Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

52 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

(Il Messaggero) Il ministro dell'Interno #Piantedosi replica duramente alla #LegaSerieA: "Le polemiche sollevate mi sembrano del tutto infondate e strumentali. Ricordo, peraltro, che la sovrapposizione di appuntamenti sportivi di così grande rilevanza - #Internazionali di tennis e il #derby della capitale - poteva essere evitata agevolmente al momento della programmazione degli stessi".

Anche Piantedosi entusiasta insomma .ghgh

Ma sei calendari li ha fatti il prezzolato pentaInculato che cosa ti aspetti, ministro caro?

Lo sai bene...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FrozenReborns ha scritto:

La cosa che mi perplime di questa storia è se Zazzaroni è stato chiamato o ci è andato di sua. E pure che è stato chiamato, ed ha difeso Rocchi, ci ha messo due ore? Secondo me, qualcos'altro si sono detti.

Dice che lui ha spiegato al magistrato come funzionano le cose .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Dice che lui ha spiegato al magistrato come funzionano le cose .asd

Ah, quindi oltre che ballerino e giornalaio è anche varista? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Se quanto spiegato da Zazzaroni è una ricostruzione veritiera, e faccio riferimento alla denuncia di un tifoso, siamo messi molto male.

È un precedente di una gravità assurda, eh. Ragioniamo neutralmente e con i pochi dati a disposizione.

È partita da quella denuncia ma ne sono arrivate altre 20 di altrettanti arbitri defenestrati, frettolosamente congedati dalla giustizia sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricostruzione di Zazza ai limiti dell'assurdo, fosse vera ci troviamo di fronte ad un Magistrato che ha distrutto le carriere di almeno 2 persone senza una prova ma solo a seguito di un reclamo di un tifoso (!) senza alcuna prova e la delazione di alcuni arbitri che hanno esposto i fatti approfittando della sua ignoranza sui processi....non ci credo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pipa ha scritto:

E secondo me, iniziare a vedere vacillare tutto il loro castello... É un piccolo step. Al primo episodio dubbio a loro favore, dal prossimo campionato, voglio vedere come si porranno gli avversari. Sugli addetti ai lavori non mi aspetto niente, sono ancora convinti che moggi abbia rinchiuso paparesta nello stanzino... 

Invece c’è il rischio che ne escano pure rafforzati…adesso diranno che sono onesti comee sempre e prenderanno in giro noi e i milanisti che ci abbiamo sperato. Sono intoccabili su…almeno si svegliasse elkann volutamente scritto in minuscolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, alex101974 ha scritto:

Ricostruzione di Zazza ai limiti dell'assurdo, fosse vera ci troviamo di fronte ad un Magistrato che ha distrutto le carriere di almeno 2 persone senza una prova ma solo a seguito di un reclamo di un tifoso (!) senza alcuna prova e la delazione di alcuni arbitri che hanno esposto i fatti approfittando della sua ignoranza sui processi....non ci credo dai

Dubito che la denuncia di un tifoso possa aver scatenato tale putiferio. Basti pensare alle varie associazioni che ogni giorno inviano recliami. Ogni squadra ha i suoi rappresentanti. Noi abbiamo jidetntibianconera, poi ci sono i pulcinella di napoli, anche al roma ha un gruppo molto affiatato, addirittura un gruppo politico. Tutti i giorni arrivano contestazioni. L'inchiesta è partita da altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Zigo ha fatto delle consulenze esterne per Exor, magari gli è stato imposto o magari Elkann manco ne sapeva niente..

Guarda, Guido Rossi non era proprio sconosciuto ad Elkann...era stato uno degli artefici dell' equity swap che permise di non perdere la Fiat a ifil...e poi tornò come super consulente legale (che viaggiano a 10/20 Mila euro l'ora) sempre per rilanciare fiat..

Non era un personaggio qualunque Guido Rossi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come la sensazione che ci sia un disegno per screditare e sminuire quest'inchiesta facendo passare Ascione come uno bisognoso della 104.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Looeegee87 said:

Ho come la sensazione che ci sia un disegno per screditare e sminuire quest'inchiesta facendo passare Ascione come uno bisognoso della 104.

Non è che zazzaroni sia il papa eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma sì, nel senso che é stato un campionato in cui l'inter era più forte ma ha sbagliato dei match ed alla fine ha perso, mica che il Milan ha rubato qualcosa.

inter più forte, milan più bravo. e alla fine vince il più bravo. che sia più forte o meno forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Quindi i PM si mettono ad aprire inchieste solo per avere visibilità mediatica nonostante sappiano che probabilmente non porteranno nulla.

In pratica avviano inchieste per far sapere a tutti che sono dei babbei che sprecano soldi pubblici.

Ci sta.

Ma, scusa tu sai ad esempio chi é il PM Woodcock??? Eh, vatti un po' ad informare...O anche DeMagistris, che é persino riuacito a farsi nominare sindaco a Napoli a furia di inchieste senza costrutto ma altamente mediatiche.

Sicuramente non sarà questo il caso, però che i PM italiani siano affascinati dai riflettori mi sembra indiscutibile (e per me si vede anche nel recente caso di Garlasco). 

Io non dico che vogliano far sapere a tutti che sono "dei babbei" ma se nel loro complesso il 60% dei procedimenti cin cui si svolgono ingini preliminari viene poi archiviato (sono dati pubblici) e non arriva neanche all'udienza preliminare (in cui ne viene sfondata un'ulteriore metà), allora nella maggioranza dei casi 'ste inchieste non portano a nulla.

1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

inter più forte, milan più bravo. e alla fine vince il più bravo. che sia più forte o meno forte.

Ma io non discuto mai il risultato del campo.

Sono altri mi pare, in questo Forum.

Per cui il risultato "sul campo" deve sempre prevalere, ma solo se é quello della nostra squadra.

Se vincono gli altri é SEMPRE frutto di chissà che magheggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Il post di Zazza si commenta da solo 

la prassi. siamo più o meno nel pieno di un cambiamento del diritto penale italiano. signore e signori benvenuti nella common law. civil law ciao ciao con tanti saluti al Bonaparte.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto Zazzaroni sia quello che sia non farei fatica a credere che tutta sta storia sia fallace, penso che di inchieste deboli in Italia ce ne siano 1 ogni 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma, scusa tu sai ad esempio chi é il PM Woodcock??? Eh, vatti un po' ad informare...O anche DeMagistris, che é persino riuacito a farsi nominare sindaco a Napoli a furia di inchieste senza costrutto ma altamente mediatiche.

Sicuramente non sarà questo il caso, però che i PM italiani siano affascinati dai riflettori mi sembra indiscutibile (e per me si vede anche nel recente caso di Garlasco). 

Io non dico che vogliano far sapere a tutti che sono "dei babbei" ma se nel loro complesso il 60% dei procedimenti cin cui si svolgono ingini preliminari viene poi archiviato (sono dati pubblici) e non arriva neanche all'udienza preliminare (in cui ne viene sfondata un'ulteriore metà), allora nella maggioranza dei casi 'ste inchieste non portano a nulla.

Vero che alcuni PM hanno cercato i riflettori, ma anche numericamente sono pochi rispetto ai tanti che magari cercano di fare il loro lavoro nel modo migliore possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il post di Zazza si commenta da solo 

Direi che è meglio non commentarlo per evitare sanzioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma io non discuto mai il risultato del campo.

Sono altri mi pare, in questo Forum.

Per cui il risultato "sul campo" deve sempre prevalere, ma solo se é quello della nostra squadra.

Se vincono gli altri é SEMPRE frutto di chissà che magheggi.

infatti concordo al 99% con i tuoi post.

vero è che Perugia e Nakata e ventilata ipotesi di playoff...via lasciamo stare..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma cosa c'entrano altre inchieste che sono state archiviate ma potevano avere esiti diversi. Mica lo sanno prima se c'è qualcosa per cui vale la pena indagare.

Qui è diverso perché saremmo all'incapacità di intendere e di volere, in quanto avrebbe aperto un'inchiesta in quanto ignorante di certe dinamiche.

SE fosse vero quanto scritto da Zazzaroni questo PM si è messo ad aprire un'inchiesta senza avere uno straccio di prova e solo per le denunce di un tifoso del Verona e di qualche arbitro rancoroso.

Il tutto mettendo in mezzo una squadra notoriatamente protetta a tutti i livelli. O vogliamo negare pure che l'Inter abbia giornalisti e politici che le leccano il deretano di continuo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unfabio ha scritto:

Vero che alcuni PM hanno cercato i riflettori, ma anche numericamente sono pochi rispetto ai tanti che magari cercano di fare il loro lavoro nel modo migliore possibile. 

Non discuto, su questo.

Sicuramente questo Ascione mi smentirà e sarà interessato solo alla giustizia e avrebbe fatto l'inciesta con queste modalità anche se invece del designatore arbitrale del campionato di calcio la problematica avesse coinvolto quello della federazione del tamburello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dissidente ha scritto:

Quindi...?
Scusatemi sono fuori da un po'.
Tutto finito?
Solita bolla di sapone?

ma no

ora si attende

il pm avrà raccolto i suoi dati e vediamo con cosa ne esce

il fatto è che nessuno sa una cippa di minch... e tutti parteggiano per la proprio banda..

coloro che minimizzano e coloro che sperano in un fracasso ai danni dell'inter e del mondo inter (COSA BUONA E GIUSTA)

l'unica vera verità è che nessuno sa niente, per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma cosa c'entrano altre inchieste che sono state archiviate ma potevano avere esiti diversi. Mica lo sanno prima se c'è qualcosa per cui vale la pena indagare.

Qui è diverso perché saremmo all'incapacità di intendere e di volere, in quanto avrebbe aperto un'inchiesta in quanto ignorante di certe dinamiche.

SE fosse vero quanto scritto da Zazzaroni questo PM si è messo ad aprire un'inchiesta senza avere uno straccio di prova e solo per le denunce di un tifoso del Verona e di qualche arbitro rancoroso.

Il tutto mettendo in mezzo una squadra notoriatamente protetta a tutti i livelli. O vogliamo negare pure che l'Inter abbia giornalisti e politici che le leccano il deretano di continuo?

Bhé l'azione penale é obbligatoria ma chiaramente i PM un po' di margine ce l'hanno, bisogna vedere se avevano allegato (gli arbitri eh non il tifoso...) degli eleemnti di qualche rilevanza e riscontrabili.

Io non so assolutamente niente, nemmeno so quello che ha detto Zazzaroni di cui non ho nessuna stima.

Scusa se coltivo il dubbio che magari anche questo PM, come capitato in passato (in primis proprio alla Juve), quando ha visto che l'indagine poteva coinvolgere volti MOLTO noti, ha umanamente pensato (perché a tutti piace vedere il proprio nome sul giornale come l'integerrimo perseguitore della giustizia) che forse valeva pena cavalcare queste informazioni e poi vediamo cosa ne viene fuori.

Perché se ti ricordi bene l'inchiesta del doping sulla Juve (che ha portato ad un processo quindi ha pure superato il vaglio dell'UP) nasceva da un'intervista di Zeman che riportava voci di corridoio. E Guariniello era considerato un PM integerrimo (ma che chiaramente ha cavalcato un'inchiesta senza NULLA di concreto in mano solo per citato umano desiderio di apparire).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Quindi i PM si mettono ad aprire inchieste solo per avere visibilità mediatica nonostante sappiano che probabilmente non porteranno a nulla.

In pratica avviano inchieste per far sapere a tutti che sono dei babbei che sprecano soldi pubblici.

Ci sta.

Al netto della vicenda specifica, sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti