Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Caro Garrison come ben sai il Var è stato introdotto come progresso tecnologico, almeno sulla carta. E su questo ti do ragione. In Italia tuttavia si è approfittato dell'occasione per avere in mano uno strumento che ha consentito di penalizzare ancor di più la Juve e di favorire contemporaneamente gli amici. Il Var in Italia ha certificato la malafede arbitrale. Questa gente meriterebbe di finire in galera perchè delinque con sfrontatezza. Neppure i corleonesi avevano questa faccia tosta.  

Io non so niente, anzi credo l'esatto opposto di quello che hai scritto tu.

Io so che anche col Var introdotto la Juve ha vinto mi pare 3 scudetti consecutivi (forse 4 non ricordo bene), quando aveva una squadra molto forte.

E poi ha faticato ad arrivare tra le prime 4 (non seconda penalizzata di pochi punti per far vincere l'inter)...quando ha improvvisato Pirlo allenatore, al posto di Ronaldo c'ha messo Kean, al posto di Higuain o Tevez Vlahovic, al posto di Pirlo (giocatore...) e Pjanic Locatelli ecc. ecc. ecc..

Tutte cose che qui non piace leggere, perché meglio sempre costruirsi questa realà parallela degli altri brutti e cattivi che ci fanno perdere tramite gli arbitri, che é la realtà che napoletani ed interisti si sono raccontati per dieci anni (malgrado sommassero squadre scarse o meno forti della Juve).

Io l'unica cosa che ci vedo certificata sono i discorsi da bar sport.

E per quello che leggo, anche questa inchiesta, sicuramente di un PM in buona fede ma a cui non mi pare dispiaccia l'attenzione mediatica, mi sembra l'ennesimo tentativo da Calciopoli in poi, passando dalle diverse inchieste sul calcioscommese e le plusvalenze, per far diventare reati quello che la gente dice e scrive, anche senza supporti probatori reali o dimostrabili.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Ma chi Vi dà queste certezze Dio solo lo sa. Siamo al negazionismo. 
ma chi ha parlato di dispositivi ai 5 indagati …. Ve la suonate e cantate 

Quindi hanno sequestrato i telefoni a rocchi gervasoni e Company ma nessuno lo sa...Ok..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Quindi hanno sequestrato i telefoni a rocchi gervasoni e Company ma nessuno lo sa...Ok..

Hanno sequestrato dispositivi. Su questo tu hai detto NESSUNO. 

Poi da par tuo … ha virato di 90 gradi in tangenziale parlando di dispositivo di Rocchi e ora degli indagati. 

Si parlava di dispositivi sequestrati. Quando la GDF entra a Lissone fa le carezze al gatto del portinaio o pone tutto sotto sequestro ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, BARTLEBY said:

Tifare per una squadra non vuol dire non guardare le altre partite. 

In effetti, tifando napoli ci sta guardare la Juve... figurati poi quest'anno che è arrivato penultimo o ultimo nel mega girone Champions..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io non so niente, anzi credo l'esatto opposto di quello che hai scritto tu.

Io so che anche col Var introdotto la Juve ha vinto mi pare 3 scudetti consecutivi (forse 4 non ricordo bene), quando aveva una squadra molto forte.

E poi ha faticato ad arrivare tra le prime 4 (non seconda penalizzata di pochi punti per far vincere l'inter)...quando ha improvvisato Pirlo allenatore, al posto di Ronaldo c'ha messo Kean, al posto di Higuain o Tevez Vlahovic, al posto di Pirlo (giocatore...) e Pjanic Locatelli ecc. ecc. ecc..

Tutte cose che qui non piace leggere, perché meglio sempre costruirsi questa realà parallela degli altri brutti e cattivi che ci fanno perdere tramite gli arbitri, che é la realtà che napoletani ed interisti si sono raccontati per dieci anni (malgrado sommassero squadre scarse o meno forti della Juve).

Io l'unica cosa che ci vedo certificata sono i discorsi da bar sport.

E per quello che leggo, anche questa inchiesta, sicuramente di un PM in buona fede ma a cui non mi pare dispiaccia l'attenzione mediatica, mi sembra l'ennesimo tentativo da Calciopoli in poi, passando dalle diverse inchieste sul calcioscommese e le plusvalenze, per far diventare reati quello che la gente dice e scrive, anche senza supporti probatori reali o dimostrabili.

Che la Juve non sia una squadra fortissima lo so bene, ma questo non centra nulla con il fatto che siamo sempre o quasi sempre penalizzati. Durante i 9 scudetti infatti dovevamo battere pure gli arbitri ed eravamo in grado di farlo per l'enorme differenza di valori con le altre squadre. Appena le forze si sono riequilibrate noi non vinciamo più nulla. Anche in questo campionato per me saremmo già qualificati per la Champions senza porcherie del Var. Invece rischiamo con ogni probabilità di stare fuori per queste infamate. Con ovvio danno economico che ci impedirà di competere anche l'anno prossimo. E' tutto studiato a tavolino. Lo so che tu vivi con la famiglia del Mulino Bianco, ma qua fuori al realtà è un pochino diversa.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

a cui non mi pare dispiaccia l'attenzione mediatica

da cosa lo deduci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zacmayo said:

Hanno sequestrato dispositivi. Su questo tu hai detto NESSUNO. 

Poi da par tuo … ha virato di 90 gradi in tangenziale parlando di dispositivo di Rocchi e ora degli indagati. 

Si parlava di dispositivi sequestrati. Quando la GDF entra a Lissone fa le carezze al gatto del portinaio o pone tutto sotto sequestro ? 

done-congrats.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma sai come funziona un forum?

Hai scritto un post e ho commentato una parte del tuo post...

"Guarda che sei tu che devi citare tutte le notizie, non io. Sei tu quello che sminuisce la figura di Zazzaroni solo perché partecipa ad un programma di ballo.

Te la canti e te la suoni da solo"

E io ho commentato proprio la parte grassettata che esula da qualsiasi discussione...

Ma continui a ribattere... boh, a me pari tu a non capire...

Forse sei tu che non conosci bene le dinamiche di un forum. Non ci si intromette in discussioni tra altri utenti, senza aver letto il pregresso. Non ho mai menzionato né fatto riferimento alla credibilità di Zazzaroni, ed è un argomento che NON VOGLIO TOCCARE, non mi interessa, non è degno di nota. 

Argomento, invece, usato da voi del partito del "come volevasi dimostrare, l'indagine è una pagliacciata dal momento che hanno chiamato Zazzaroni il ballerino, che non ha credibilità".

Se faccio notare che la CREDIBILITÀ DI ZAZZARONI non è argomento di mio interesse, sul quale non mi sono espresso, non mi esprimo e non mi esprimerò (ma che anzi, altri utenti strumentalizzano a proprio uso e consumo, distorcendo il contenuto del mio intervento)...se entri in una discussione tra utenti ed esordisci scrivendo "la credibilità l'ha persa da decenni"...non brilli per lucidità, ecco, mettiamola così.

O magari non conosci bene le dinamiche di un forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

In effetti, tifando napoli ci sta guardare la Juve... figurati poi quest'anno che è arrivato penultimo o ultimo nel mega girone Champions..

È ripartita la caccia alla streghe ? Noto un certo ringalluzzimento per il periodo di stallo … con il contributo dei soliti…. Vogliamo andare oltre o continuiamo come se non ci fosse un domani ? 

1 minuto fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Forse sei tu che non conosci bene le dinamiche di un forum. Non ci si intromette in discussioni tra altri utenti, senza aver letto il pregresso. Non ho mai menzionato né fatto riferimento alla credibilità di Zazzaroni, ed è un argomento che NON VOGLIO TOCCARE, non mi interessa, non è degno di nota. 

Argomento, invece, usato da voi del partito del "come volevasi dimostrare, l'indagine è una pagliacciata dal momento che hanno chiamato Zazzaroni il ballerino, che non ha credibilità".

Se faccio notare che la CREDIBILITÀ DI ZAZZARONI non è argomento di mio interesse, sul quale non mi sono espresso, non mi esprimo e non mi esprimerò (ma che anzi, altri utenti strumentalizzano a proprio uso e consumo, distorcendo il contenuto del mio intervento)...se entri in una discussione tra utenti ed esordisci scrivendo "la credibilità l'ha persa da decenni"...non brilli per lucidità, ecco, mettiamola così.

Se continuiamo chiudono. Lascia stare 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

amico mio, visto che non seguo molto, ci sono aggiornamenti? 

Il tintinnìo delle manette si iniziano a sentire o le stanno solamente pulendo e oliando visto che non hanno un * da fare? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Che la Juve non sia una squadra fortissima lo so bene, ma questo non centra nulla con il fatto che siamo sempre o quasi sempre penalizzati. Durante i 9 scudetti infatti dovevamo battere pure gli arbitri ed eravamo in grado di farlo per l'enorme differenza di valori con le altre squadre. Appena le forze si sono riequilibrate noi non vinciamo più nulla. Anche in questo campionato per me saremmo già qualificati per la Champions senza porcherie del Var. Invece rischiamo con ogni probabilità di stare fuori per queste infamate. Con ovvio danno economico che ci impedirà di competere anche l'anno prossimo. E' tutto studiato a tavolino. Lo so che tu vivi con la famiglia del Mulino Bianco, ma qua fuori al realtà è un pochino diversa.

Bastava segnare due rigori dati contro Sassuolo e Lecce (nel finale quando ben difficilmente saremmo stati rimontati).

Concessi col Var, tra l'altro, visto che l'arbitro non li aveva visti.

Saremmo secondi a questo punto, matematicamente qualificati in CL oltretutto.

Ma i diabolici sgherri di Marotta sapevano che David e Locatelli li avrebebro sbagliati evidentemente, li avran dati apposta per quello, visto che studiano tutto "a tavolino".

Io vivrò con la famiglia del Mulino Bianco ma come diceva il grande maestro Pozzetto "Si parla, si parla, ma si dicono anche un sacco di *".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ilMATTOdiCHEB said:

Si ok bravo 👏 👏 👏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Aumenta i grammi oggi. Ne hai bisogno. Offro io sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LiamBrady10 said:

amico mio, visto che non seguo molto, ci sono aggiornamenti? 

Il tintinnìo delle manette si iniziano a sentire o le stanno solamente pulendo e oliando visto che non hanno un * da fare? uum

Stanno facendo il punto...nessuna novità...

Ah, poi qui dentro dicono che zazzaroni dovrebbe essere al centro di un'interrogazione parlamentare, che hanno sequestrato di tutto solo che noi non lo sappiamo, e che chi tifa ciucci segue assiduamente la Juve...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so nulla e non so come vanno normalmente le indagini in una procura.

Però posso  dire che, ad esempio, Garlasco è stato un caso che ha avuto una attenzione mediatica gigantesca figurarsi quanta gente aveva interesse a fare uscire notizie .

Eppure gli elementi a carico di Sempio stanno venendo fuori solo adesso ad indagini concluse.

Qui si basarsi sulle indiscrezioni dei giornali non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno. Lasciando perdere le diatribe tra utenti (visto che cosi c'è il rischio che chiudano), chiedo a lor signori se ci sono novità dell'ultim'ora @zacmayo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok bravo 👏 👏 👏 

Con questa chiosa, hai fugato ogni dubbio sulla qualità dei tuoi interventi in questa discussione 

.ghgh

Finale perfetto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno facendo il punto...nessuna novità...

Ah, poi qui dentro dicono che zazzaroni dovrebbe essere al centro di un'interrogazione parlamentare, che hanno sequestrato di tutto solo che noi non lo sappiamo, e che chi tifa ciucci segue assiduamente la Juve...

Ho sempre pensato che il tuo obbiettivo, comune ad altri, fosse di buttare in vacca il topic . Ne abbiamo avuto conferma ( io già prima ) . Saluti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bastava segnare due rigori dati contro Sassuolo e Lecce (nel finale quando ben difficilmente saremmo stati rimontati).

Ma i diabolici sgherri di Marotta sapevano che David e Locatelli li avrebebro sbagliati evidentemente, li avran dati apposta per quello, visto che studiano tutto "a tavolino".

Io vivrò con la famiglia del Mulino Bianco ma come diceva il grande maestro Pozzetto "Si parla, si parla, ma si dicono anche un sacco di *".

Sara anche una * ma intanto il fatto (perché tale è) che l’Inda negli ultimi cinque anni abbia avuto più rigori di tutti a favore, meno rigori di tutti contro, meno ammonizioni di tutti a parità di falli commessi e meno espulsioni di tutti (solo cinque di cui tre al 90’ o giù di lì) rimane lì. Come rimane lì il fatto che quest’anno i “torti” all’Inter siano iniziati (per ripulirli) solo dopo che avevano già messo al sicuro il campionato. 

E per tua informazione: anche all’estero parlano di Marotta League e di campionato sottomesso all’Inter. E di Gazzetta cheerleader dell’Inter  (cosi l’hanno definita in USA).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

da cosa lo deduci?

Solita sfilata di testimoni, come se fosse improvvisamente tutto urgente, preannunciati a mezzo stampa.

Ma un'inchiesta si conduce così?
Non parlo di questa eh....parlo di tutte.

Gli inquirenti dovrebbero lavorare nel silenzio e sarebbe anzi opportuno che i nomi di chi indaga manco si sapessero (basterebbe scrivere il sostituto procuratore).

Non parliamo poi del fatto che si legge il contenuto di interrogatori segretati in tempo quasi reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ho sempre pensato che il tuo obbiettivo, comune ad altri, fosse di buttare in vacca il topic . Ne abbiamo avuto conferma ( io già prima ) . Saluti 

Colpa anche mia che rispondo.

Sono arrugginito, ahimè. Ho perso tutte le mie skills .ghgh

Chiedo venia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non so nulla e non so come vanno normalmente le indagini in una procura.

Però posso  dire che, ad esempio, Garlasco è stato un caso che ha avuto una attenzione mediatica gigantesca figurarsi quanta gente aveva interesse a fare uscire notizie .

Eppure gli elementi a carico di Sempio stanno venendo fuori solo adesso ad indagini concluse.

Qui si basarsi sulle indiscrezioni dei giornali non ha senso.

Vengono citate le intercettazioni di Galrlasco dopo 10 anni dalla sentenza e due dalla riapertura delle indagini . A dimostrazione che non ci sono intercettazioni ( che poi è quello che hanno fatto riferire a tutti i convocati !) ma io non lo so … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Oppure sarebbe bastato cacciare Bastoni e non kalulu...e magari assegnare il rigore a nostro favore....

Perdere con le piccole ci sta e succede a tutte, perdere per colpe "video tecniche" è un'altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Parlami di quanti punti ci hanno fatto perdere e poi parliamo dei rigori che si possono anche sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti