Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma esatto, cosa che vale per lui, per Yildiz, per Mckennie e per quella * con la fascia. 

Nessuno di questi andava rinnovato, ovviamente post rinnovo hanno finito la stagione 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Siamo rimasti legati all'idea di Conte di 10 anni fa. Hai ben visto cosa ha fatto a Napoli, comincia a piangere contro presidente, arbitri, sistema, tifosi. Non è più quello di prima

E a livello di calcio, regredito parecchio, uno che non sa come sfruttare De bruyne, follia.

No grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti "Stagione positiva, anzi grande stagione da quando alleno io. Solo alcuni episodi contrari e alcuni risultati non l'hanno fatta diventare grandissima"...

Vabbè dai, esoneratelo subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

C'è una generazione di persone di 30/35 anni che non sa cosa sia vincere una Champions e manco ci entriamo più e surreale 

Non so come andrà esattamente il futuro ma, considerando la nostra situazione e quella del calcio italiano in generale (dove i lungimiranti dirigenti continuano a dare la colpa di tutto alla pirateria), penso che quelle persone forse saranno in pensione quando succederà ancora

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucky man ha scritto:

Ma se siamo gia' salme da 5 anni???

Purtroppo da Sarri in poi. L’ultimo anno di allegri 1 si era tentato, poi hanno iniziato a smontare, piano piano, il Giocattolo. Gli allenatori sono “vittime” del progetto Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Per me Spalletti non si dimette per niente. Elkann ha già detto che la juvw riparte da lui e Yldiz   

Si lo so, ripeto era un mio pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti però mi sta un pò sulle scatoline ora, prima rinnovi e poi ti lamenti che a gennaio non ti hanno preso la punta ora esce fuori che in settimana parlerà con Elkann di sé stesso, io ipotizzo che vorrà garanzie sul mercato che forse Comolli non ha dato, ma allora cosa hai firmato se ora sembrerebbe non sei contento, boh ripeto hanno sbagliato a fare i rinnovi a stagione ancora in corso e solo per questo Conolli andrebbe mandato via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già mi immagino il grande carisma di locatelli tra il primo e secondo tempo nello spogliatoio con le cuffie e la testa abbassata per spronare tutti o bremer e cambiaso che sognano di andare a fare le riserve al city e al real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Per me Spalletti non si dimette per niente. Elkann ha già detto che la juvw riparte da lui e Yldiz   

E da Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Greenwood Silva Yildiz 

Punta*

*(NON vlahovic)

Ma basta dai con questi nomi...ti sembrano plausibili senza champions????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Alisson

Gatti Bremer Kelly

Kalulu Mckennie Locatelli Thuram Cambiaso

Yildiz Kolo Muani

Allenatore Pancrazio

Arriviamo quinti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Spalletti ha fatto bene solo a gennaio eh, l’ultimo mese e mezzo abbiamo vinto giocando malissimo. Nel mezzo, abbiamo avuto un febbraio da mani nei capelli e un primo mese da risultati tudoriani.

Per me, il rinnovo era sbagliatissimo, a quelle cifre. Nonostante, qualcuno, qui dentro, mi ha scritto “ma a te cosa frega”. Avevo ragione, tanto per cambiare .ghgh 

quanod la condizione fisica era ottimale..appena è calata la condizione fisica che faceva overperformare con gioco di spalletti molti giocatori, sono uscite le grosse lacune tecniche e di QI calcistico (fare la scelta giusta al momento giusto: si sbagliano tutte le scelte di rifinitura).

però al posto di spalletti chi avresti preso? il problema sono i giocatori, 4 allenatori (ci metto pure allegri) e solito copione inizio buono (otitmo con spalletti) poi solito cinemna.. sono i giocatori...il grosso problema e la DIRIGENZA incompetente x questi livelli...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ancora gente che scrive Platini o Agnelli presidente? 

Platini ha già detto che è troppo anziano e che non farà il presidente della Juve, Agnelli ha già detto e ribadito che si dedicherà ad altri progetti e che non tornerà. 

Perché continuiamo a fare flame ? Sembra che la gente fa finta di non capire 

Perché molti sono arrabbiati e delusi. Io invece ad esempio sono rassegnato e so che non cambierà niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Infatti oltre alle dimissioni di Spalletti mi aspetto la cessione di Kenan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Siamo rimasti legati all'idea di Conte di 10 anni fa. Hai ben visto cosa ha fatto a Napoli, comincia a piangere contro presidente, arbitri, sistema, tifosi. Non è più quello di prima

Primo e secondo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ferrero

Comolli

Modesto

Locatelli

Cambiaso

Liberarci di questa gente mediocre senza se e senza ma.’

E' questo il tema...ripartiamo con questa gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

E'semplicemente un incompetente.

Gia' rinominato Sauron, tutto quello che guarda distrugge.

Ma ci sono delle scelte (tipo mettere a capo della squadra più importante d’Italia un dirigente francese del Tolosa che aveva fallito ovunque) superano anche la semplice incompetenza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

No, basta Conte. Non è possibile continuare con i soliti 2 nomi, sia per il mercato che per la panchina.

Conte che ti ha fatto fare una figura da pagliaccio l'anno scorso.

Si è provato con nomi diversi da Conte e Allegri (Motta e Tudor).

Risultato?

Si è provato con usato sicuro Spalletti e il risultato è uguale.

Tutto fa pensare che il problema più che l'allenatore sono i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Soalletti però mi sta un pò sulle scatoline ora, prima rinnovi e poi ti lamenti che a gennaio non ti hanno preso la punta ora esce fuori che in settimana parlerà con Elkann di sé stesso, io ipotizzo che vorrà garanzie sul mercato che forse Comolli non ha dato, ma allora cosa hai firmato se ora sembrerebbe non sei contento, boh ripeto hanno sbagliato a fare i rinnovi a stagione ancora in corso e solo per questo Conolli andrebbe mandato via

Allora ha sbagliato pure lui a rinnovare se non gli sta bene la squadra, non gli sta bene il progetto, non gli sta bene la punta. Andasse dove gli offrono quanto chiede, che dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

quanod la condizione fisica era ottimale..appena è calata la condizione fisica che faceva overperformare con gioco di spalletti molti giocatori, sono uscite le grosse lacune tecniche e di QI calcistico (fare la scelta giusta al momento giusto: si sbagliano tutte le scelte di rifinitura).

però al posto di spalletti chi avresti preso? il problema sono i giocatori, 4 allenatori (ci metto pure allegri) e solito copione inizio buono (otitmo con spalletti) poi solito cinemna.. sono i giocatori...il grosso problema e la DIRIGENZA incompetente x questi livelli...

Non è solo colpa sua, non ha fatto lui la preparazione. Ma lo aspettavamo, anche le sue ex squadre soffrivano di crolli fisici a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Perché molti sono arrabbiati e delusi. Io invece ad esempio sono rassegnato e so che non cambierà niente.

anchio... rassegnato... cambieranno i nomi ma il risultato non cmabierà.. comolli vedrai che salterà... cosi ocme modestò... ma il risultato nada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Domani Allison chiama in sede: "Scusate, stavo scherzando!"

Diranno che era tutto fatto ma poi il giocatore ha scoperto che a Torino non c'è il mare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Alisson

Gatti Bremer Kelly

Kalulu Mckennie Locatelli Thuram Cambiaso

Yildiz Kolo Muani

Allenatore Pancrazio

Squadra orripilante. Esattamente come quella attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Primo e secondo posto. 

Una figura di palta gigante in Europa.

Pero, oggi, per i pochi nomi che conoscono, sarebbe la soluzione migliore

Poi io sogno Emery eh.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.