Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiovanniTrapattoni

Il rinnovo più immeritato della nostra storia

Post in rilievo

8 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Onestamente ma che colpa ne ha Spalletti. Dai su. Abbiamo un cadavere in porta e pecchiamo di personalità. Badate bene non qualità che c’e’. A noi mancano i giocatori maronati, i Cannavaro, i Buffon, i Del Piero. A noi manca chi governa lo spogliatoio. 

Che colpa ha? approccio vergognoso come con Lecce e Verona....ti stai giocando la vita e non carichi i giocatori? allora ci posso andare anche io in panchina... almeno il leccese li carica a pallettoni, questo va cacciato punto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo diamo così tanto peso all'allenatore, correttamente per carità, perché la proprietà e la dirigenza sono inesistenti, deleterie. 

Se pure chivu vince il campionato, vuol dire che abbiamo tanti altri problemi in campo e fuori, ormai da anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha le sue responsabilità ma la squadra è mediocre e a furia di rischiare ogni anno siamo riusciti a non centrare la qualificazione. 

Non credo che con Tudor l'avremmo centrata, il clan dei mediomen l'aveva fatto fuori come accaduto anche con Motta.

Certo in una partita così delicata non ci si può fidare di gente come Koop e Digre che sono 2 che sentono la pressione, anche se hanno fatto pena un po' tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Colpa di Allegri è un bollito cacciatelo, colpa di Motta è un prescritto cacciatelo, colpa di Tudor è un miracolato cacciatelo.....adesso è colpa di Spalletti, avanti il prossimo !!!

Quando capirete che questi sono i giocatori più scarsi nella storia della Juve sarà sempre troppo tardi.

ma se siamo fuori dalla qualificazione, il confronto con gli altri allenatori é impietoso per Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giro e altra minchiata...Spalletti è uno che ha vinto al contrario dei nostri giocatori e si è trovato una squadra NON SUA che ha DELUSO nell'atteggiamento e nei momenti CLOU,rinnovo immeritato? SI,quelli di alcuni giocatori che NON meritano questa maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva il rinnovo automatico in caso di quarto posto, hanno scelto di rinnovarlo lo stesso in anticipo perché evidentemente sapevano di non arrivare quarti.

tutto secondo i piani di comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Spalletti non poteva fare miracoli l’avevo detto quando l’abbiamo preso e ribadito quando l’abbiamo rinnovato, la rosa è veramente ridicola, detto questo anche lui non è esente da grosse responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimissioni necessarie e doverose. La Juve queste posizioni in classifica le aveva viste con allenatori bolliti come Ferrara-Zaccheroni e Delneri.

Impensabile possa sedersi sulla nostra panchina il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano molto piu' colpevoli i giocatori per le prestazioni singole. A Spalletti rimprovero solo di aver escluso mezza rosa dalle rotazioni con troppa fretta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ma se siamo fuori dalla qualificazione, il confronto con gli altri allenatori é impietoso per Spalletti.

Vuoi forse giustificare questi scarsoni ??

Spalletti qualcosa ha dimostrato di saper fare nella sua carriera, questi qui cosa hanno dimostrato ? Un piffero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta 'sta fretta per i rinnovi non l'ho mai capita... e adesso giustamente ne paghiamo le conseguenze. 

Pure con Tudor si è riusciti a centrare l'obiettivo minimo della Champions, rendiamoci conto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Vuoi forse giustificare questi scarsoni ??

Spalletti qualcosa ha dimostrato di saper fare nella sua carriera, questi qui cosa hanno dimostrato ? Un piffero!

Spalletti ha fallito la qualificazione con una rosa a disposizione piú forte del Milan e del Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, gianp92 said:

Ancora con dare le colpe a Spalletti

Ma vi devo fare un disegnino?

NESSUNO MERITA DI GIOCARE IN QUESTA SQUADRA.

Basta accusare sempre chi è in panchina

E la colpa è di Sarri, e poi di Pirlo, e poi di Allegri, e poi di Motta, e poi di Tudor e ora di Spalletti.

Ma la finite? La colpa è altrove, ficcatevelo in testa

Ma certo che è colpa sua, chi li allena, chi li mette in campo, chi fa i cambi? E’ solo colpa sua. Ha una partita da vincere a tutti i costi e mette digregorio e koop in campo solo per dirne due? Cosa gli ha detto in settimana? Glielo ha spiegato cosa dovevano fare? Questi sono già in vacanza, complimenti all’allenatore 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì certo perché con un altro allenatore locatelli diventa iniesta, Vlahovic si trasforma in Halland, zeghrova in giggs e di Gregorio in un portiere qualunque, che almeno sia un portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tornello ha scritto:

hai cambiato non so quanti allenatori in 4 anni, la costante invece sono sempre certi giocatori in campo titolari fissi. Se ancora non si capisce che i livello di questi GIOCATORI vale un quarto/quinto/sesto posto in serie a non so che farci. Per me possono esonerare Spalletti anche tra un quarto d'ora, non è un mio amico e non me ne fregherebbe nulla, ma se non cambi tanti giocatori inadeguati al livello della juve non cambierà niente.

Non sto dicendo che voglio la testa di Spalletti, intendo dire soltanto che pure lui avrebbe le sue colpe per l’eventuale mancato raggiungimento di un quarto posto (a parer mio) perfettamente alla portata e importante proprio per la modifica del parco giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessero un minimo di dignità, si dimettetebbero tutti.

Osceni come uomini prima ancora che come professionisti.

Mi fanno schifo, tutti, da Elkann all'ultimo dei magazzinieri.

Questa non è più la Juve.

Fuori dalle palle, infxmi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo responsabile del fallimento, per quanto mi riguarda.

Allenatore arrogante e ottuso.

Si è andato a impelagare nella lotta giochisti vs risultatisti , mettendo in primo piano se stesso e creando ancor più divisione nell'ambiente.

Se ne esce con quelle sparate sulla punta mettendosi contro metà dirigenza e metà squadra. Non hai Vlahovic giochi lo stesso,dici"ok non c'è Vlahovic ma abbiamo David Openda che comunque sono fuori di giocatori",poi magari non lo pensi ma con le sue parole ha distrutto moralmente i due e messo la tifoseria contro la dirigenza.

Tatticamente,un allenatore che pensa che si possa giocare in un solo modo, è un allenatore prevedibile, limitato e ottuso.

Se lo cacciano non sarei sorpreso, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...credevo che questo topic potesse avere un senso,mi sono sbagliata;pensavo fosse riferito al capitano più imbarazzante della nostra storia,uno dei giocatori più scarsi,pure più scarso di Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Spalletti sta facendo anche il filosofo su SKY, minimizzando in modo idiota e arrogante.

umanamente un cretino.

È sempre stato un personaggio da circo.

Infatti è arrivato nel posto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Onestamente ma che colpa ne ha Spalletti. Dai su. Abbiamo un cadavere in porta e pecchiamo di personalità. Badate bene non qualità che c’e’. A noi mancano i giocatori maronati, i Cannavaro, i Buffon, i Del Piero. A noi manca chi governa lo spogliatoio. 

Ha colpa perche é lui chi manda in campo Di Gregorio invece Perin

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti