Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, senti Bernardo Silva: "Ho già un’idea su quale sarà il mio prossimo club, vedremo. Voglio decidere prima dei mondiali"

Post in rilievo

Direi che il sogno Bernardo ce lo siamo ampiamente giocato fallendo il piazzamento Champions; e dire che c'è chi è contento di fare l'Europa League

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silva probabilmente non verrà proprio per la ucl, però mi domando se anche avessimo avuto la ucl non sarebbe certamente arrivato con la speranza di vincerla. Quale potrebbe essere la ragione per venire da noi? A sto punto direi solo i soldi e una squadra rifatta in grado di competere comunque, ma non per la ucl.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo, per il tuo bene firma

per qualcun'altro… Qua ti ritroveresti a giocare con dei senza palle sesquipedali…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ha già deciso..va al Barcellona..mica viene a giocare l'Europa League in una squadra che non ha le palle neanche per affrontare Verona e fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete come adesso arriva lui e tutti gli altri nomi altisonanti fatti in queste settimane :siciao:

Prepariamoci a gente come Pellegrini...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Vedete come adesso arriva lui e tutti gli altri nomi altisonanti fatti in queste settimane :siciao:

Prepariamoci a gente come Pellegrini...

..,e speriamo si limitino a questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati talmente l'anticalcio che se venisse Bernardo Silva finirebbe per fare panchina a Locatelli e Mckennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo passo per una rifondazione seria è far fuori le mele marce. Senza questo potrebbero prendere anche CR7 prime e non cambierebbe nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sarò una mosca bianca, ma io non sono così convinto che BS faccia grandi cose. 

Giocatore esilino che occupa una zona di campo dove deve percorrere 10km a partita, va per i 32aa e fino ad inizio agosto non inizierà la preparazione causa mondiali. 

Tra ingaggione e stecca al procuratore diventerebbe un altro potenziale Di Maria. Vero, l'argentino arrivó con 2anni di più, ma a pelle eviterei certi profili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale bernardo silva e compagnia, abbiamo gia drasticamente calato il tiro: si parlava gia di uno spalletti pronto a dare una chance a duglas luiz...mo sostituiamo pure gatti col rientro di rugani. Questo sarà e questo ci meritiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti