Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Raco06

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

abbiamo cacciato Giuntoli che è arrivato quarto. se chiudiamo sesti come sembra Comolli per forza deve saltare.

questa senza neanche tirare in ballo il mercato che ha fatto. quello di Giuntoli a confronto era da 10 e lode

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma si può rinnovare un allenatore in primavera e cacciarlo subito? Ma cosa dite!!!! L’unica è se si dimette

Abbiamo preso allenatori per la next gen e promossi in prima squadra senza nessun allenamento, dg fatti diventare ad dopo pochi mesi, rinnovato giocatori in scadenza per poi fare di tutto per mandarli via, ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ma perché volete il cambio di proprietà? La famiglia evita problemi che qualunque altra proprietà non assicura. Il problema è chi la gestisce. Aridateci AA. Aridateci Marotta. Aridateci gente che sa di gestione aziendale e di calcio. Non è un problema di chi paga, ma di chi spende.

È compito di John Elkann mettere gente capace al timone. O vuole continuare con Ferrero per altri 2 anni? Trovo di pessimo gusto l'accanimento verso il personaggio Elkann, che non è un mostro di simpatia ed eloquio, ma 'sta cosa mi fa girare le scatole. Il club ha bisogno di una guida che faccia una scarica di adrenalina all'ambiente. I pieni poteri a Spalletti praticamente il piano B per bypassare Comollì è un'altra cavolata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me con l incontro, e’ in ipotesi, Spalletti ne esce ancora più forte e con potere

a condizione che si renda conto che il margine di manovra sul mercato sarà molto ridotto, che comprenda che non c’è modo per tornare competitivi in un’estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ma perché volete il cambio di proprietà? La famiglia evita problemi che qualunque altra proprietà non assicura. Il problema è chi la gestisce. Aridateci AA. Aridateci Marotta. Aridateci gente che sa di gestione aziendale e di calcio. Non è un problema di chi paga, ma di chi spende.

Per quanto mi riguarda è una questione di ambizione.

Spesso si fa il paio dicendo sembriamo l'inter di moratti, oggi sto nero e scrivere quel nome mi fa quasi sboccare, però lui per la sua creatura deforme provava amore e la voleva vedere primeggiare cosa che gionni non mostra. (ha dovuto leggere due righe per dimostrare l'attaccamento alla squadra e non venderla, parole che sarebbero spontanee anche per un tifoso bianconero analfabeta.)

Non credo, nella mia ignoranza, sia difficile, sei JE puoi contattare qualsivoglia persona sul globo e ti presenti con un dirigente del livello di comolli. 

A me questo fa rodere. C'era klopp a spasso, via fagli un offerta seria ambiziosa parlagli di champions di voglia di vincere di ribalta il problema è che non può parlare di cose che non prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me con l incontro, e’ in ipotesi, Spalletti ne esce ancora più forte e con potere

Lo fanno AD e DG .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Abbiamo preso allenatori per la next gen e promossi in prima squadra senza nessun allenamento, dg fatti diventare ad dopo pochi mesi, rinnovato giocatori in scadenza per poi fare di tutto per mandarli via, ecc

Juventus Circus FC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ti ritrovi con un allenatore con un contratto che scade nel 2028 senza essere arrivato in Champions, solo dei geni potevano rinnovarlo prima della fine della stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Come diceva corsa, lo slittamento della firma di Spalletti è una delle piccole cause, poi c è l attaccante e anche altre cose non andate giù al mister che come dico, con l incontro con elkann avrà ancora più potere

L’unica società al mondo che fa un contratto ad un allenatore fino a fine stagione, per poi prolungarglielo a risultati non acquisiti e prenderla nel deretano…siamo sempre i primi in tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AntonioL said:

Si 3 miliardi .ghgh 

Mercato ridicolo perchè un top club che si rispetti avrebbe investito come minimo altri 100 milioni solo sul centrocampo.

Fortunatamente non ha fatto danni ulteriori. Abbiamo preso giocatori indecenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gennodi ha scritto:

HIhlzaAX0AAvULs.thumb.jpeg.f461902735da0cc8e79a97c1788de09a.jpeg

Dovremmo continuare con questo qua

Fai la vita da nababbo grazie al calcio, dovresti anche darti una regolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mi pare palese che Spalletti e Comolli non possono più stare insieme..

Il problema è chi prendono mo?

Elkan è capacissimo di prenderne uno peggio...

Può darsi anche non arrivi nessuno con più poteri a Chiellini e Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mi pare palese che Spalletti e Comolli non possono più stare insieme..

Il problema è chi prendono mo?

Elkan è capacissimo di prenderne uno peggio...

Peggio di così è impossibile.. ma confido nelle capaciata di elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Può darsi anche non arrivi nessuno con più poteri a Chiellini e Spalletti

Che fortuna, mi tasto già gli zebedei allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che io per primo, sono un coglionè, visto che la settimana scorsa dicevo “ adesso arriviamo secondi !! “ 

E qualcuno mi aveva risposto “ pensiamo a non arrivare settimi “. 

Roba da matti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Azz...anche Modesto ???

A me è piaciuto molto e temo che lascerà un vuoto difficilmente colmabile.....

Ma l'hai visto in faccia?

Porta sfiga da 200km.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente hanno deciso di perdere un anno mettendo uno che si sapeva che fine avrebbe dovuto fare (licenziamento) se non si va in Champions. 

Io ribadisco che per perdere questo anno tanto valeva tenere giuntoli e fare i conti alla fine del suo triennio. Così risparmiavi ingaggi su ingaggi in primis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

È quello che penso anch’io.Pure il quarto posto,fondamentalmente,è un fallimento.La Juve deve lottare per vincere.

esatto, proprio si è perso, in primis tra noi tifosi, sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.