Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bernardo Silva verso la scelta per il futuro, il portoghese ha chiamato tre ex bianconeri per farsi raccontare la Juve"

Post in rilievo

56 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Resto comunque convinto che Bernardo Silva non è costretto a scegliere una di queste due, gli possono benissimo arrivare offerte da club spagnoli di primissima fascia.

Credo che le spagnole di primissima fascia programmino in maniera diversa, perchè hanno già strutture importanti che vanno a rinforzare con talenti emergenti: non mi stupisce che il Real si sia accorto di Yldiz e dovrà decidere cosa fare con Nico Paz.

I Bernardo Silva sono quei campioni che interessano alle squadre che fanno da comparse nella CL e che come obiettivo hanno di vincere, o almeno di lottare fino alla fine, per il campionato della loro parrocchia.

Detto questo, Bernardo Silva lo prenderei al volo alla Juve, sperando che non sia il Di Maria di turno e che soprattutto ci faccia ricominciare a vincere a casa nostra e tornare a quello che eravamo,  ma soprattutto riesca a inoculare la sua personalità ed esperienza da vincente in quel gruppo di bravi, gentili, timidi ragazzotti che formano la Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Credo che le spagnole di primissima fascia programmino in maniera diversa, perchè hanno già strutture importanti che vanno a rinforzare con talenti emergenti: non mi stupisce che il Real si sia accorto di Yldiz e dovrà decidere cosa fare con Nico Paz.

I Bernardo Silva sono quei campioni che interessano alle squadre che fanno da comparse nella CL e che come obiettivo hanno di vincere, o almeno di lottare fino alla fine, per il campionato della loro parrocchia.

Detto questo, Bernardo Silva lo prenderei al volo alla Juve, sperando che non sia il Di Maria di turno e che soprattutto ci faccia ricominciare a vincere a casa nostra e tornare a quello che eravamo,  ma soprattutto riesca a inoculare la sua personalità ed esperienza da vincente in quel gruppo di bravi, gentili, timidi ragazzotti che formano la Juve.

Nulla da ridire sulla validità della Cantera del Barcellona o sulla filosofia madrilena di accaparrarsi i migliori giovani senza badare ai soldi.
Tuttavia nemmeno loro disdegnano di prendere campioni esperti in caso di condizioni favorevoli, come può essere, appunto, un parametro zero di cui devi pagare solo l'ingaggio, sebbene sostanzioso.
Anche il Bayern condivide la filosofia di investire prevalentemente sui giovani, eppure qualche anno fa non ha certo disdegnato di prendere l'eccellente harry Kane, all'epoca 30enne.
In anni recenti (diciamo gli ultimi 3-4) il Barcellona ha preso in prestito gente come Gundogan e Cancelo e ha comprato a 50 milioni un 34enne come Lewandovsky.
Non dimentichiamo che Silva ha 31 anni e mezzo, non i 40 di Modric o i 38 di Lewa (per citare due grandi giocatori in età, effettivamente, molto avanzata).

Comunque se dovessi aver ragione tu e avessimo due pericolose concorrenti in meno per Silva, non potrei che essere contento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo come al solito inventato di sana pianta, tuttosport farà salire l'hype finché può e fino a quando i gonzi gli andranno dietro. Più probabile il solito e collaudato pattern Van Persie>Berbarov>Bendtner .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ma poi perché non chiamare Conceicao? 🤔😂

ha trovato la linea occupata.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci qualifichiamo in Champions prima, è inutile parlarne. Poi una volta qualificati in CL, c'è da sperare non si riveli una mezza delusione alla Di Maria...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cjrano ha scritto:

La Juve di una volta non c’è bisogno di farsela raccontare, su quella di oggi meglio che sappia il meno possibile

Mah insomma dai la Juve è sempre la Juve eh...possiamo dire tutto ma ha mantenuto il suo fascino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

Ma poi non si capisce da quando sono diventati ricchi sfondati. 

La vera domanda è da quando siamo diventati noi dei marcioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cjrano ha scritto:

La Juve di una volta non c’è bisogno di farsela raccontare, su quella di oggi meglio che sappia il meno possibile

Invece per i calciatori credo sia fantastico , fanno ciò che vogliono e fanno saltare 1/2 allenatori all’anno ottenendo sempre rinnovi al rialzo pur non migliorando mai i risultati, in più allo stadio vengono applauditi dagli stakeholder pure se pareggiano con una retrocessa , deve essere una pacchia “lavorare “ alla Juve attuale, soprattutto per chi ha già vinto tutto e cerca l’ultimo contratto importante come Bernardo Silva o Lewandowski 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Trofei di queste ultime 6 stagioni: 1 Coppa Italia.

2 coppe italia ed una supercoppa, non è che contano i titoli vinti da un solo allenatore , poi sul resto del discorso concordo , anche se credo che contino più ingaggio e durata del contratto che tutto il resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non discuto del giocatore attuale, ma ho i miei dubbi sulla bontà dell'operazione. Quando eravamo una squadra di calcio seria  i giocatori ce li siamo quasi sempre fatti in casa, mai presi giocatori a fine carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

2 coppe italia ed una supercoppa, non è che contano i titoli vinti da un solo allenatore , poi sul resto del discorso concordo , anche se credo che contino più ingaggio e durata del contratto che tutto il resto 

Hai ragione, mi sono sbagliato nel computo delle stagioni: nelle ultime 5 stagioni abbiamo vinto solo 1 Coppa Italia. Nelle ultime 6. come avevo erroneamente scritto, c'è da considerare anche la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana vinte nel 2020/21. Giusto dare a Pirlo ciò che è di Pirlo.
Il focus, comunque,  resta la nostra attrattività a livello di competitività sportiva, che non è all'altezza dei bei tempi.
Purtroppo da anni (e stavolta contiamo anche la stagione con Pirlo) non siamo competitivi per lo scudetto e da anni non raggiungiamo nemmeno i quarti di Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella che “ ha chiamato dei giocatori per farsi spiegare com’è la Juve” è vecchia ma fa sempre scompisciare dal ridere che alla fine ti scappa pure da scorreggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti