Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

L'elkanentus ne più ne meno...

Ultime 3 partite preparate in maniera ignobile, senza mordente, a prescindere dai giocatori di livello imbarazzante che abbiamo.

Locatelli 3 lanci su 3 alle  quaglie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già capito come si sarebbe sviluppata quando ho visto i nostri eroi giochicchiare come se fosse un'amichevole estiva.

Il citofono in porta nemmeno lo commento. In quel caso la colpa è di Spalletti che non lo ha spedito a raccogliere le patate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moratazo_ ha scritto:

Come sarebbe andata si è capito dopo pochi minuti. Squadra indecente, sembra che stiano giocano una amichevole ad agosto. Per me possono vendere tutti e se ne può andare anche spalletti, uno che prepara una partita così deve andarsene.

Esatto. Siamo entrati come con il Verona, da amichevole di ferragosto. Ma come c… si fa??? Ma comeeeee?????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Bremer salta il Torino 

Ecco l'altro che ai microfoni è un campione mentre in campo fa pena. Andasse a vincere altrove che ormai è un ex calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita, ma giochiamo senza portiere. A portieri invertiti, forse saremmo davanti noi. Ennesima papera di Di Gregorio..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo detto su Spalletti prima della gara..

Lo vedi subito quando entrano in campo senza la minima voglia, e pure oggi è stato così.

Malissimo, ma questo ci meritiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che non ha chi dirige il centrocampo non potrà fare altro che queste figure. Manca sempre ad ogni partita l'idea chiara su come gestire i palloni. Se penso che abbiamo rinnovato "il Capitano che ci mette impegno" mi ricordo perché da quando è arrivato alla Juve abbiano iniziato a fare schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, WiseJoe said:

Tu e Scelus capite poco.

Tu di wise hai giusto il nickname.

È proprio questo il focus del topic che ho aperto l’altro giorno: Elkann è riuscito a mediocrizzarvi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita oscena , indecente. Giocatori spompati , mosci, senza idee. Passaggi lenti e tutti dietro 5 m rispetto a dove si trova il compagno. Qualità in campo pari a 0, yildiz dorme dal rinnovo milionario, chico è il solito inconcludente tutto fumo, il centrocampo non esiste, vlahovic non vede una palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol fiorentina....il * olandese che rincorre a vuoto e il * in porta che non para...il serbo perennemente anticipato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Spiace dirlo, ma la mancata qualificazione Champions ha un solo nome: Luciano Spalletti. Scelte raccapriccianti nel clou della stagione.

E squadra arrivata cotta in molti elementi. Capisco che a Yildiz non vuoi rinunciare. Ma schierare questo McKennie è dissennato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ci siamo più giusto così soldi buttati via x gente improponibile...Comolli deve pagare ma sarebbe ora che Elkann cambi registro su chi deve costruire una Juve vincente...é una vergogna oggi una vergogna senza giustificazioni...gente che questa maglia non dovrebbe nemmeno acquistarla...Cambiaso ragazzi é da prendere a schiaffi...come tutti gli altri... Spalletti Vattene oggi hai toppato mettendo dentro dei senza palle ragazzi come si fa a giocare così...ma é tanto superiore a noi la Fiorentina??.. perché io non comprendo più il calcio allora!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Io l'avevi detto dopo il pareggio col Verona...siamo fuori dalla Champions

E giustamente direi.

Mi raccomando a luglio sold out di abbonamenti allo stadio e bagno di folla quando atterra la proprietà a villar Perosa...

Da mo’ che lo dicevamo, ma molti non ci credevano…basta conoscere questa squadra di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Se non ci andiamo in Champions, Bremer sarà uno dei motivi eh, anzi quando mancava lui grazie ai gol di Gatti ci abbiamo guadagnato qualcosa 

Ma infatti è uno dei peggiori di questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.