Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus_addicted

2006-2026: Vent’anni di verità negata. Noi non dimentichiamo

Post in rilievo

2 ore fa, Claudiano79 ha scritto:

Tutto bellissimo, ricordiamo però che parlarne serve a poco, purtroppo. L'unico modo di colpire il sistema che da vent'anni indaga e punisce solo noi rimane uno ed uno soltanto:

SMETTERE DI DARE LORO DEI SOLDI PAGANDO DAZN!

Il resto sono solo chiacchiere e pacche sulle spalle! :uhmm:

è da alcuni anni che si va dicendo e credo (spero) oramai che un buon 60/70% di noi ha smesso di foraggiare il sistema calcio

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estate molto triste ,fummo tirati in mezzo e gli unici a pagare ,le altre se ne uscirono con delle penalizzazioni ridicole,la cosa che mi fa godere è che  loro credevano che vincevamo perché moggi barava ,allora via moggi ,2007,2008,2009,2010 dopo soli quattro anni siamo ritornati a vincere ,anzi a stravincere gli abbiamo mangiato il cuore ,ragazzi nove anni di seguito lo scudetto a Torino ,cioè una generazione dei loro calciatori hanno esordito e si sono quasi ritirati vedendoci vincere solo ed esclusivamente a noi,e moggi non c'era più .abbiamo demolito il calcio italiano,volevano fare i playoff per non farci vincere più  ma ci pensate😅?certo farsopolii resta dentro ognuno di noi e ci mancherebbe ma dopo ci siamo rifatti con gli interessi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che siano maledetti, tutti quelli che ad ogni livello hanno contribuito a questo complotto (termine abusato ma mai azzeccato come in questo caso).

Tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno fatto troppo male quei cialtroni, corrotti, vermi schifosi. Li odio profondamente e li aspetto ad uno ad uno sulla sponda del fiume, senza alcuna pietà. Qualcuno è già passato, spero presto di vederne passare molti altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per questo stupendo post.

Gli sta già tornando tutto indietro. Con il ridimensionamento disastroso di tutto il calcio italiano, che avanti di questo passo, tra una quindicina di anni, non sarà più lo sport nazionale. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito se i Prescritti poi hanno pagato il miliardo di debiti di qualche anno fa, oppure c'è stato il colpo di spugna da parte del grande capitale internazionale per ragioni  di geopolitica commerciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io non ho mai dimenticato, ma la società cos'ha fatto per tutelare il mio animo ferito? I primi ad avere dimenticato tutto in fretta sono stati loro. Non si sono difesi, non ci hanno difesi. 

Non mi illudo più di niente. 

Non ci hanno difeso perche' calciopoli l'hanno voluta loro.

Con la morte di Umberto Agnelli e l'eta' troppo acerba dei rampolli due volponi vincenti e amati dai tifosi come Moggi e Giraudo si stavano prendendo la juve.

Bisognava farli fuori, loro facevano quello che facevano tutti, li hanno dati in pasto a Moratti, che faceva le stesse cose, perche'cosi funzionava/funziona il clcio da noi, e ha fatto l'infame.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo? E sai quanto gliene può * a quelli? Unica cosa che possiamo fare e' disdire tutto e non seguire più niente anche se con il pezzotto.

2 ore fa, Gennodi ha scritto:

Bastava il ricorso al TAR

La colpa è di Montezemolo 

Colluso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2006 non verrà mai cancellato dai ricordi del tifoso juventino, mai. Una roba che non si è vista nemmeno nei processi di guerra. Tutti complici, proprietà Juve compresa. Non vi perdoneremo mai, e vi schiafferemo sempre la verità in faccia. Secondo me oggi non è emerso nemmeno l'1% della cricca che comanda il calcio italiano da 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

E come fai a dimenticare.

Non avrò pace finché non li vedrò sparire.

... e io sogno pure come, ma non posso dirlo sennò mi bannano per i prossimi 1000 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L`avvocato e la vecchia signora – Gianni Agnelli e la ... 

GIANNI AGNELLI - 12 MARZO 1921 - // - 24 GENNAIO 2003 

File:Umberto e Giovannino Agnelli - 1993.jpg

UMBERTO AGNELLI - 1° MARZO 1934 - // - 27 MAGGIO 2004 

( QUI IN COMPAGNIA DEL FIGLIO .. GIOVANNI ALBERTO AGNELLI .. detto .. GIOVANNINO - EREDE DESIGNATO DALL'AVVOCATO GIANNI AGNELLI - 

Purtroppo, infame e perfido destino gli tarpò le ali proprio quando, di lì a poco, avrebbe spiccato il volo verso i vertici delle attività legate

alla " Famiglia Agnelli ". Non ho dubbio alcuno che, anche in ambito " Juventus ", egli avrebbe altresì proseguito quel percorso iniziato nel 1923

dal suo avo File:Hurrà Juventus settembre 1923.jpg che, della " JUVENTUS F.C. 1897 ", fece sua ragion ed inseparabile compagna di vita. )

Profilo Presidente Vittorio Chiusano   

VITTORIO CAISSOTTI di CHIUSANO - 5 AGOSTO 1928 // 31 LUGLIO 2003 : L'AVVOCATO DELL'AVVOCATO - 

PRESIDENTE DELLA " JUVENTUS " DAL 12/02/1990 - AL - 31 LUGLIO 2003 - AMO' LA " JUVENTUS " ALLA 

STESSA STREGUA DEGLI " AGNELLI " - 

E NESSUNO ME LO TOGLIERA' MAI DALLA TESTA

" GLI INFAMI E VIGLIACCHI DELATORI DELLA - VECCHIA SIGNORA - APPROFITTANDO DELLA MANCANZA 

DI QUALCUNO CON GLI ATTRIBUTI AI VERTICI DEL CLUB BIANCONERO - COLSERO AL VOLO L'OCCASIONE 

PER ORDIRE LE LORO FETIDE  CONGIURE ! " 

POI ARRIVO'  Andrea Agnelli carica la Juve: “Il nostro orizzonte è l'Europa” - La Stampa  ANDREA AGNELLI .. & .. ECCEZION FATTA 

PER QUALCHE OMBRA .. SI TORNO' FINALMENTE A RIVEDER LA LUCE .. UNA LUCE SMAGLIANTE .. 

UNA LUCE A " TINTE BIANCONERE " CHE PER ANNI ED ANNI UMILIO' I NOSTRI SPREGEVOLI ACCUSATORI .. 

E .. DETTO TRA NOI .. MI AUGURO CHE .. PRIMA O POI .. ANDREA POSSA TORNARE A RINCONTRARE .. 

MA SOPRATTUTTO .. RIABBRACCIARE .. LA NOSTRA & SUA AMATA .. " VECCHIA SIGNORA "  .. 

SEMPRE & SOLO   Forza JUVE | Facebook   GRAZIE DI ESISTERE 

.salveSTEFANO ! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Le carognate organizzate sono impossibili da dimenticare, oramai è chiaro a chiunque, acerrimi avversari compresi, cosa fu fatto a questa società e chi aveva mosso i fili nel teatrino, forse a qualcuno sfugge un particolare fondamentale, ossia chi erano gli alleati più importanti di quella cricca di mascalzoni e che alcuni per ragioni politiche accettarono il ricatto pur di salvare il loro sedere; pure quelli furono in parte puniti, ma non subirono l'umiliazione che miratamente ci fu inflitta, condita dall'immenso danno morale ed economico.

Esiste l'odio sportivo, giusto che esista, ma nei confronti di quei vili delinquenti, che definire mafiosi è un complimento, nutro solamente profondo disprezzo al pari di chi tra essi si è prestato a tale operazione, sia da dirigente esterno gestore di affari industriali, che del servizio pubblico e coloro che da fedeli pedine vi hanno partecipato consapevolmente specie chi rappresentava i vertici di una società in particolare e le loro alleanze federali.

Il problema è che agli acerrimi avversari invece pare non sia chiaro per nulla. I giornalisti partigiani son riusciti a convincere le masse che eravamo dei ladroni e a dar passare sotto silenzio la prescrizione, in un lavoro di lavaggio del cervello propagandistico degno della Corea del Nord.

C'erano persino franchi tiratori come Travaglio che si professano juventini ed erano i primi a imbracciare i forconi contro Moggi e Giraudo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come dimenticare?

Impossibile! Passai settimane e mesi a leggere documenti e ad approfondire l'argomento, cosa che la stragrande maggioranza dei cosiddetti giornalisti mai fece. Fu un massacro e fu fatto in modo scientifico per colpire ed affrontare esclusivamente la Juventus. Una cosa mai vissuta in un paese che si possa definire di diritto.

Pochissimi giornalisti cercarono di fare aprire gli occhi alla gente. Tra questi Enzo Biagi ed Oliviero Beha, quindi non certo giornalisti di fede bianconera...anzi (Beha era addirittura tifoso viola)!

Tra i responsabili di questo massacro includo anche l'ebetino John Elkann che, in diretta TV, parlò di comportamento criminoso da parte dei vertici della Juventus e pago' oltre 600.000 euro un avvocato (Zaccone) per chiedere ed ottenere la serie B con penalizzazione, anziché difendere la società. Uno squallore mai visto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 2006 ho smesso di pagare Sky, non ho mai più comprato la Gazzetta, figuriamoci la pagliacciata di DAZN, sono andato allo stadio solo una manciata di volte e solo per seguire il mio Brescia in serie B.

Finché non ci restituiranno quei due scudetti, con le scuse di tutta quella gentaglia, non seguirò più il calcio come lo seguivo prima.

E siccome so che questo non accadrà mai, sto tranquillo e continuo a seguire il calcio solo a livello dilettantistico, dove mi diverto ancora alla faccia delle mie giunture quarantenni. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci tutti che il primo ad aver dimenticato, anzi il primo ad aver venduto la Juventus al soldo dei vigliacchi, è proprio il proprietario.

Quello ce lo dobbiamo stampare a lettere cubitali in fronte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, serafinociolino ha scritto:

è da alcuni anni che si va dicendo e credo (spero) oramai che un buon 60/70% di noi ha smesso di foraggiare il sistema calcio

Noi che lo abbiamo fatto abbiamo la coscienza a posto.

Ma stai tranquillo che è ancora pieno, pieno, strapieno di gente a cui non è ancora bastato essere sodomizzato in ogni occasione e che, anzi, continua a pagare profumatamente per ricevere questo trattamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti