Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus vuole rinnovare il contratto di Kalulu prima del Mondiale"

Post in rilievo

L'attuale accordo dura fino al 2029, per 2.5 milioni di euro annui, ma dalle missioni del Manchester United agli apprezzamenti ricevuti in giro per l’Europa spingono a stringere un accordo entro la fine della stagione prima del Mondiale negli Stati Uniti. Il difensore ha già sposato pienamente il progetto e ha la rassicurazione totale sulla sua centralità. Il nuovo accordo potrebbe portarlo fino al 2031 con un aumento a 4 milioni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupirei del contrario. Kalulu merita il rinnovo con aumento. A meno di offerte indecenti deve rimanere un punto fermo. Per offerte indecenti parlo di almeno 70 milioni per intenderci. E poi andrebbero utilizzati bene. Non per comprare due scarponi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta ipocrisia, che cavolo rinnovi se scade tra 3 anni? Chiamiamolo adeguamento di ingaggio e non prendiamoci per il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è una buona cosa, Yildiz e McKennie dopo il rinnovo si sono eclissati... 😅

Scherzi a parte è stato uno dei migliori in assoluto, quindi sarebbe anche meritato, però non capisco tutta questa fretta se davvero scade tra anni come diceva qualcuno, probabilmente è un aumento di ingaggio per non farselo scappare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ma se scade nel 2029..... La necessità al massimo sarà per il 2027.....non capisco!!!! 

2 minuti fa, Roger ha scritto:

Quanta ipocrisia, che cavolo rinnovi se scade tra 3 anni? Chiamiamolo adeguamento di ingaggio e non prendiamoci per il *

idem pensare .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è, come al solito in questi casi, molto semplice. Se altre società hanno “bussato” alla porta del calciatore offrendo quasi il doppio dell’ingaggio attuale, o lo vendi monetizzando o, se lo vuoi tenere, pareggi o quantomeno ti avvicini alle offerte ricevute. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Kalulu resta senza problemi. Alla Juve sta da Dio, e ci sono ampissimi margini per migliorarne l'ingaggio. È punto fermo a cui bisogna far fronte qualsiasi disturbo che viene da fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un rinnovo con raddoppio dell'ingaggio quasi con scadenza tra tre anni dell'attuale contratto. Mai capirò tutta questa fretta, tanto se arrivi la squadra di premier che gli offre di più se vuole va via lo stesso, rinnovo o non rinnovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato per poco stava facendo una frittata di proporzioni galattiche (avremmo perso la Champions), che pensi a giocare invece che al denaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, lui sarebbe uno dei pochi sul quale ripartire. E per questo temo invece che possa ricevere offerte importanti e decidere di cambiare aria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Ma se scade nel 2029..... La necessità al massimo sarà per il 2027.....non capisco!!!! 

Perché qualcuno i soldi glieli ha offerti e loro li vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turof ha scritto:

Non so se è una buona cosa, Yildiz e McKennie dopo il rinnovo si sono eclissati... 😅

Scherzi a parte è stato uno dei migliori in assoluto, quindi sarebbe anche meritato, però non capisco tutta questa fretta se davvero scade tra anni come diceva qualcuno, probabilmente è un aumento di ingaggio per non farselo scappare.

I rinnovi con aumento hanno diverse finalità:
- sono, come nel caso di Kalulu, un riconoscimento per la professionalità e l'ottimo rendimento;

- servono da deterrente per eventuali squadre interessate o comunque a farsi pagare molto bene l'eventuale cessione;

- consentono di impostare una strategia a medio termine: blindando giocatori importanti (Locatelli, McKennie, Kalulu, Yildiz), costruisci l'ossatura della squadra per i prossimi 3 anni e hai più tempo da dedicare alla ricerca di elementi per potenziare la rosa in altri ruoli.

La Juve a giugno 2026 ha in scadenza Vlahovic, Kostic, Boga e Holm (questi due in quanto sono prestiti). Kostic non sarà rinnovato, Vlahovic staremo a vedere (la trattativa è estenuante), Boga verrà riscattato.
A giugno 2027 abbiamo in scadenza Pinsoglio, Perin e Milik e, per motivi diversi, credo che nessuno dei tre sarà un problema.
A giugno 2028 abbiamo in scadenza il solo Miretti.

Praticamente, risolta la grana Vlahovic, Ottolini e  Comolli potranno concentrarsi per un paio d'anni solo sui movimenti in entrata e in uscita.

A me sembra un ottimo lavoro di programmazione, per una volta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare chiaro che qualcuno ha bussato alla porta di Pierino, e gli ha fatto una lauta proposta (magari le vociferate squadre di premier), a quel punto, come han già fatto notare degli altri, è chiaro che, supponiamo, il Liverpool gli offre 5 l'anno, lui può anche accettarne 4 per rimanere (la classica via di mezzo), ma di sicuro non rimane volentieri a 2 milioni l'anno. Soprattutto visto e considerato che certi paracarri come Koop, Openda e David prendono ben più di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Mi pare chiaro che qualcuno ha bussato alla porta di Pierino, e gli ha fatto una lauta proposta (magari le vociferate squadre di premier), a quel punto, come han già fatto notare degli altri, è chiaro che, supponiamo, il Liverpool gli offre 5 l'anno, lui può anche accettarne 4 per rimanere (la classica via di mezzo), ma di sicuro non rimane volentieri a 2 milioni l'anno. Soprattutto visto e considerato che certi paracarri come Koop, Openda e David prendono ben più di lui.

Bravo...

Se si pensa che i giocatori citati guadagnano il doppio e più ci sta che quelli bravi battono cassa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The pretender ha scritto:

Credo che il problema non sia la scadenza ma l'ammontare dello stipendio..gli interessamenti di altri club in genere equivalgono ad offerte "ufficiose" che possono determinare la volontà del giocatore di rimanere o meno..e sappiamo tutti che se un giocatore vuole andare via diventa un problema per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti