Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - Juve, con o senza Champions sarà assalto a Kolo Muani

Post in rilievo

13 hours ago, 77luca said:

Se loro retrocedono, puó darsi. Ma se retrocedono ci pigliamo uno che è reteocesso, tra l altro col tottenham, non sembra il massimo.

Ragazzi 1 gol in 23 partite di Premier, flop completo al PSG, io ci penserei 1000 volte soprattutto a certe cifre...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, a77ila ha scritto:

Ragazzi 1 gol in 23 partite di Premier, flop completo al PSG, io ci penserei 1000 volte soprattutto a certe cifre...

Magari sono solo voci infondate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

È sempre lì il problema...a 40 milioni un giocatore migliore non c'è? 

Magari anche un po' più giovane?

.. fratello bianconero .. ci sono .. eccome se ci sono .. c'è solo l'imbarazzo della scelta .. .ehm 

Una seduta di allenamento coi Primi Calci. Numero 1         JUVENTUS TUTINA NEONATO BIANCONERA      La baby Juve che fa impazzire i tifosi: li riconoscete tutti?     La baby Juve che fa impazzire i tifosi: li riconoscete tutti?   

JUVENTUS MAGLIA GARA HOME BAMBINO 2024/25         Tuta Juventus Bambino Completino Juventus Neonato Maglia Juventus Bambino  Abbigliamento Neonato Juve Tuta Juventus  ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. 

" J U V E N T U S .. S T O R I A .. DI .. UN .. G R A N D E .. A M O R E // S E M P R E .. & .. S O L O .. F O R Z A  .juve    J U V E .. "

Buona giornata, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, gide76 ha scritto:

Ce ne servono 2, lui a cifre al ribasso, più una prima punta classica (può essere anche vlahovic) a me starebbe bene 

Poi io nn conosco nessuno, può essere che ci sia di meglio e a cifre più contenute, ma un attaccante duttile alla kolo in rosa servirebbe

Può fare la prima punta, giocare assieme ad un altro centravanti o all'occorrenza fare anche  l'esterno

Da esterno Kolo non rende, non ha il dribbling ne il cross, tantomeno da seconda punta non avendo qualita' tecniche adeguate, e' una prima punta alla David, piu' fisica e molto piu'veloce, che non ama avere il difensore che gli ringhia addosso, ma con molto senso del goal. Dusan Kolo non sarebbe male, ma ricordiamoci che due anni fa Vlahovic subi' molto la concorrenza del francese che venne schierato sempre per ordini societari, dato che il serbo non voleva rinnovare. Secondo me sono giocatori equivalenti, nessuno dei due starebbe volentieri in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 mln per uno che ha segnato 1 gol in stagione.

Con tutto il bene che gli si può volere, o arriva in cambio di David o Openda, oppure rimanga dov'è per quelle cifre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

ma con molto senso del goal

Ah sì?

Presenze/goal:

Nantes 87/23

Nantes B 62/19

PSG 54/11

Eintracht 50/26

Juve 22/10

Tottenham 39/5

In due stagioni è stato sulla media di un goal ogni 2 partite, nelle altre ha numeri impietosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro che non sposta gli equilibri.

Certo è meglio dei due impresentabili del logaritmo, ma anche mio cuggino lo sarebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prosegue il tradizionale duello all'ultima fesseria, tra la Gazza Rosa e Tuttospot

Pareva strano che non appariva il nome di Kolo Muani.

Questo giocatore non se lo fila nessuno ne tra le grandi ne tra le piccole, ma per noi viene indicato che addirittura ci sarà un assalto per ottenere un attaccante che a noi proprio non serve, specie se i due nostri esterni offensivi dovessero rimanere Yldiz e Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

due anni fa Vlahovic subi' molto la concorrenza del francese che venne schierato sempre per ordini societari, dato che il serbo non voleva rinnovare.

Tudor appena arrivato ha tenuto Kolo in panchina per 90 minuti, poi scocciato  dall'indolenza del serbo ha promosso titolare Kolo.

Fra l'altro Kolo era un prestito, Vlahovic aveva ancora un anno di contratto. 

Tudor aveva chiesto Kolo anche per questa stagione ma Comolli ha preso David e Openda. 

Per me serve un centravanti con altre caratteristiche (come Lewa), accanto a lui uno bravo a cucire il gioco offensivo e a fare assist come Kolo può fare molto bene. 

Se poi non si riesce ad arrivare a un simil Lewa può starci Kolo che non è un goleador ma che col suo gioco premia i giocatori come Yildiz e Mckennie, bravi a inserirsi e andare in gol se hanno qualcuno che li sa trovare o con cui dialogare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bealu ha scritto:

famosa "luce in fondo al tunnel"

La luce in fondo si vedrá quando la proprietá dimostrerá di voler raggiungere certi obiettivi. Quando la Juventus si imporrà certi traguardi. Io non vedo molta differenza tra queste juventus di Spalletti e altre nel recente passato. Ho assistito a partite bruttissime , come nel recente passato, altre le ho viste in tv, mi viene in mente tra le ultime milano col milan. In casa penso al Como, al Verona. 
Partite sbagliate quando non si dovevano sbagliare ecc… Secondo me è un errore di fondo continuare a sperare che un allenatore cambi questo livello di giocatori al punto da portarli a vincere. Tra l’altro la Juventus è una squadra abituata storicamente a cose diverse, non puó esistere senza poter avere certi tipi di giocatori.  Non ci sono mai stati allenatori che l’abbiano fatta grande senza campioni.
Paghiamo quest anno 30 gol dalla prima più o meno. Otto punti di distacco nel solo ritorno. Stando così le cose il nostro cambiamento deve essere imponente. Bene Alisson, bene Silva, bene Lewa . Sarebbero indizi pesanti sulle intenzioni. Bene anche nomi meno conosciuti ma l’ottica deve essere quella dello scudetto.  È quello che conta. Poi se va male, vediamo perchè, ma se il discorso è vediamo dove si arriva, finisce come questi ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, a77ila ha scritto:

Ma che vuoi pensare? non è un profilo da Juve competitiva numeri aberranti se accostati ad un attaccante con un impegno economico da top player, non hanno idee non hanno nulla e noi vittime delle improvvisazioni di questi clown.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tornano veramente su Kolo a questo punto penso veramente che sia una richiesta specifica di Spalletti, che stavolta ha fatto proprio nome e cognome. Per me è un calciatore valido, dal valore però più vicino ai 30 milioni che ai 40.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

me cojoni

Dopo questa stagione Kolo muani giusto in prestito gratuito può avere mercato, vediamo se siamo così scemi da pagarne il cartellino

Noi nei panni del PSG lo dovremmo regalare altro che 30/40 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio alla pari con Openda che guarda caso vale 40 e passa milioni e passa la paura. Da loro farebbe sicuramente benissimo tra l'altro (si Luis, so che stai leggendomi!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Se tornano veramente su Kolo a questo punto penso veramente che sia una richiesta specifica di Spalletti, che stavolta ha fatto proprio nome e cognome.

Ma cosa vuoi che abbia fatto nome e cognome Spalletti, che non l'ha manco mai allenato... Spalletti ha chiesto un determinato profilo di attaccante (che tra l'altro Kolo nemmeno è al 100%, ma se non altro è meno inadatto rispetto a David e Openda), e quei 4 scappati di casa che abbiamo in dirigenza che evidentemente hanno qualche mezzo inciucio con il procuratore di Kolo, tornano su di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Scambio alla pari con Openda che guarda caso vale 40 e passa milioni e passa la paura. Da loro farebbe sicuramente benissimo tra l'altro (si Luis, so che stai leggendomi!)

Più facile (si fa per dire) fare KM per David

(Pare che al psg ci sia il dirigente che aveva lanciato David al Lille e la stampa già ci ricama)

Comunque uno scambio alla pari con David lo farei sicuro (con Openda manco lo sto a dire ...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti