Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Elkann al Jofc day 2026: "I rinnovi di Yildiz e Spalletti le nostre basi per tornare a vincere"

Post in rilievo

Tra ricordi ed emozioni si apre il JOFC Day 2026, che riunisce i rappresentanti degli Juventus Official Fan Club. Negli spettacolari Giardini di Naxos, in Sicilia, John Elkann ha accolto tutti i presidenti dei Fan Club e fatto un punto sulla società con uno sguardo rivolto al futuro. "Vogliamo costruire una Juventus forte: abbiamo giocatori che rappresentano il futuro. Dopo anni difficili, è importante costruire partendo da basi solide come i rinnovi di Yildiz e Spalletti. La nostra forza è sempre stata l’unione tra proprietà, Club, squadra e tifoseria", ha spiegato.
Non mancano anche i ringraziamenti: "La Juventus è unica grazie ai suoi tifosi, ai quali va il mio ringraziamento, e ai nostri giocatori che da sempre scendono in campo con la voglia di vincere per la grande famiglia bianconera e con orgoglio per la nostra maglia".

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa l'avrà detto almeno 100 volte negli ultimi 5 anni 

In Ferrari lo ripete da decenni 

E come le piaghe d'Egitto ogni volta che parla arriva giù la grandine

• Mi Piace 11
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Ma quando John parla di Juve a voi smuove qualcosa? A me no. Dice sempre le stesse cose. 

A me si smuove la parte finale del colon

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mi risulta che Spalletti parli direttamente con Elkann. Insomma Comolli out 

Lo penso anche io. Nella scelta dei giocatori in attacco ha fatto gli stessi disastri fatti da Giuntoli a centrocampo. David, Openda e Zeghrova il primo, Koopmeiners, Luiz e Gonzalez il secondo. Se il primo è stato cacciato, non vedo perchè stessa sorte non tocchi al secondo. Come minimo, e solo perchè almeno rispetto al predecessore ha speso la metà, il ruolo del francese sarà ridimensionato, e allontanato da quello di scelta sul mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non vi è passione in lui, è algido e ripete frasi di circostanza, un copione, per questo ai tifosi giunge una impressione di "inautenticità". Se non arde il sacro fuoco, vittoria o sconfitta sono la stessa cosa e quindi non si fa nulla di davvero essenziale per cambiare le cose.

Più che parlare occorrerebbe fare, alla Juventus funziona(va) così. Le chiacchiere sulle promesse di "future" vittorie sono da provinciali, il contentino per intortare i boccaloni, ma purtroppo per chi quelle chiacchiere le fa, i tifosi juventini difficilmente si fanno intortare dalle bolle di sapone della retorica spiccia, proprio perchè abituati a giudicare l'opera e non la cornice che racchiude, al momento (e da troppi anni) una tela vuota.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elkann parla come un chatbot da prima dell'avvento dell'ia generativa. Che sia un esperimento di elon musk ? Boh speriamo solo che prima o poi aggiornino il modello

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The pretender ha scritto:

Comolli ci saluta ❤️

Il problema esche poi il suo sostituto lo sceglierà ancora lui, questa volta almeno potrebbe provare a farsi aiutare dall’IA generativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che parla di Juve forte e ringrazia i giocatori per ricercare sempre la vittoria fa capire quanto sto personaggio capisca della materia... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti