Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Un arbitraggio che deve essere contestato

Post in rilievo

Annullare il nostro secondo goal è la morte del calcio.

Patetico, squallido, ridicolo.

Bisogna subito modificare i regolamenti per fare in modo che simili sconcezze, fatte solo per indirizzare le partite in un certo modo, non possano più essere nelle mani dello sgabuzzino di turno, che ora gestisce un potere immane.

E NON PIÙ TOLLERABILE.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

l'arbitro è un uomo quindi condizionabile, anche a livello inconscio. Più le regole sono precise e dettagliate meno margine gli si lascia. 

La storia di Rocchi insegna che non tutto è trasparente e uguale per tutti. 

Non mi attacco agli arbitri perchè le nostre ultime stagioni sono dipese esclusivamente da noi, i risultati rispecchiano la qualità della squadra. 

Ma io nn vorrei mai parlare di arbitri. Penso sia più interessante parlare di calcio. Infatti la precisione delle decisioni dovrebbe fugare ogni dubbio ma nn mi pare sia così.  Ora io onestamente nn so se è vero che c'è un margine d errore di 25 centimetri ne se uno sceglie il frame o no. Ti assicuro che se tornassero indietro la polemiche sarebbero ancora peggiori ( posto che sia possibile ). Speriamo di tornare al più presto a parlare di calcio ecco caro nedved.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, centrattacco ha scritto:

Perchè inventare cose? I gol annullati sono stati annullati correttamente. Purtroppo ci ha detto male con la casualità,ma dire che non andavamo annullati è un nonsense. 

Io non mi fido dei frame al nanosecondo. I nostri fuorigioco sono da anni tutti di un millimetro. O è sfiga o mi viene da pensare male visto quello che sta accadendo con Varsopoli....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Ma io nn vorrei mai parlare di arbitri. Penso sia più interessante parlare di calcio. Infatti la precisione delle decisioni dovrebbe fugare ogni dubbio ma nn mi pare sia così.  Ora io onestamente nn so se è vero che c'è un margine d errore di 25 centimetri ne se uno sceglie il frame o no. Ti assicuro che se tornassero indietro la polemiche sarebbero ancora peggiori ( posto che sia possibile ). Speriamo di tornare al più presto a parlare di calcio ecco caro nedved.

Raramente ho visto una classe di arbitri così pasticciona, non solo nei nostri confronti. 

La cosa sbagliata è che la Federazione arbitri faccia parte della Figc. Se fosse svincolata e guidata da gente competente forse vedremmo qualcosa di meglio. 

Non è un caso che tante cose siano esplose dopo le dimissioni di qualcuno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Marelli la giocata di Siebert è una deviazione, per cui, in quel caso, giusto annullare il gol. Ma io, più lo rivedo, più ritengo che Siebert abbia semplicemente giocato male la palla e che il contatto lieve con Dusan non abbia influito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi parla di arbitri pasticcioni che sbagliano o cmq non in malafede, sono al corrente che c'è una indagine della magistratura che ha messo in luce un sistema di pilotaggio degli arbitri e del var? 

Non c'è nulla di regolare negli ultimi campionati...smettetela di parlare di errori perché non sono errori ma scelte dettate da poteri forti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me comunque da un lato logico ci può stare l'annullamento, quello è in fuorigioco (poi possiamo discutere sui famigerati frame giusti) e non si disinteressa totalmente del pallone

La vera mostruosità di ieri sono stati tutti gli altri fischi a senso unico, sono molto più subdoli, sono sottilmente molto più subdoli, per questo sono graditi a quei putridi milanesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Roger ha scritto:

Rimango dell'idea che annullare un gol per un fuorigioco di orecchio sia una roba ridicola

e questo è, e sono daccordo, però se la regola attualmente è questa purtroppo gli arbitri devono (e noi di converso pure) farci i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol annullati giustamente (da regolamento attuale), poteva sicuramente fischiare alcuni falli subiti dai nostri, questo si , ma nel complesso non così male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Ma anche con la "luce" si andrebbe a finire a questione di millimetri se il VAR continua ad essere operato come lo é stato sino ad ora.

E' vero che i millimetri rimarrebbero, ma è anche vero che sarebbe visibile il vantaggio, facendoti subito dubitare sulla regolarità del goal.

Ora non si sa dopo un goal se esso sarà annullato per un offside rivisto al microscopio per l'assurda pretesa di voler rilevare fuorigiochi senza chip nel pallone e senza tener conto delle naturali tolleranze di errore nelle misurazioni.

In pratica vengono annullati goal per "vantaggi" inspiegabili dovuto ad un tacco in fase pure di rientro ?

Tutto a favore dello spettacolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo in VERONA-COMO 0-1 due episodi dubbi nell'aera del Como su cui il VAR decide di non intrvenire (ma guarda un pò, avrà avuto sicuramente ragione) e il pareggio del Verona annullato DAL. VAR per fuorigioco (su cui avrà avuto sicuramente ragione).

Tutto giustissmo tutto pulito ora che c'è il VAR.

Stranamente tutto ma proprio tutto a nostro sfavore e tutto ma proprio tutto a favore dei nostri competitors.

Ehhhhhhh ma non bisogna pensar male...ehhh ma ci può stare.....ehhhhh ma noi siamo la Juve pensiamo ai nostri errori.....ehhhhhh ma a ben vedere decisioni giuste.

Ehhhhhh ma andate affanchiulo troll e infiltrati!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Il secondo gol annullato era regolare .

È stato il classico arbitraggio che ha permesso al Lecce di rimanere in partita con decisioni sempre a loro favore. 

Un calcio in faccia a McKennie trasformato in punizione per il Lecce tanto per fare un esempio.

Un arbitro il cui nome è entrato in un inchesta per frode  sportiva .

Un arbitro nato a Como .

Ma tranquilli và tutto bene ...

a me sembra che avete tutti perso la testa, se dovete vivere il calcio cosi meglio che cambiate hobby

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore è che stanno distruggendo noi. Io ho smesso di esultare ai gol, ormai aspetto il verdetto ex post costruito su delle putt.ana.te che non hanno niente di tecnologico ma sono solo costruite ad arte con un software neanche tanto sofisticato, tanto la gente non ha più nessuno spirito critico e si beve tutto come se fosse verità rivelata. E’ come il sistema che dovrebbe bloccare i Pezzotti, una montagna di m.er.da maleodorante e inutile. Lotito Marotta e Delamentis, devono finire male, ma male male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Malakay ha scritto:

a me sembra che avete tutti perso la testa, se dovete vivere il calcio cosi meglio che cambiate hobby

La Juventus non è un hobby, e quello che è successo ieri sera e oggi in Verona Como è una cosa schifosa, premeditata. Poi il calcio ognuno di noi lo vive come gli pare, almeno il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheInsider ha scritto:

Nel frattempo in VERONA-COMO 0-1 due episodi dubbi nell'aera del Como su cui il VAR decide di non intrvenire (ma guarda un pò, avrà avuto sicuramente ragione) e il pareggio del Verona annullato DAL. VAR per fuorigioco (su cui avrà avuto sicuramente ragione).

Tutto giustissmo tutto pulito ora che c'è il VAR.

Stranamente tutto ma proprio tutto a nostro sfavore e tutto ma proprio tutto a favore dei nostri competitors.

Ehhhhhhh ma non bisogna pensar male...ehhh ma ci può stare.....ehhhhh ma noi siamo la Juve pensiamo ai nostri errori.....ehhhhhh ma a ben vedere decisioni giuste.

Ehhhhhh ma andate affanchiulo troll e infiltrati!

Ragazzi però non esageriamo, se avessimo trasformato i due rigori con Lecce e Sassuolo e se avessimo battuto il Verona già retrocesso saremmo abbondantemente terzi. Tutto sto complotto contro di noi dove sarebbe? Al massimo ce lo siamo fatto da soli, con i nostri errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la tecnologia normalissima che impiegano da 25 metri di distanza possono farti credere che Cicciolina era illibata, il frame lo scelgono per come. Va bene a loro e poi lo tarocccano pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello pensare che ci siano persone che se un presunto fermo immagine decreta la loro condanna a morte, anche se consapevoli di non aver fatto nulla, accetterebbero la sentenza in nome del progresso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti