il problema non è il contenuto dell'articolo, che lascia il tempo che trova, tanto i giornalisti sono una struttura chiusa che si autodifende e sostiene vicendevolmente come tutte le echo chambers, quanto piuttosto il fatto che abbiano interrogato in generale uno che è da settimane che dice che l'indagine è una buffonata.
Cosa vuoi che dica uno che dice cose del genere? Ovviamente avrà spergiurato che Rocchi è un santo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Abbie Hoffman...

Non si finisce mai di apprendere con te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zacmayo said:

Non si finisce mai di apprendere con te 

Cagacazzi e saputello, vedi che en Plein...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ovviamente no. Poichè è un giornalista, e come tale ha accesso prioritario ad alcune aree, gli hanno chiesto cosa ha visto e cosa ha sentito tramite i suoi conoscenti e la gente con cui ha parlato per interviste e raccolta informazioni. Non è che glielo hanno chiesto nel senso "gli abbiamo chiesto come pensa in quanto opinionista".

Si insomma gli hanno chiesto del telefono senza fili… che bello , ci giocavo anche io a spacca Napoli ! Davvero Ascione ? Pensi che io a Ballando sotto le stelle usavo il telefono per … 

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cagacazzi e saputello, vedi che en Plein...

Si ma non sono indagati … solo informati dei fatti … intendo Cagacazzi e Saputello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

e dall'articolo postato é stato riportato come l'ho detta io andando nello specifico. Molto attendibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Tipo? Che numero di scarpe porta?

Che numero di scarpe porti tu forse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Ma poi non credo chiedano opinioni. Chiedono conferma o negazione dei fatti. E comunque l'interrogato deve motivare e dimostrare quello che sta dicendo. Ipotizzando Zazzaroni avesse detto, si, subivano pressioni. E' chiaro che il PM gli avrebbe chiesto evidenze. Ma anche se avesse detto no, avrebbe dovuto mostrare evidenze. Altrimenti qua iniziamo a mandare la gente in galera basandoci solo sulle opinioni personali.

Io non credo che il PM gli abbia chiesto se sapesse di pressioni su Rocchi. E comunque non lo tieni li due ore se ti risponde NO NON CI SONO STATE PRESSIONI. Cosa altro di deve dire? come può dimostrare che non ci soono state pressioni?viveva h24 con Rocchi=. DIverso se avesse risporto si. Allora sarebbero servite anche 2 ore per ricostruire tutto ciò che sapeva Zazzaroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Che numero di scarpe porti tu forse 

Zac, per me se vuoi credere alle favolette, gli unicorni e i maghi va benissimo. La verità è che l'Inter ne uscirà assolutamente immacolata, come ti vado dicendo da settimane. Poi se vuoi vivere di fantasie...
Chi vive sperando...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Vediamo cosa scrive Zazzaroni nei prossimi articoli. Se cambierà totalmente argomenti o se continuerà a parlare dell'inchiesta beatamente. Secondo me sarà significativo 

Tre domande al Procuratore Viola sarà il titolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Ma poi non credo chiedano opinioni. Chiedono conferma o negazione dei fatti. E comunque l'interrogato deve motivare e dimostrare quello che sta dicendo. Ipotizzando Zazzaroni avesse detto, si, subivano pressioni. E' chiaro che il PM gli avrebbe chiesto evidenze. Ma anche se avesse detto no, avrebbe dovuto mostrare evidenze. Altrimenti qua iniziamo a mandare la gente in galera basandoci solo sulle opinioni personali.

Io non credo che il PM gli abbia chiesto se sapesse di pressioni su Rocchi. E comunque non lo tieni li due ore se ti risponde NO NON CI SONO STATE PRESSIONI. Cosa altro di deve dire? come può dimostrare che non ci soono state pressioni?viveva h24 con Rocchi=. DIverso se avesse risporto si. Allora sarebbero servite anche 2 ore per ricostruire tutto ciò che sapeva Zazzaroni

Visto anche questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davids ha scritto:

Ovvio. L'articolo è la solita paraculata formale per sviolinare un collega.
Non era quello il senso del mio post. La cosa rilevante non è il contenuto dell'articolo, quanto il fatto stesso che si dia retta in quanto persona informata dei fatti a uno che PALESEMENTE è di parte in quanto dice da settimane che l'intera indagine è una buffonata, ergo ogni sua testimonianza è totalmente inattendibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti