Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"

Post in rilievo

Ora serve che ve ne andiate a quel paese e vi tappiate quella boccaccia maledetta…

Se le chiacchiere portassero punti, ne avremmo 376 in classifica…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON OSATE INDOSSARE PIU' LA MAGLIA BIANCONERA

usate la terza, la quarta, quella che volete, una qualunque coi colori incomprensibili.

giù le mani dal nome JUVENTUS!   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Il pesce puzza sempre dalla testa... se i rinnovi li avrebbero visti a fine campionato a qualificazione champions ottenuta stai tranquillo ci mettevano un minimo di impegno in più. Tra i tanti orrori che ci faranno uscire dai primi quattro posti c'è anche quel rigore splendido che lui ha divinamente calciato. Con quei due punti in più (due di una lunga serie persi in modo indecente) saremmo ancora in corsa per i primi quattro posti. Anche se come scritto in precedenza meglio non andare in Champions, al massimo potremmo qualificarci per gli spareggi, almeno in Europa League forse qualcosa in più la possiamo fare

Diciamo che l Europa League magari  scopri qualcuno di buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il topic sulle statistiche dove in questo forum veniva considerato uno dei migliori in Europa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AlexLeStrange said:

La valutazione va fatta anche sui dirigenti. Comolli non può restare

Nemmeno chi ce l'ha messo . Speriamo almeno si faccia da parte il giorno in cui (secondo lui) gli innominabili avranno vinto abbastanza titoli .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fenomeno ha appena strappato un rinnovo da 4 milioni di euro più  (pare) 2 milioni di bonus.

Da quel momento non ha più indovinato una partita.

Il peggiore capitano della storia della Juventus, sicuramente il più scarso.

Un paracarro che in Nazionale negli ultimi 5 anni è stato convocato solo 2 volte da Gattuso che la pure sostiuto con Cristante contro la Bosnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ha sbagliato tutto il possibile ma adesso io ti dico che oltre alla dirigenza mi sa che pure l'allenatore dovrebbe essere messo in discussione. Mi dispiace dirlo ma probabilmente servirebbe uno diverso in panchina che però ha appena rinnovato. Altra cosa non possono sfumare i tuoi obiettivi di mercato per questo finale horror.La squadra va rinforzata e van presi giocatori forti .

Non puoi cambiare tutti i giocatori, siamo messi troppo male. Guarda quanti ne ho in firma, e sono quelli più ovvi. Cominciamo da quelli per favore, poi si passa agli altri la prossima stagione. Per quanto riguarda l'allenatore, non possiamo cacciarne un altro quindi facciamogli una squadra decente e diamogli una stagione dall'inizio. Altro non si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Io ban e provvedimenti per lui li ho già presi chiudete questi topic provocatori e non istigate la gente 

Ban e provvedimenti dovrebbero prenderli quelli che ancora sostengono questa pippazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spock ha scritto:

Ma il topic sulle statistiche dove in questo forum veniva considerato uno dei migliori in Europa?

Vabbè è arrivato proprio il momento di salutare dopo questa.   .asd

Sarà uno dei migliori nel rapporto stipendio/valore giocatore, sicuramente in Europa scarsoni che prendono quello stipendio è difficile trovarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve che ve ne andate fuori dai co.

Giocatorini.

Toglietevi quella maglia di dosso, riponetela delicatamente, miraccomando con grande rispetto, da qualche parte, svuotate gli armadietti e sparite dall'universo Juventus senza lasciare traccia.

"È chiaro che poi se non si raggiunge questo obiettivo diventa difficile avere anche un'analisi positiva per quanto riguarda la stagione, è chiaro che da quando è arrivato il mister credo ci sia stato un miglioramento dal punto di vista del gioco, dal punto di vista tattico, però è chiaro che se poi non porta all'obiettivo bisognerà fare ogni tipo di valutazione su di noi in primis".

Sembrerebbe ti sia tutto chiaro.

Ok, fuori dal * allora.

Via, lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nel primo goal oltre alle solite responsabilità di De Gregorio ci siano anche le sue..il giocatore della Fiorentina gli taglia dietro le spalle..ci mette la faccia e dice la verità, ma la questione è che lui è l'emblema della mancanza di personalità della squadra e l'emblema della mediocrità della squadra. La società ha fatto malissimo a confermare Spalletti,  perché a questi giocatori, che non puoi mandare via tutti,manca la cattiverie agonistica, che è la cosa più importante prima della tattica..cosa che Spalletti non sa trasmettere..Conte credo che andrà via dal Napoli, anche se non è molto economico, ma ci vorrebbe Antonio Conte per risollevare questa Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..la Juve di oggi è di questi anni e Locatelli un buon mestierante che non ha qualità per giocare nella Juve non può essere un leader ma la società insiste dandogli fascia e rinnovo..noi possiamo soltanto assistere inermi a questo ridimensionamento della Juve voluto da una proprietà che non ha una personalità nello stare nel mondo del calcio o perlomeno avere in mano la Juventus la società più gloriosa d Italia che merita palcoscenici interpreti e dirigenti diversi da quelli attuali...mentre noi tifosi siamo sempre gli stessi io dall quando sono nato...ma qui non si parla di cicli ecc.. ecc.. qui non c'è la volontà non c'è nulla...il primo che si dovrebbe togliere dal caxxo è proprio il proprietario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Vabbè è arrivato proprio il momento di salutare dopo questa.   .asd

Sarà uno dei migliori nel rapporto stipendio/valore giocatore, sicuramente in Europa scarsoni che prendono quello stipendio è difficile trovarli.

Ho sfogliato un bel po', ma non sono riuscito a ritrovarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spock ha scritto:

Fidarsi solo delle statistiche è un problema grosso purtroppo. Se segni 10 gol, una cosa è segnare 10 gol in una partita e vinci 10-0 poi perdi il resto, un'altra se segni in 10 partite diverse e le vinci tutte e dieci 1-0. Sempre dieci gol hai fatto ma il risultato finale è nettamente diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SGUB ha scritto:

in un top club come dovrebbe essere la juve non troverebbe spazio manco in magazzino

contenti ai piani alti contenti tutti

Ai piani alti va bene così per gli accordi del ridimensionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti