Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

OpenVar e il "fuorigioco" sul gol di Kalulu

Post in rilievo

1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non c'è problema, scegliamo il frame dopo e taaac, ecco il fuorigioco.

In fondo lo abbiamo sempre saputo che nel dubbio, con noi scelgono il frame "giusto"... 🤐

Mentre tutti i pecoroni credono ancora alla favoletta del "il fuorigioco è automatico, non può sbagliare" .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Spalletti infatti ha detto bisogna capire anche quale frame scelgono quando annullano questi gol, ha fatto bene. Sta gente speriamo che muoia cacando.

Sono convinto che indagheranno anche su questo a breve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno abbiamo discusso sul forum su questa cosa di che scegliesse il frame "giusto" ed è venuto fuori che sia un software a farlo, ora però da questo openvar si capisce che sono loro a scegliere il frame "giusto", quindi diventa una decisione soggettiva che non dissipa minimamente i dubbi....anzi li aumenta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto so stati sgamati, loro utilizzano la tecnologia come vogliono e soprattutto a favore di una squadra e a sfavore di una..

Lo dimostrano i dati, statistiche e soprattutto i nostri occhi.

Che non fosse fuorigioco lo si era ampiamente capito, ma tutt’appost.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica abbiamo finalmente capito che senza il sensore IMU (Unità di Misurazione Inerziale), inserito all'interno del pallone per registrare con assoluta precisione l'istante esatto del tocco della palla, ed utilizzato in occasione dei Mondiali in Qatar, sto tanto decantato fuorigioco semiautomatico in realtà non è altro che una cag@ta pazzesca, parafrasando il ragionier Fantozzi. Mi sembra proprio di capire che non cambi assolutamente nulla rispetto a prima, dato che dalla sala VAR si deve comunque scegliere il frame giusto, al massimo c'è qualche telecamera in più in supporto degli addetti al VAR. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

C'è poco da spiegare .

Scelgono il frame in cui la palla è già in fase di rilascio e non nel momento dell'impatto della stessa .

Quindi da un gol regolare viene trasformato in un fuorigioco perché hanno scelto il frame sbagliato.

Salvo poi fare il contrario nel caso in cui la rete oggetto di verifica sia realizzata da QUELLI LÀ.

La cosa bella è che ormai lo fanno alla luce del sole, senza neppure far finta di nascondersi.

9 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Se il sistema da onside non puoi scegliere tu il frame

Eh ma loro lo hanno fatto, il sistema non gli segnalava il fuorigioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Un sistema che considera il pallone già rilasciato col giocatore che ha la gamba ancora piegata e il pallone praticamente sulla perpendicolare del ginocchio. Vaaaaa bene

IMG_20260513_211525.jpg

Infatti in questo momento Vlahovic NON è in fuorigioco, il sistema rileva il tocco del pallone e questo è quanto può segnalare.

Il problema non è questo, ma il fatto che il Varista possa scegliere se assecondare questo sistema automatico quando gli fa comodo, o se invece andare a spulciare e selezionare due frame più avanti se deve far annullare una rete. 
Questa è manipolazione senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai capito perché non utilizzino un range di frame per decidere il fuorigioco.

Il sistema ti rileva il frame? Bene, verifica che sia o non sia fuorigioco per tot frame prima e tot frame dopo e dai il responso.

Su immagini che vanno a 30/60 fps, ogni frame può cambiare la situazione anche di diversi centimetri.

Sarebbe abbastanza semplice a mio avviso.

E occhio che le modifiche che stanno apportando al fuorigioco spostano solo il problema. Perché anche lì ci sarà il tacchetto o l'unghia del piede che in un frame si sovrappone e in quello successivo no.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Vediamo così se qua dentro qualcuno la smette di dire che i frame non sono manipolati ma scelti dal sistema , eccovi serviti 

Il sistema li sceglie meglio dei varisti e infatti vlahovic non è stato segnalato. Poi ci si mettono i killer professionisti a manipolare il tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Stessa roba nel goal di Kean in Juventus-Hellas di qualche anno fa. Scelta del frame .ghgh che disagio.

Esattamente. Già lo si sapeva.

Dicono fuorigioco semi automatico, ma alla base di tutto c'è una scelta iniziale fatta dall'uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immonda, orrida farsa. Manipolazione della tecnologia, vomitevole spregio di qualsiasi forma di intelligenza, insopportabile nauseabonda ipocrisia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti