Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

A me Koopmeiners sembra il migliore dei centrocampisti. È Mckenny che mi sembra nullo. 

McKennie lì è fuori ruolo. Ci vuole piu spinta centralmente con Yldiz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma piantala ... Perché le altre invece meritano di più. .asd

Sono tutte lì..tutte con pregi e difetti 

A bene gli altri fanno schifo facciamolo anche noi....che ragionamento fai ,hai buttato punti coi morti da inizio anno,non meritiamo nulla !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mancata Champions , sarebbe il giusto fallimento di un proprietà che ha pensato di cambiare a ruota dirigenti (con tempistiche folli) e allenatori senza risolvere i veri limiti della Squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma io non credo che l'unico colpevole sia Di Gregorio, per quanto scandaloso sia. 

Sarbbe troppo facile trovare un unico responsabile. Cambiaso? Kelly? Bremer? Locatelli? Koopmeiners? Yildiz? Vlahovic?

Cosa stanno facendo questi? Niente. Zero. E non da oggi, da mesi alcuni, da sempre altri. 

NON PUOI PRENDERE GOAL AD OGNI TIRO SANTO PADRE, AVETE MAI GIOCATO A CALCIOOOO?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ehmm no...

Ehmmm si

image.png.f48f50919b39730d760861cd98874ccd.png

+10 differenza reti rispetto al milan. Poi è ovvio che le altre vinceranno e noi noi, per cui non vale niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Il turco mon si regge in piedi

Ma non lo vedete che ha accanto giocatori da Juve lega pro a essere generosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di quello che aspetta il contratto da 10 milioni che sbaglia un gol regalato gentilmente??? Ne vogliamo parlare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è l' emblema del punto più basso toccato dalla Juve di Elkann. Una sorta di manifesto conforme a quello Ferrari e Fiat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cross sbagliati, passaggi fuori misura, stop da lega pro, se restano questi io dal prox anno mi prendo una pausa dalla Juve champions o non champions. 

per vlahovic a sto punto è ODIO PERSONALE EXTRACALCISTICO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zio Gregorio se è un uomo lascia lo stipendio di tutto l’anno in beneficenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

E quella schifezza di Di Gregorio chi lo ha messo?

Quel fenomeno che sta in panca.

E chi mette? Uno più schifo dell'altro sono.il problema è che dono scarsi ovunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

E come dovremmo far gol ? Neanche su rigore visto che nessuno ha la personalità nel calciarli 

Puro cu**

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop e Cambiaso vanno capiti,due che hanno bisogno di girare con l'insegnante di sostegno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma io non credo che l'unico colpevole sia Di Gregorio, per quanto scandaloso sia. 

Sarbbe troppo facile trovare un unico responsabile. Cambiaso? Kelly? Bremer? Locatelli? Koopmeiners? Yildiz? Vlahovic?

Cosa stanno facendo questi? Niente. Zero. E non da oggi, da mesi alcuni, da sempre altri. 

Il solo Di Gregorio ci è costato almeno 10 punti, è uno dei responsabili maggiori di quest'annata di * 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattia91 ha scritto:

Abbiamo cambiato 6 allenatori ancora che ve la prendete con loro…

giocatori da prendere a calci sulle gengive fino a fargli sputare tutti i denti.

Abbiamo cambiato anche 95 giocatori in 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Basta parlare di allenatori vi prego.

Manca proprio la sostanza in campo.

Senza portiere, senza attacco una noia incredibile.

l ultima volta che siamo stati fuori dalla champions sul campo è stato nel 2010 se non ricordo male

l altro anno in EL fu fatto per la penalizzazione

e non mi pare che negli ultimi 5 anni abbiamo avuto una rosa migliore di questa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo chi è Vlahovic, una pippa immonda a cui gli servono 3 occasioni per far gol e tutte le palle che gli arrivano le perde. 

Nemmeno a 500.000 euro l'anno gli rinnoverei il contratto. 

Di Gregorio è il peggior portiere della storia della Juve, senza dubbio, con un portiere normale saremmo secondi.

Ah, Yildiz, se si limiterà a fare l'esterno bloccato là senza nessuna personalità di muoversi dove serve o senza tirare in porta, rimarrà una promessa anche a 30 anni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

...oggi posso asserire in tutta sicurezza che Motta è stato una vittima di indecenti giocatori..la sua squadra non giocava meglio o peggio di questa, con questo voglio dire che anche Spalletti sta finendo per essere ennesima vittima di molti di quei giocatori che fecero fuori appunto Motta..vanno cacciati in parecchi per evidenti limiti tecnici e motivazionali. Non farei sconti nemmeno a Vlahovic, se ne andasse pure...

Oppure Spalletti è un allenatore mediocre come lo era Motta. Le lacune della rosa non escludono che anche l'allenatore abbia le sue colpe.
Certi cambi all'ultimo minuto e impuntarsi sul deleterio Koopmeiners sono scelte. Piuttosto gioco con Miretti e McKennie tutta la vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.