Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - Juve, con o senza Champions sarà assalto a Kolo Muani

Post in rilievo

Kolo Muani deve essere il primo obiettivo per la Juventus. Lo scorso anno riuscì a trascinarci giocando praticamente da solo. Nelle mani di Spalletti può diventare un altro Osimhen. Vlahovic ha dimostrato di non essere da Juventus.

Se è vero ciò che ha detto Corona, prima ce ne liberiamo meglio è.

David e Openda lo devono seguire a ruota

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'organo ufficiale della MAFIOTTA LEAGUE non si smentisce mai: secondo loro noi daremmo l'assalto a un giocatore che praticamente nessun top club vuole e lo pagheremmo 40 milioni. 

Credo sarebbe invece il caso cominciassero a preparare la difesa d'ufficio per il loro referente calcistico ora che l'inchiesta di Milano si chiuderà e pioveranno richieste di rinvii a giudizio e il buon CHINOTTO sarà costretto ad aprire almeno un occhio sui fascicoli della squadra della 'ndrangheta milanese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Probabilmente no. A 40 milioni si trova l'Openda di turno al massimo, giocatore con ottimi numeri ma poi rivelatosi inadatto (anche se va detto che la gestione di Spalletti con lui è stata pessima)

No, non sono d'accordo..io credo che per 40 milioni un buon talento si possa trovare..il fatto è che ci vogliono  dirigenti con le capacità tecniche per valutare correttamente il potenziale dei giocatori.

Noi negli ultimi anni siamo andati sempre dietro ai soliti 4/5 nomi che uscivano sui giornali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Lewa più Kolo, gente con gli attributi che non sente il peso della maglia. 

Lewa non viene tranquillo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...per la comprensibile irritazione del psg"

Al di là della nostra fede,al di là del contenuto, anche solo una frase del genere è un'offesa a quella che è la mia idea di giornalismo!

Sarebbe da licenziare immediatamente,se non fosse che rispecchia in pieno "lo stile" rosaceo.

Nauseante!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

scambio alla pari con Openda e ci sto.

Se loro retrocedono, puó darsi. Ma se retrocedono ci pigliamo uno che è reteocesso, tra l altro col tottenham, non sembra il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti