Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Due goal regolari annullati?

Post in rilievo

Quindi ci fischiano contro, ma è colpa nostra che non ci lamentiamo in campo? Ma davvero pensate che se un nostro giocatore avesse un atteggiamento alla "mancini" sarebbe tollerato dall'arbitro? Ma solo io ho visto da poco ammonire Locatelli per simulazione perché inciampa in area? Abbiamo solo noi il manager referee che non sa spiegare la lezione? 

Scusate lo sfogo, ma astenetevi dal darmi della complottista o peggio... perché oggi non è giornata! 😡 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

A me lo dici? Il calcio italiano ha rogne ben più pesanti, il var è solo quello un pò più in vista. Uno dei problemi sono proprio i tifosi che invece di pretendere chiarezza e competenza godono dei danni alla squadra odiata, che siamo sempre noi comunque.

La Var è l'ultima trovata di quel sistema marcio che ci rema contro da 20 anni.

La var è la fine del calcio, perché gli arbitri possono gestire a loro piacimento 2 o 3 episodi dubbi a partita e hanno 5 minuti per pensarci. Decidono le partite più dei calciatori.

Il fatto di non potere esultare al gol e dovere aspettare questi 3 idioti seduti al tavolino rovina tutto lo spettacolo.

Non ho voglia di cercare, ma lo stesso gol fatto da Mckennie oggi, l'hanno segnato diverse volte contro di noi èd è sempre stato regolare.... con spinte molto più nette.

Io da quando c'è il var non seguo più la serie A, ho solo il pacchetto Juventus... e come me ce ne sono a migliaia visto che Dazn è stato costretto a fare i pacchetti per la singola squadra tifata.

La serie A è morta, i bar sono vuoti, ogni tifoso ormai è legato solo ed unicamente alla squadra che tifa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho appena rivisti. Per me sono buoni tutti e due. Qualche dubbio in più su quello di Vlahovic. Il fallo di Mckennie su Gosens non esiste.... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In area le spintarelle le fischiano sempre

Ed il fuorigioco era netto

Basta alibi

Se dusan sta sempre in fuori gioco si sarà un motivo

2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Li ho appena rivisti. Per me sono buoni tutti e due. Qualche dubbio in più su quello di Vlahovic. Il fallo di Mckennie su Gosens non esiste.... 

Perdonami ma come si fa a dire che era regolare quello di dusan?

Era un metro in fuorigioco ed è evidente che il tocco del difensore è casuale

Io capisco il primo che uno può valutare l intensità ma sul secondo non c'è alcun che da discutere per me

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le designazioni si sapeva già, certo, se alla proprietà fa piacere essere continuamente fregati…

Comunque, per me, questo campionato era da bloccare, totalmente falsato dal primo all’ultimo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alyssa ha scritto:

Viste le designazioni si sapeva già, certo, se alla proprietà fa piacere essere continuamente fregati…

Comunque, per me, questo campionato era da bloccare, totalmente falsato dal primo all’ultimo posto.

Ma se non avessero interesse a farsi fregare pensi avrebbero sostenuto e votato Gravina e il suo sistema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi pensa che i gol erano da annullare spieghi il proprio punto di vista invece di offendere chi la pensa diversamente (o ovviamente vale anche viceversa), o di dare sempre patenti... 

Invece, per parlare della prestazione, ci sono altri topic...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 17_maggio_1987 ha scritto:

Quindi ci fischiano contro, ma è colpa nostra che non ci lamentiamo in campo? Ma davvero pensate che se un nostro giocatore avesse un atteggiamento alla "mancini" sarebbe tollerato dall'arbitro? Ma solo io ho visto da poco ammonire Locatelli per simulazione perché inciampa in area? Abbiamo solo noi il manager referee che non sa spiegare la lezione? 

Scusate lo sfogo, ma astenetevi dal darmi della complottista o peggio... perché oggi non è giornata! 😡 

Il referee manager per quanto ne so ce l'ha solo l'Inter. Era stato applaudito come una figura innovativa, che alla luce dei recenti fatti fa anche un pò ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Chi pensa che i gol erano da annullare spieghi il proprio punto di vista invece di offendere chi la pensa diversamente (o ovviamente vale anche viceversa), o di dare sempre patenti... 

Invece, per parlare della prestazione, ci sono altri topic...

Il secondo per me lo era, c'è poco da spiegare, il fuorigioco c'era e il contatto del difensore della Fiorentina è stato considerato fortuito, perciò ininfluente.
Il primo a me pareva regolarissimo, invece. McKennie sfiora appena il difensore, che si tuffa, con buona parte dei commentatori DAZN.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra fa pietà, complice il secondo azzeramento della dirigenza in 20 anni, ma con gli arbitraggi ricevuti quest'anno abbiamo perso troppi punti. La simulazione di Bastoni non vista dal team Rocchi ci è costata altri 3 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto schifo, ma se non annullava il gol di Mac (gol che viene annullato solo alla Juve e a nessun altro) forse qualcosa cambiava

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il referee manager per quanto ne so ce l'ha solo l'Inter. Era stato applaudito come una figura innovativa, che alla luce dei recenti fatti fa anche un pò ridere.

Luca Maggiani referee manager Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er Bufalo ha scritto:

Ma se non avessero interesse a farsi fregare pensi avrebbero sostenuto e votato Gravina e il suo sistema?

Infatti, questo è il punto, li derubano, li prendono per i fondelli e loro sempre a mostrare l’altra guancia, più di qualcosa non torna.

Per me, tutti e due sono regolari, Mckennie non lo spinge, simulazione evidente, Vlahovic non era in fuorigioco in quanto il livido ha fatto una vera e prima giocata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto cosa è successo a Parma domenica scorsa ed il gol di Weston annullato oggi....beh....ho avuto la conferma che qualche sporco politicante non ci voleva in Champions.

In coscienza dovrei mandare tutto a fare in cu.lo e non seguire più un ca.zz.o, ma faccio fatica a mollare la mia passione per la Juventus. È che la stanno rovinando letteralmente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Quello su McKennie è qualcosa che poteva essere fischiato solo contro di noi 

Esatto. Non è neanche una spinta, si è solo appoggiato e quello è volato.

Solo a noi annullano un gol del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor08 ha scritto:

Il VAR ci ha affossato da inizio stagione, non ki aspettavo certo regali oggi

Ma alla società sta bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti