Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Non ci sarà nessuna rivoluzione, no n c'è la volontà di farlo. Già i rinnovi fatti dovrebbero fare capire l'andazzo

Io lo spero che non sia ...tanto da noi "rivoluzione" fa rima con "involuzione"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Diciamo che per ora potrebbe non essere la priorità per il Barcellona, visto che non ha esigenze, ma metti caso vendano qualcuno per prendere Bernardo Silva a zero e rinforzare altri ruoli? Cosa che io farei domani mattina...

Potrebbe benissimo andare anche in altre squadre. Tipo un ATM, ad esempio. Non verrà mai da noi a giocare l'EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Se non arriverà la qualificazione alla Champions assisteremo a una nuova rivoluzione in casa Juve, a parte Spalletti, forte di rinnovo contrattuale. La Juve ha davvero una possibilità minima. Rischia Comolli? Rischiano tutti. Il mercato non ha portato nulla di buono, tra i nuovi arrivati nessuno è stato titolare in questa squadra. Tutti i nuovi sono stati apparizioni. Certamente anche chi ha fatto il mercato è in discussione"

Guardalà sky

Comolli e' il grande colpevole...un dirigente di livello pessimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Potrebbe benissimo andare anche in altre squadre. Tipo un ATM, ad esempio. Non verrà mai da noi a giocare l'EL.

Anche, ho letto di Galatasaray interessato ad esempio ma secondo me vuole rimanere in campionati più importanti di quello turco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo scoperto da Spalletti che arrivare sesti è super positivo quindi direi che possiamo confermare tutto in blocco. Alla bolognentus va bene così 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SGUB ha scritto:

l'unico capace se nè andato a milano a far vincere i cartonati 

Masterclass 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che possiamo prendere pure Silva Alisson Lewandowski ecc..ecc...

Ma se non costruiamo una mentalità non ci siamo.

Vedi il MU.

Bisogna costruire la Juventus che sta intorno ai giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma le gente veramente pensate che basti chiamarsi Juventus per attirare i giocatori?

Scordatevi Silva e compagnia cantante. 

Certo che si.

La storia non si compra. 

La Juventus é e sarà sempre uno dei club più importanti al mondo storicamente. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma per fare cosa esattamente ? 

Ma voi veramente pensate, di vedere con i vostri occhi, un Ferrero vincere uno scudetto ? 

Ferrero Modesto Comolli Ottolini non vinceranno MAI uno scudetto neanche se comprassero Mbappe e Halland. 

Prima lo capirete meglio sarà per tutti

Allora che segui a fare la Juve scusami senza polemiche? La speranza è che prima o poi da questa fogna ne usciamo, altrimenti conviene lasciare perdere e non seguire più la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Oggi abbiamo scoperto da Spalletti che arrivare sesti è super positivo quindi direi che possiamo confermare tutto in blocco. Alla bolognentus va bene così 

Quando lo ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Purtroppo Meret e Berardi (e sarebbero titolarissimi)

Berardi sarebbe grasso che cola.

Meret penso sia al livello dell'uomo Digre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Mr. November ha scritto:

D'accordo su tutto. Però resta il fatto che i personaggi elencati che hanno occupato ruoli centrali delle nostre dirigenze, non fossero comunque all'altezza. O quantomeno, non ritengo le varie dirigenze degli ultimi anni, costruite in modo coerente e logico, quindi anche buoni dirigenti sulla carta, come Giuntili e lo stesso Comolli, siano stati insufficienti nei ruoli e nelle manzioni che hanno svolto. 

Giuntoli aveva senso con un Sartori, con un Presidente vero, lasciando una struttura dei vari Tognozzi, Ribalta, Calvo eccetera. 

Comolli, aveva senso con un Presidente, con un DS di spessore e con una struttura dei vari Tognozzi eccetera, a cui poi puoi aggiungere un Chiellini nel ruoli di Modesto.

Ma se costruisci le dirogenze con Chiellini che subentra a stagione in corso in un ruolo che non si capisce quale sia, Modesto che non si capisce da dove sia stato preso, un dirigente francese che conosce zero la serie A che per quanto bravo non è comunque Moggi nè Galliani, da affidargli l'intero asset dirigenziale. E poi, Ottolini arrivato a fine dicembre dopo un casting di sei mesi...

Voglio dire, sei mesi per prendere Ottolini a mercato di gennaio già entrato nel vivo.

Insomma, non è cosi che si costituiscono dirigenze di livello, proprio concettualmente; nè nelle tempistiche, nè come nomi e come ruoli, nonchè come amalgama. È tutto sbagliato. 

Quindi se crei cose alla caxxo di cane facile anche che non si creino unione di intenti e conseguenti fazioni interne. Ma la base è che manca proprio una dirigenza di livello, con nomi giusti nei ruoli giusti. Perchè anbiamo ancora Ferrero? Che ci voleva a mettere un Presidente come si deve? Chiami Del Piero, Platini, uno insomma con un certo peso, competenza, carisma, immagine. Ci vuole tanto? 

Perchè abbiamo lasciato Scanavino così tanto tempo con Giuntoli anziché assecondatli un AD, quantomeno un AD eh, di livello per non lasciarlo solo nelle decisioni sportive e non della Juve?

Boh a me sembrano pensieri anche piuttosto facili, oltre che logici

Anche io sono d'accordo con te ma parli di problematicità di secondo livello a mio avviso. Io volevo solo sottolineare di come il proprietario almeno finché avrà atteggiamenti principeschi alla Moratti non potrà essere migliore di quanto dimostrato fin qui ma nel suo essere, non nel suo agire. Tu hai descritto in modo puntuale e preciso il suo agire, io parlavo invece del suo essere e delle conseguenze che ne derivano. Un piano diverso....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Farei cassa tranquillamente vendendo conceicao. Anche perché sarà l’unico con un po di mercato 

Per 40  milioni lo vendo al volo, il problema è che poi devi trovarne uno buono a 25-30... per avere comunque un guadagno.

Non possiamo vendere Thuram per 35 e comprarne uno a 30, oppure vendere Bremer a 40 e spendere uguale..

Senza champions, dovrai andare sugli scarti degli scarti, oppure essere molto competente, cosa che Comolli, Quattrolini non sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Farei cassa tranquillamente vendendo conceicao. Anche perché sarà l’unico con un po di mercato 

Conceicao forse diventerà forte a 29 anni. In fatto di fumosità è Cuadrado 25enne, ma senza quella tecnica del colombiano. Cedere subito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ma oggi a caldo è così, vedrai che da domani usciranno quelli che troveranno del positivo anche in questa stagione fallimentare...

Operazione assuefazione alle mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, davjuve ha scritto:

90 mln... mamma mia. Ronaldo al netto dell'ingaggio è costato solo 10 mln in più :o 

Non proprio bazzecole.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rischiano tutti tranne l'artefice del disastro > gionni

si riparte con lui dunque si riparte malissimo

finchè non verrà allontanato da questo club saranno solo disastri e figure di sterco fumante

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Purtroppo Meret e Berardi (e sarebbero titolarissimi)

Abbondantemente, però prima o poi da questa fogna ne usciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me fanno veramente preoccupare le parole di Chiellini riguardo a Vlahovic 

“speriamo che..” speriamo che??? La Juventus dipende dai capricci di un giocatore mediocre. Questo è ciò che mi preoccupa più di tutto. Giorgio mi sa da tipo che se gli arriva li un Cambiaso a dire che gli dispiace gli risponda “va bene dai, non ti cediamo”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La non-qualificazione a lungo termine sarà un toccasana per la Juventus. La dirigenza, DG e DS compresi, non ha la minima idea di calcio. L’unico messaggio che capiscono è quando i conti non tornano più. A volte, bisogna toccare il fondo per poter rinascere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

L'atletico sarebbe avversario serissimo a prescindere dalla Champions. Se non se ne è parlato con insistenza significa che c'è poco con loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Ma poi non avete personalità? E quando la volete far uscire? 
Posso aspettarmi che non la abbia Yildiz a 20

anni, un Conceicao a 23.

A 25/26/27 anni, sposato, padre.. Non so, volete rimanere bambocci e viziati a vita? Ci sta eh, ci sono calciatori cosi’, ma non possono stare nei grandi club.

Scolpire nella pietra e inviare a Torino spogliatoio Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Se non arriverà la qualificazione alla Champions assisteremo a una nuova rivoluzione in casa Juve, a parte Spalletti, forte di rinnovo contrattuale. La Juve ha davvero una possibilità minima. Rischia Comolli? Rischiano tutti. Il mercato non ha portato nulla di buono, tra i nuovi arrivati nessuno è stato titolare in questa squadra. Tutti i nuovi sono stati apparizioni. Certamente anche chi ha fatto il mercato è in discussione"

Guardalà sky

Comolli, Modesto, Ottolini out. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.