Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Vlahovic scende in campo anche Elkann: giorni decisivi per il futuro del 9"

Post in rilievo

Comunque che piaccia o no Dusan ha fatto 2 gol in due partite, e ne avrebbe potuto farne altri. Non parliamo dell'ultimo degli attaccanti per dire. Serve un punto di incontro tra le parti. Vlahovic dovrebbe essere lusingato che lo vogliono ancora dopo una stagione dove non ha praticamente messo il piede in campo, non deve percepire la cosa come se avesse il coltello dalla parte del manico. Se ragiona così non si farà niente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è rinnovare Vlahovic, che ci può stare in rosa,il problema è trovare l'altro perché David, Openda e Milik non resteranno di certo e serve comunque un altra punta,diversa direi io.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità lasciatelo andare…non mi pare ci sia la fila

fosse così forte avrebbe già firmato dal 1 febbraio con un altro club

lasciatelo andare e cerchiamo un titolare ed un centravanti di riserva..spenderemmo meno di quanto ci è costato Vlahovic nell’ultimo anno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Mah… non discuto il giocatore e la sua utilità nel sistema di gioco di Spalletti. Non si fosse infortunato probabilmente saremmo secondi in classifica con la qualificazione in CL blindata. Ciò che mi infastidisce è questo tiramolla da parte sua dopo una stagione in cui ha preso 12 milioni e non ha potuto dare quasi nulla. Il tanto manifestato attaccamento alla maglia dei tempi addietro è già stato accantonato. 

Ma poi chi lo ha detto che alla Continassa non si POSSONO SUPERARE CERTI LIMITI???Sarà semmai lo stesso Elkann a stabilire i limiti p sbaglio.Mica comanda Ceferin o Marotta che cmq 9 milioni a Lautaro li da

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JackRed ha scritto:

La dimostrazione fondata delle pezze al c**@ che abbiamo.

Adesso anche il contratto "corto" magari perché no, un bel contratto a chiamata, così da risparmiare sui contributi e le tasse.

Siamo la New Udinese F.C

Appunto per questo vorrei la cessione del club a Devasini a gente con la grana.Con questa politica mediocre non ritorneremo più ai vertici del calcio mondiale. ORA sia chiaro non parlo di regalare i soldi a Vlahovic ma evitare di rinnovare gente media e mettere soldi per gente forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io che invece mi ripiglierei, gratis, Dybala come trequartista....e secondo me lui tornerebbe di corsa da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic gli conviene accettare un ingaggio inferiore, se va via dalla Juve potrà solo ambire a squadre e campionati minori, detto questo sono solo chiacchiere quelle che scrivono, già hanno deciso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'unico limite di Vlahovic è la testa, tecnicamente e fisicamente potrebbe essere forte, ma non regge la pressione da "salvatore della patria"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... io credo che in una società di normodotati (non la nostra quindi), a 50 giorni scarsi dalla scadenza del contratto di un giocatore come Dusan, è vergognoso non avere ancora preso una decisione. E' la certificazione di un "navigare a vista". Guarda caso l'unica altra società di livello gestita così è quella del milan, che purtroppo da anni identifico come l'unica gestita almeno beceramente come la nostra.

Io personalmente auspicavo che al 1° febbraio, la pista Dusan fosse già stata chiusa, se il giocatore voleva rimanere, un accordo si poteva trovare... stare qua a maggio a pensare di elemosinargli un anno o due di contratto fa veramente capire come siamo malridotti.

Zero fiducia in questa dirigenza Elkan / ChatComollì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è tanto difficile notare la realtà, sia quella societaria dirigenziale, che quella a riguardo del parco giocatori, quindi dei reparti sui quali bisogna assolutamente intervenire e quello prioritario è il centrocampo, poi il resto.

Si sta a discutere ogni giorno su Vlahovic si o no, la realtà evidenzia che dei nostri tre attaccanti ritenuti prime punte è l'unico che gioca da vero centravanti, con annessi pregi e difetti, gli altri due, ossia David e Openda non sono giocatori da squadra d'alto rango, manco quali riserve, pertanto non devono fare parte della rosa di prima squadra ma vanno ceduti, prestati, venduti; tutto ciò indica che è da ritenere impossibile privarsi pure di Vlahovic semplicemente per il fatto che non sappiamo con chi sostituirlo, visto che di prime punte di garantito valore non ce ne sono in circolazione e quelle valide sono già piazzate nei rispettivi loro club e da lì non si smuovono per cifre inferiori ai 100 milioni, poi sempre la realtà indica che servirebbe pure un degno sostituto alternativo ma con caratteristiche fisiche simili e ammesso che ci sia, pure quello costerebbe parecchio (oggi di sparano 50 milioni per qualsiasi centravanti giovane e promettente, ma a noi non servono i giovani promettenti, bensì elementi concreti e pronti (auspico sia reale l'interessamento per Lewandowski a parametro zero, ma dubito venga per meno di 10 netti a stagione).

Spalletti che fesso non è giustamente pone le mani avanti e visto che di meglio non c'è, esprime chiaro e tondo che vuole tenere Vlahovic, così come Allegri che fesso non è lo vorrebbe al Milan; poi leggo che non c'è la fila per Vlahovic e per quale motivo ci dovrebbe essere quando il campionato non è ancora terminato, sapendo che poi il giocatore diventa un parametro zero e di fatto la sua acquisizione diventa una gara d'Asta.

Questa è la realtà e non deve sfuggire dall'ottica, ci sono pochi soldi e parecchi giocatori da sostituire, ma questi poi vanno rimpiazzati e pure i rimpiazzi costano, quindi Vlahovic in questo momento non deve diventare il primo problema, la dirigenza deve fare in modo che rimanga e poi impegnarsi a fondo per reperire quei come minimo tre elementi che assolutamente servono a dare la necessaria qualità alla squadra, se poi si intende proseguire con centrocampisti in difficoltà a fare le semplici triangolazioni ed esterni offensivi i quali giocano guardandosi le punte delle scarpe, allora la realtà indica che la nostra dimensione si basa sulla mediocrità e la triste consapevolezza di averla accettata alla Juve, il più grande blasone calcistico d'Italia e così riconosciuto in tutto il Mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Mah... io credo che in una società di normodotati (non la nostra quindi), a 50 giorni scarsi dalla scadenza del contratto di un giocatore come Dusan, è vergognoso non avere ancora preso una decisione. E' la certificazione di un "navigare a vista". Guarda caso l'unica altra società di livello gestita così è quella del milan, che purtroppo da anni identifico come l'unica gestita almeno beceramente come la nostra.

Io personalmente auspicavo che al 1° febbraio, la pista Dusan fosse già stata chiusa, se il giocatore voleva rimanere, un accordo si poteva trovare... stare qua a maggio a pensare di elemosinargli un anno o due di contratto fa veramente capire come siamo malridotti.

Zero fiducia in questa dirigenza Elkan / ChatComollì

Concordo, è una situazione squallida indegna di un club come la Juve.

Comolli prende tempo sperando che il serbo non avendo nessuna offerta accetti un rinnovo al ribasso, il serbo cerca contratti in giro e prende tempo ma nessuno lo vuole.

Due personaggi indegni della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti